Autore Topic: Topic per Mimmo Acqualota  (Letto 5137 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Topic per Mimmo Acqualota
« Risposta #20 il: 12 Luglio, 2011, 09:20:47 am »

:look: :look: :look:

giuro che all'inizio pure io avevo letto così e pensavo "ma ch cazz avrà itt? belen ncuorp??"  :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #21 il: 12 Luglio, 2011, 09:21:45 am »
giuro che all'inizio pure io avevo letto così e pensavo "ma ch cazz avrà itt? belen ncuorp??"  :brr:

siamo in 3 :asd:

p.s. :puppa:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #22 il: 27 Giugno, 2013, 16:16:17 pm »
tornando al tuo messaggio, a me sti giocatori fanno cacare si salva inler che è forte e dzemaili su cui ho però dei dubbi sulla forma fisica e l'ho sempre detto.

per il resto sono acquisti che mi fanno cacare. rosati è indifferente tanto o lui o iezzo bastava uno che sta in tribuna a trombarsi le mogli dei giocatori e mi è indifferente il soggetto capace di far cio. donatella è una lota. fernandez po essere pure samuel ma per ora non ha dimostrato nulla e se tutto va bene con mazzarri comincerà a giocare a gennaio. ruiz lo abbiamo visto deve crescere anche lui e mazzarri non si fida.e nel frattempo chi gioca in champions? campagnaro cannavaro britos, con il primo che chissà come sta con la capa e l'ultimo che è una lota. cannvaro ok buona stagione ma per me rimane un pericolo ambulante.

britos solo il nome fa rabbrividire, santana lo pigliamo 30enne che già teniamo mascara invece di prendere un vero giovane campioncino. ma di cosa parliamo?io mi lamento eccome!

no niente riuppo questo topic per dire che alla fine tenevo ragione su tutta la linea e m'ata fa nu grandu bucchin tutti quanti !  :look:

ps

dove sei marco mk ?  :sad:
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2013, 01:03:18 am da acquaLOTA »

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #23 il: 27 Giugno, 2013, 20:47:16 pm »
Mimmo si nu maccarone!

Raffaele83

« Risposta #24 il: 27 Giugno, 2013, 21:29:02 pm »