Isole Eolie da sole non ci fai un cazzo.
A questo punto Sicilia, se ti piace la vacanza mare+arte vai alla grande. E poi le isole Eolie te le vedi tramite qualche escursione.
Altrimenti se vuoi fare solo mare, io prima del covid andai a Lefkada, isola greca. Me la girai col quad, alla scoperta delle spiagge e dei ristoranti. Paghi un cazzo, mangi bene, mare top.
Ovviamente no es Bueno se tieni i figli.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Sicilia l'ho fatta qualche anno fa, 18 giorni girandola in macchina per tutto il perimetro, bellissima. Consiglio a tutti, da Messina a scendere in giù.
Le Eolie infatti è più un incapo che ho da tempo, ma ci andrò fuori stagione prima o poi e le scarto ad agosto quest'anno.
Ottimo il consiglio per Lefkada, guardo i voli.
A Maggio sono stato a Lanzarote, ve la consiglio tantissimo, prendete la macchina e giratela davvero incantevole e tranquilla, mi sa c'è un Ryan da Napoli diretto.
@Nazareno - Ho letto dell'Albania a Saranda ma ad Agosto a quanto ho capito è come stare in spiaggia a Mondragone a livello di civiltà
Sto ca uajon e ci piace fare mare tranquillo anche sbattendoci per arrivare a belle spiagge, cultura, arte e un po' di movimento serale, niente burdellino esagerato che già esco tutti i weekend.
@Capetiello Tarragona pure l'avevo presa in considerazione, Almeria mai checkata, Marsiglia ci voglio andare ma sempre fuori stagione. A Luglio vado a Nizza.
Più che altro, in Italia, conoscete posti in Abruzzo, Marche, Basilicata, Calabria costa ionica che hanno un bel mare e c'è qualcosina da vedere di giorno e la sera?