Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 687210 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2100 il: 11 Luglio, 2011, 12:44:10 pm »
il fatto che hanno detto è che lucarelli vuole continuare a giocare. che lo faccia a napoli lo hanno buttato lì basandosi sul nulla

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2101 il: 11 Luglio, 2011, 12:47:06 pm »
Santana Lucarelli e Mascara ..... che panchina di fuoco  :smoke: Già immagino Lucarelli in CL che sfonda le rezze !

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2102 il: 11 Luglio, 2011, 13:39:27 pm »
Centrocampo titolare: Dzemaili-Donadel. De Laurentis Pappone, fuori i Milioni!! (cit)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2103 il: 11 Luglio, 2011, 14:10:35 pm »
Direi che ora possiamo concentrarci sugli altri reparti e attendere Vidal dopo la coppa  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2104 il: 11 Luglio, 2011, 14:12:24 pm »
 :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2105 il: 11 Luglio, 2011, 14:14:36 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma qua la gente si esalta per l'acquisto di un giocatore che avevamo preso da anni, era evidente che il problema erano i diritti di immagine  :rotfl: :rotfl:.

però ci scordiamo che su 6 acquisti fatti è l'unico realmente da "salto di qualità"...VAI CON LUCARELLI E BRITOS VAIIIIIIIIIIII!!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2106 il: 11 Luglio, 2011, 14:15:16 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma qua la gente si esalta per l'acquisto di un giocatore che avevamo preso da anni, era evidente che il problema erano i diritti di immagine  :rotfl: :rotfl:.

però ci scordiamo che su 6 acquisti fatti è l'unico realmente da "salto di qualità"...VAI CON LUCARELLI E BRITOS VAIIIIIIIIIIII!!

acqualota idolo della città :alla:  :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #2107 il: 11 Luglio, 2011, 14:16:34 pm »
Forza Napoli! Forever!

Ciao fans!

My new life begins. To use the battle cry of the fans, those fantastic people: forza Napoli! Now this is also my chant. Now I can finally say: forza Napoli! Forever! My friends, I am now one of The Blues - what a joy! I'm simply over the moon.

Hello to you all, this is Gökhan Inler, the Warrior of Naples. How do you like that? Yes, you heard that right: I have signed a contract and will move to Napoli. I'm excited, very excited. And I'm so very happy. I can't wait to get to know Mr. Mazzarri, the staff and my new teammates, so many great stars who give their all every day. And so my promise is this: I will give everything for the shirt of Napoli, in every training session and every game. I have chosen Napoli to win and fulfill my dreams: the dream of the Scudetto, the dream of the Champions League and the Italian Cup. Everything. Just everything.

True, the negotiations went on for quite a while, but it was worth it. I have crowned my dream and for this I have to thank Napoli president De Laurentiis. My agent, Dino Lamberti, comes from Naples and he knows what it means to grow up with Napoli and the myth of Maradona. It's so spectacular!

But I also have to thank Udinese and the people of Udine, who will always be in my heart. And I want to thank all the clubs that have made me an offer. That was really a great honour for me, but it was impossible to say no to Napoli, especially after the game with Udinese at the San Paolo - the fans in blue have made me move. Their chants, their applause and the affection I felt have been crucial. On that evening, I decided which colour my new life should have: blue! The people of Naples have won my heart and guided my hand: I wanted to play for these people. Now I am one of you, I'm one of the boys! Ever since I was a kid, Dino Lamberti has always told me about Napoli, about Troisi, Totò and Diego, and he taught me to love the city. I'm also crazy about the song - "Oj vita, oj vita mia ..." - and crazy about the San Paolo!

But enough of all that talk: it's time to start thinking about the new season. We will soon be back on the pitch, I just can't wait for it. I have come here to win. Forza Napoli! Sempre!

Greetings,

Gökhan

:pianto:
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline kolor

• *
« Risposta #2108 il: 11 Luglio, 2011, 14:20:22 pm »
dopo l'acquisto di Inler (finalmente mi viene da dire)....mio malgrado mi trovo d'accordo con Venerato: Serve un'altro top player....perchè come ho già detto, a parte Inler...il resto è contorno....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2109 il: 11 Luglio, 2011, 14:21:22 pm »
dopo l'acquisto di Inler (finalmente mi viene da dire)....mio malgrado mi trovo d'accordo con Venerato: Serve un'altro top player....perchè come ho già detto, a parte Inler...il resto è contorno....
menomal ca ce sta coccurun ca ten ancor nu poc e sale in zucca...

Online calvin

• *
« Risposta #2110 il: 11 Luglio, 2011, 14:22:30 pm »

State sottovaluntando tanto a Dzemaili  :sisi: :sisi: e, più in generale, il fatto che abbiamo cambiato (per ora) 3/4 di centrocampo e che il centrocampista più scarso che abbiamo preso è più forte del più forte che abbiamo ceduto  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
« Risposta #2111 il: 11 Luglio, 2011, 14:23:04 pm »

acqua hai ragione, ma penso che nessuna persona obiettiva può dire che con inler hai risolto tutto....gli altri acquisti sono panchinari parliamoci chiaro, ma poi non era lo stesso presidente che disse bisognava prendere due Inler a centrocampo?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2112 il: 11 Luglio, 2011, 14:24:14 pm »
E chi foss venerato?  :rotfl:
Comunque vabbeh, credo che se acquistiamo anche Vidal bisogna fare parecchi funerali, tra cui il mio e quello di tutti i tifosi juventini che si ritrovano con a centrocampo Pirlo-Pazienza e noi con Inler-Vidal  :sbav: .
Adesso manca una punta di spessore, è l'unico reparto che non ha una riserva valida e di livello. Jamm bell Presidè un ultimo sforzo!  :caccisordi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2113 il: 11 Luglio, 2011, 14:25:37 pm »
 :caccisordi:

Offline kolor

• *
« Risposta #2114 il: 11 Luglio, 2011, 14:26:13 pm »
il presidente si sa vendere....lo vedo dai vostri commenti, vi compra e vi mette nella tasca.....contenti voi, io continuo a sperare almeno 2 pedine del valore di Inler (tra centrocampo e attacco).

Offline manuelito

• *
« Risposta #2115 il: 11 Luglio, 2011, 14:27:55 pm »
acqua hai ragione, ma penso che nessuna persona obiettiva può dire che con inler hai risolto tutto....gli altri acquisti sono panchinari parliamoci chiaro, ma poi non era lo stesso presidente che disse bisognava prendere due Inler a centrocampo?
Secondo me intendeva due svizzeri :look:

Secondo me a centrocampo stiamo a posto (se Gargano resta). Dovremmo prendere il centrale di sinistra che può fare pure il terzino, e quello dev'essere un top player (visto che si è deciso o di spostare Ruiz al centro, cosa probabile secondo me, oppure di sfancularlo proprio), e non certo Britos. Serve inoltre un 4 attaccante di livello.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2116 il: 11 Luglio, 2011, 14:28:53 pm »
IO non vedo l'ora che Blerim zittisca le malelingue...anche perchè io sono convinto che lo farà.

Offline kolor

• *
« Risposta #2117 il: 11 Luglio, 2011, 14:31:52 pm »
Secondo me intendeva due svizzeri :look:

Secondo me a centrocampo stiamo a posto (se Gargano resta). Dovremmo prendere il centrale di sinistra che può fare pure il terzino, e quello dev'essere un top player (visto che si è deciso o di spostare Ruiz al centro, cosa probabile secondo me, oppure di sfancularlo proprio), e non certo Britos. Serve inoltre un 4 attaccante di livello.

eh beh...allora non sono due Inler, bastava dire: prenderemo un grande giocatore...e basta, il resto sarà contorno decente.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2118 il: 11 Luglio, 2011, 14:32:09 pm »
il presidente si sa vendere....lo vedo dai vostri commenti, vi compra e vi mette nella tasca.....contenti voi, io continuo a sperare almeno 2 pedine del valore di Inler (tra centrocampo e attacco).
esattamente, qua non si rendono conto che fino a mo inler a parte amm pigliat sul scartine...voglio gente seria di spessore in attacco e a centrocampo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2119 il: 11 Luglio, 2011, 14:38:38 pm »
esattamente, qua non si rendono conto che fino a mo inler a parte amm pigliat sul scartine...voglio gente seria di spessore in attacco e a centrocampo.
Vatt a fa nu quart r'or e scuorn in un angolino va :patt: