Staff > Archivio
5 - Britos Miguel Angel
DioBrando:
--- Citazione da: Crippler - 29 Luglio, 2011, 00:56:59 am ---no se chiamm'n PREstrunzat perchè abbiat a romper o cazz già primm e accumincià :asd:
--- Termina citazione ---
scusa ma quisi parla di un 26enne fatto e finito da diverse stagioni in A... Il suo percorso, come ha anche detto Mazzarri, non è stato brillante negli ultimi anni... Non ho molte aspettative: non lo metto in croce, ma non vedo da che dati oggettivi verrebbe la fiducia che gli accordi...
cianuro:
Io lo vedo molto animalO :sbav:
wendell:
Mazzarri deve fare un lavoro incredibile anche solo per giustificare l'esborso cui ha costretto la società per prendere questo carneade.
Britos/Ruiz e Fernandez sono le due incognite del nostro undici titolare, saranno determinanti.
vampyr8:
forse non ci si fidava molto di Ruiz, anche ieri si è fatto sfuggire l'avversario, e serviva qualcuno nello stesso ruolo per premunirsi e han preso Britos, l'unico disponibile in Italia, un altro straniero dall'estero sarebbe stato un'altra scommessa pericolosa come Ruiz
Crippler:
--- Citazione da: DioBrando - 30 Luglio, 2011, 02:31:29 am ---scusa ma quisi parla di un 26enne fatto e finito da diverse stagioni in A... Il suo percorso, come ha anche detto Mazzarri, non è stato brillante negli ultimi anni... Non ho molte aspettative: non lo metto in croce, ma non vedo da che dati oggettivi verrebbe la fiducia che gli accordi...
--- Termina citazione ---
Io l'ho visto giocare e tanto scarso come viene dipinto non mi è parso negli ultimi due anni a bologna. Non ho detto che è fortissimo ma nemmeno dico che è scarso, voglio aspettare, vederlo impegnato in una realtà calcistica, ambientale e tattica completamente diversa come Napoli, e poi iniziare a valutarne le qualità. Fiducia in Mazzarri e le sue scelte, è lui che l'ha voluto fortemente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa