tornando al tuo messaggio, a me sti giocatori fanno cacare si salva inler che è forte e dzemaili su cui ho però dei dubbi sulla forma fisica e l'ho sempre detto.
per il resto sono acquisti che mi fanno cacare. rosati è indifferente tanto o lui o iezzo bastava uno che sta in tribuna a trombarsi le mogli dei giocatori e mi è indifferente il soggetto capace di far cio. donatella è una lota. fernandez po essere pure samuel ma per ora non ha dimostrato nulla e se tutto va bene con mazzarri comincerà a giocare a gennaio. ruiz lo abbiamo visto deve crescere anche lui e mazzarri non si fida.e nel frattempo chi gioca in champions? campagnaro cannavaro britos, con il primo che chissà come sta con la capa e l'ultimo che è una lota. cannvaro ok buona stagione ma per me rimane un pericolo ambulante.
britos solo il nome fa rabbrividire, santana lo pigliamo 30enne che già teniamo mascara invece di prendere un vero giovane campioncino. ma di cosa parliamo?io mi lamento eccome!
no niente riuppo questo topic per dire che alla fine tenevo ragione su tutta la linea e m'ata fa nu grandu bucchin tutti quanti !

ps
dove sei marco mk ?