Autore Topic: Topic per Mimmo Acqualota  (Letto 5140 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Topic per Mimmo Acqualota
« il: 11 Luglio, 2011, 14:06:09 pm »
"la coppia di centrocampo sarà Donadel Dzemaili"

PIGLIALO SANO SANO IN CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:lettosex: :lettosex: :lettosex: :lettosex: :lettosex: :lettosex: :lettosex:

:chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:Topic per Mimmo Acqualota
« Risposta #1 il: 11 Luglio, 2011, 14:08:04 pm »
 :chupa: :bananalama:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2 il: 11 Luglio, 2011, 14:09:54 pm »
ragazzi trattatemelo bene! mimmo è nu buon uaglion  :love:
...peccat ca è nu poc ricchion (cit.)  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3 il: 11 Luglio, 2011, 14:10:40 pm »
mimmo sei una lota

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4 il: 11 Luglio, 2011, 14:10:40 pm »
Spostate questo topic in uncensored  :appizz:

Mimmo  :bacino:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5 il: 11 Luglio, 2011, 14:20:47 pm »
MARCHETIé CE CACACAT O CAZZ, MA TI RENDI CONTO CHE L'ARRIVO DI INLER P IL MINIMO. CHIAVT A LINGUA INCULO E STACCALA DA QUELLA DEL POPO DEL PAPPONE...GODI GODI CO LEONE GODI!!!!

ma per piacere...vi accontentate di poco, pure cavani er nu grand acquist ma o mercat scorso è stato comunque nu mercat e merd...poi parliamo quando britos farà le cacate e quando lucarelli subentrerà per cavani vogl veré ce dicit...

ma qua seccia, ma sicondo te io non spero che arrivino i campioni è per questo che mi dispera, che spaccimm c'appizz a seccia...ma jatevenn a ffanucl stu troll e sfaccimm.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma qua la gente si esalta per l'acquisto di un giocatore che avevamo preso da anni, era evidente che il problema erano i diritti di immagine  :rotfl: :rotfl:.

però ci scordiamo che su 6 acquisti fatti è l'unico realmente da "salto di qualità"...VAI CON LUCARELLI E BRITOS VAIIIIIIIIIIII!!

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #6 il: 11 Luglio, 2011, 14:23:30 pm »
Mimmo, va a fa e peret
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #7 il: 11 Luglio, 2011, 15:01:21 pm »
mi ricordate tanto il mio vicino di casa Tanino: piglaiva i cazzi in culo in carcere e se lo teneva. poi arrivò uno che decise di regalargli un fiore e lui era contento. così e da quello si faceva pure sburriare nel culo da questo tizio, perché convinto che quello se lo meritasse...ma nel frattempo gli altri continuavano a incularselo... :look:
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2011, 15:05:01 pm da acquaLOTA »

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #8 il: 11 Luglio, 2011, 15:05:30 pm »
mi ricordate tanto il mio vicino di casa Tanino: piglaiva i cazzi in culo in carcere e se lo teneva. poi arrivò uno che decise di regalargli un fiore e lui era contento. così e da quello si faceva pure sburriare nel culo da questo tizio, perché convinto che quello se lo meritasse...ma nel frattempo gli altri continuavano a incularselo...

Santacroce - Fernandez

Blasi - Donadel

Pazienza - Dzemaili

Yebda - Inler

Iezzo - Rosati

Aronica - Britos (se è vera la trattativa)

Sosa - Santana (se si farà)

ad oggi... e ancora a lamentarsi

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #9 il: 11 Luglio, 2011, 15:17:17 pm »
Santacroce - Fernandez

Blasi - Donadel

Pazienza - Dzemaili

Yebda - Inler

Iezzo - Rosati

enrì scinnm a cuoll...pari come le vecchie comari, tutto carino fuori e poi bell e buon cacc o belen ca tien ncuorp...
tornando al tuo messaggio, a me sti giocatori fanno cacare si salva inler che è forte e dzemaili su cui ho però dei dubbi sulla forma fisica e l'ho sempre detto.

per il resto sono acquisti che mi fanno cacare. rosati è indifferente tanto o lui o iezzo bastava uno che sta in tribuna a trombarsi le mogli dei giocatori e mi è indifferente il soggetto capace di far cio. donatella è una lota. fernandez po essere pure samuel ma per ora non ha dimostrato nulla e se tutto va bene con mazzarri comincerà a giocare a gennaio. ruiz lo abbiamo visto deve crescere anche lui e mazzarri non si fida.e nel frattempo chi gioca in champions? campagnaro cannavaro britos, con il primo che chissà come sta con la capa e l'ultimo che è una lota. cannvaro ok buona stagione ma per me rimane un pericolo ambulante.

britos solo il nome fa rabbrividire, santana lo pigliamo 30enne che già teniamo mascara invece di prendere un vero giovane campioncino. ma di cosa parliamo?io mi lamento eccome!

Starfred

« Risposta #10 il: 11 Luglio, 2011, 15:18:35 pm »
Santacroce - Fernandez

Blasi - Donadel

Pazienza - Dzemaili

Yebda - Inler

Iezzo - Rosati

iamm pur tu non esagerare però ... :asd:

ognuno ha le sue opinioni...

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #11 il: 11 Luglio, 2011, 16:29:33 pm »
iamm pur tu non esagerare però ... :asd:

ognuno ha le sue opinioni...

ya sono tutti miglioramenti, è un dato di fatto, io chest stong ricenn

Comunque lota non sono una comara, o velen o cacc semp... basta guardare la mia firma: Dzemaili manc io o vulev, però sicuramente è meglio del passato, e per me già è tanto

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #12 il: 11 Luglio, 2011, 16:43:05 pm »
ya sono tutti miglioramenti, è un dato di fatto, io chest stong ricenn

Comunque lota non sono una comara, o velen o cacc semp... basta guardare la mia firma: Dzemaili manc io o vulev, però sicuramente è meglio del passato, e per me già è tanto
ma nun me par fin e mo ti limitavi a piccoli commentini, mo bell e bbuon te si scetat e cacci sti ccos...o problem è proprio chill ca tien o bbelen, di inler se ne parlava da tempo e anche le mie opinioni sul mercato di napoli e tu a parte dire " minelli si è impossessato di mimmo" nun e mai jitt nient... e tu mo o stai ittann o velen ma solo mo però...invece e pensa a inler e raput stu topic comm si a cosa chiu mportant di oggi fosse quella e ricere "rumpimm o cazz a mimm che è na ciucciuettola ed è cuntent si o napl s'accattà a chiaveca ra ggent.

poi tu ti vuoi migliorare io voglio il salto di qualità, sono concezioni diverse, anche modi di vedere il calcio diversi. un me vogl accuntentà e e gradire sei venissero i giocatori veri non più scommesse, perché per me dzemaili lo è! l'hanno scorso mi bastava pure il migliorarmi ma quest'anno abbiamo la possibilità di fare molto e pertanto pretendo molto...

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #13 il: 11 Luglio, 2011, 17:04:01 pm »
ma nun me par fin e mo ti limitavi a piccoli commentini, mo bell e bbuon te si scetat e cacci sti ccos...o problem è proprio chill ca tien o bbelen, di inler se ne parlava da tempo e anche le mie opinioni sul mercato di napoli e tu a parte dire " minelli si è impossessato di mimmo" nun e mai jitt nient... e tu mo o stai ittann o velen ma solo mo però...invece e pensa a inler e raput stu topic comm si a cosa chiu mportant di oggi fosse quella e ricere "rumpimm o cazz a mimm che è na ciucciuettola ed è cuntent si o napl s'accattà a chiaveca ra ggent.

poi tu ti vuoi migliorare io voglio il salto di qualità, sono concezioni diverse, anche modi di vedere il calcio diversi. un me vogl accuntentà e e gradire sei venissero i giocatori veri non più scommesse, perché per me dzemaili lo è! l'hanno scorso mi bastava pure il migliorarmi ma quest'anno abbiamo la possibilità di fare molto e pertanto pretendo molto...

Io sono per il progetto.... e comunque ogni occasion è bbon pe te rompr o cazz :lettosex:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #14 il: 11 Luglio, 2011, 17:05:02 pm »
Io sono per il progetto.... e comunque ogni occasion è bbon pe te rompr o cazz :lettosex:
:maronn:

Offline mk89

• *
« Risposta #15 il: 11 Luglio, 2011, 18:06:04 pm »
"rumpimm o cazz a mimm.

sempre e comunque  :love: :love: :love:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #16 il: 11 Luglio, 2011, 18:16:02 pm »
E' un buffone :sisi:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #17 il: 11 Luglio, 2011, 18:17:05 pm »
Non capite nulla! Dicendo con Forza le peggio cose, anche cose buone ma non ottime diventano da sega  a quattro mani!

Imparate! :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #18 il: 11 Luglio, 2011, 18:39:12 pm »
ACQUALOTA VERGOGNATI
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #19 il: 12 Luglio, 2011, 02:40:10 am »
enrì scinnm a cuoll...pari come le vecchie comari, tutto carino fuori e poi bell e buon cacc o belen ca tien ncuorp...
tornando al tuo messaggio, a me sti giocatori fanno cacare si salva inler che è forte e dzemaili su cui ho però dei dubbi sulla forma fisica e l'ho sempre detto.

per il resto sono acquisti che mi fanno cacare. rosati è indifferente tanto o lui o iezzo bastava uno che sta in tribuna a trombarsi le mogli dei giocatori e mi è indifferente il soggetto capace di far cio. donatella è una lota. fernandez po essere pure samuel ma per ora non ha dimostrato nulla e se tutto va bene con mazzarri comincerà a giocare a gennaio. ruiz lo abbiamo visto deve crescere anche lui e mazzarri non si fida.e nel frattempo chi gioca in champions? campagnaro cannavaro britos, con il primo che chissà come sta con la capa e l'ultimo che è una lota. cannvaro ok buona stagione ma per me rimane un pericolo ambulante.

britos solo il nome fa rabbrividire, santana lo pigliamo 30enne che già teniamo mascara invece di prendere un vero giovane campioncino. ma di cosa parliamo?io mi lamento eccome!

:look: :look: :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C