Autore Topic: Vacanze  (Letto 41014 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Vacanze
« Risposta #100 il: 06 Luglio, 2011, 10:56:27 am »
cavallona se sei da solo con la tua ragazza andate a rodi. Mare bello. Discretamente tranquilla. C'è pure qualcosa da vedere. Nanda può confermare.

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #101 il: 06 Luglio, 2011, 14:29:16 pm »
Ho letto che molti andranno a Corfù, ma perché avete già preso la casa?  :look: A Corfù ci andai senza niente ed in 15 di noi trovammo due villoni esagerati per 10 giorni a 110 euri caduno si sparagna assai così :sisi:

Comunque il posto più bello dell'Isola è Palecastrizza o comm cazz si dice se vi affitatte un mezzo andateci e trovatevi una caletta oppure andate nel porticciolo che pure è bellissimo. Il puttanaio dell'isola è Kavos la città più a sud che c'è mai viste femmine così arrapate. Sidari è carina, piena di inglesi e ci si ubriaca per poco e niente dato che quei cessi bevono come spugne. Ipsos è piena di italiani e napoletani, insomm è o cess. Se avete intenzione di andare a Corfù prenotate qui, http://www.thepinkpalace.com/ si paga poco, il posto è bello e poi...boh sono stesso quelli di sto residence che ti organizzano le orge se vuoi.

Invece se vi piace fare sport acquatici andate a Glifalda, piena di ragazzi con lidi che fanno tipo happy hour fino a tardi e un sacco di cose da fare(windsurf, moto d'acqua, ecc.ecc.)

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #102 il: 06 Luglio, 2011, 14:33:28 pm »
Ho letto che molti andranno a Corfù, ma perché avete già preso la casa?  :look: A Corfù ci andai senza niente ed in 15 di noi trovammo due villoni esagerati per 10 giorni a 110 euri caduno si sparagna assai così :sisi:

io perchè teng na waglion chin r'ansia che non partiva se non avevamo già prenotato :maronn:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #103 il: 06 Luglio, 2011, 14:38:50 pm »
io perchè teng na waglion chin r'ansia che non partiva se non avevamo già prenotato :maronn:
Le uaglione sono così, infatti noi eravamo solo amici però fidati è impossibile rimanere appesi, appena scendi dal traghetto ti prendono d'assalto. Anzi se vedi un tizio che si avvicina con tipo un album di fotografie in mano non mandarlo via, dici che ancora non hai una casa e arrattati sulle tizie che si fanno leccare la panna sulla patatina e sulle orge  al pink palace   :cazzimm:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #104 il: 07 Luglio, 2011, 18:00:58 pm »
Solo per dire che quella paposcia fracita di kurz appende puntualmente ogni mio tentativo di organizzare una vacanza insieme.  :caccisordi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #105 il: 07 Luglio, 2011, 23:24:48 pm »
Solo per dire che quella paposcia fracita di kurz appende puntualmente ogni mio tentativo di organizzare una vacanza insieme.  :caccisordi:

vienatenn a corfu, stann pure padre fedele e pappalardo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #106 il: 08 Luglio, 2011, 08:41:47 am »
DESTINAZIONE SCELTA , e ne vado in toscana... forte dei marmi e vaffanculo... andrò sicuramente a pisa e firenze... tengo pericoli di incontrare qualcuno del forum :brr:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #107 il: 06 Giugno, 2022, 17:42:01 pm »
We spaccimm ra gent, qualcuno è mai andato in Croazia alloggiando a Spalato città e muovendosi per le varie isole li di fronte col traghetto e frequentando le spiagge vicino Spalato?

Grazie! Nun teng proprio idea quest'anno, avevo messo Spalato come possibilità e le isole Eolie, esattamente Stromboli.

Parliamo di Agosto prima o penultima settimana.

Ogni consiglio sarà gradito, magari anche qualche altro suggerimento sulle destinazioni.

(Si, per forza Agosto per lavoro).
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #108 il: 06 Giugno, 2022, 18:03:52 pm »
We spaccimm ra gent, qualcuno è mai andato in Croazia alloggiando a Spalato città e muovendosi per le varie isole li di fronte col traghetto e frequentando le spiagge vicino Spalato?

Grazie! Nun teng proprio idea quest'anno, avevo messo Spalato come possibilità e le isole Eolie, esattamente Stromboli.

Ogni consiglio sarà gradito, magari anche qualche altro suggerimento sulle destinazioni.

Isole Eolie da sole non ci fai un cazzo.

A questo punto Sicilia, se ti piace la vacanza mare+arte vai alla grande. E poi le isole Eolie te le vedi tramite qualche escursione.

Altrimenti se vuoi fare solo mare, io prima del covid andai a Lefkada, isola greca. Me la girai col quad, alla scoperta delle spiagge e dei ristoranti. Paghi un cazzo, mangi bene, mare top.
Ovviamente no es Bueno se tieni i figli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #109 il: 06 Giugno, 2022, 18:27:27 pm »
Ua la Croazia è proprio roba da anni 2000.

Si sta portando l’Albania adesso. Saranda è la capitale della pucchiacca albanese e ci stanno spiagge a livello della Grecia tutto attorno. Nun se pav nu cazzo e con la macchina puoi pure sperderti nell’entroterra se ti va.

L’unica cosa e siamo a livelli di Calabria anni 70. Appena esci dalle zone turistiche e pure dentro ci stanno gli ecomostri, le vie arrepezzate e la gente che campa come negli anni 50.
Oppure la sempre verde Bulgaria pure se ci stanno due posti in croce. Io forse mando le mete europee a fare in culo e me ne vado in Turchia pure se il mare mi ha ampiamente cacato o cazzo, dato che ormai per trovare un posto decente dove te ne stai in grazia di Dio te fa i kilometri in macchina o cu nu mezzo ovunque vai. Se conoscete qualche posto sperduto ro pataterno dove mi posso fare mezza giornata di mare senza indiani ca te vonn vennere pure le mutande e criature ca fujen a tutte parti sono tutto orecchie. Però non ve ne uscite ca Sardegna o qualunque altro posto dove ti devi fare mezz’ora di auto con 40 gradi.

Questo per una vacanza di mare più esplorazione radical-chic culturale.
Io aborro ogni meta che non sia Mikonos, Ibiza, Barcellona per chiavare. Questi sono i luoghi dove le femmine vanno per trovare il sesso. Tutto il resto è na perdita di tempo.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #110 il: 06 Giugno, 2022, 19:58:40 pm »

A livello di Spagna ti consiglio fortemente Tarragona in Catalunya a 1h da Barcellona. Spiagge tranquille sul serio, offerta di cale imbarazzante di tutti i tipi, ovviamente attrezzate, tutte diverse tra loro, città meravigliosa, prezzi bassi e strutture all'altezza di una grande città. Ho alloggiato in un 4* che dava sul mare con 600€ una settimana, due cristiani
Se vuoi farti la vacanza praticamente aggratis e stare in grazia di Dio sul tu: Almeria. Un sogno per gli esauriti.
Su altri posti io ho pariato parecchio quando sono stato a Marsiglia, ti serve l'auto, è vero, ma puoi andarti a fare varie cale all'avventura che sono dei veri e propri paradisi, li tengo ancora stampati in fronte certi scorci
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #111 il: 06 Giugno, 2022, 23:30:36 pm »
Isole Eolie da sole non ci fai un cazzo.

A questo punto Sicilia, se ti piace la vacanza mare+arte vai alla grande. E poi le isole Eolie te le vedi tramite qualche escursione.

Altrimenti se vuoi fare solo mare, io prima del covid andai a Lefkada, isola greca. Me la girai col quad, alla scoperta delle spiagge e dei ristoranti. Paghi un cazzo, mangi bene, mare top.
Ovviamente no es Bueno se tieni i figli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Sicilia l'ho fatta qualche anno fa, 18 giorni girandola in macchina per tutto il perimetro, bellissima. Consiglio a tutti, da Messina a scendere in giù.
Le Eolie infatti è più un incapo che ho da tempo, ma ci andrò fuori stagione prima o poi e le scarto ad agosto quest'anno.

Ottimo il consiglio per Lefkada, guardo i voli.

A Maggio sono stato a Lanzarote, ve la consiglio tantissimo, prendete la macchina e giratela davvero incantevole e tranquilla, mi sa c'è un Ryan da Napoli diretto.

@Nazareno - Ho letto dell'Albania a Saranda ma ad Agosto a quanto ho capito è come stare in spiaggia a Mondragone a livello di civiltà
Sto ca uajon e ci piace fare mare tranquillo anche sbattendoci per arrivare a belle spiagge, cultura, arte e un po' di movimento serale, niente burdellino esagerato che già esco tutti i weekend.

@Capetiello Tarragona pure l'avevo presa in considerazione, Almeria mai checkata, Marsiglia ci voglio andare ma sempre fuori stagione. A Luglio vado a Nizza.

Più che altro, in Italia, conoscete posti in Abruzzo, Marche, Basilicata, Calabria costa ionica che hanno un bel mare e c'è qualcosina da vedere di giorno e la sera?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #112 il: 07 Giugno, 2022, 08:40:49 am »
Sicilia l'ho fatta qualche anno fa, 18 giorni girandola in macchina per tutto il perimetro, bellissima. Consiglio a tutti, da Messina a scendere in giù.
Le Eolie infatti è più un incapo che ho da tempo, ma ci andrò fuori stagione prima o poi e le scarto ad agosto quest'anno.

Ottimo il consiglio per Lefkada, guardo i voli.

A Maggio sono stato a Lanzarote, ve la consiglio tantissimo, prendete la macchina e giratela davvero incantevole e tranquilla, mi sa c'è un Ryan da Napoli diretto.

@Nazareno - Ho letto dell'Albania a Saranda ma ad Agosto a quanto ho capito è come stare in spiaggia a Mondragone a livello di civiltà
Sto ca uajon e ci piace fare mare tranquillo anche sbattendoci per arrivare a belle spiagge, cultura, arte e un po' di movimento serale, niente burdellino esagerato che già esco tutti i weekend.

@Capetiello Tarragona pure l'avevo presa in considerazione, Almeria mai checkata, Marsiglia ci voglio andare ma sempre fuori stagione. A Luglio vado a Nizza.

Più che altro, in Italia, conoscete posti in Abruzzo, Marche, Basilicata, Calabria costa ionica che hanno un bel mare e c'è qualcosina da vedere di giorno e la sera?

il mare del Conero è notevole , il giro la sera te lo fai ad Ancona , Calabria Jonica sono stato a Schiavonea 20 anni fa , il mare era bello , la sera andavo a Sibari , non un gran chè.
ma sticazzi del mercato.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #113 il: 07 Giugno, 2022, 09:12:41 am »
A livello di Spagna ti consiglio fortemente Tarragona in Catalunya a 1h da Barcellona. Spiagge tranquille sul serio, offerta di cale imbarazzante di tutti i tipi, ovviamente attrezzate, tutte diverse tra loro, città meravigliosa, prezzi bassi e strutture all'altezza di una grande città. Ho alloggiato in un 4* che dava sul mare con 600€ una settimana, due cristiani
Se vuoi farti la vacanza praticamente aggratis e stare in grazia di Dio sul tu: Almeria. Un sogno per gli esauriti.
Su altri posti io ho pariato parecchio quando sono stato a Marsiglia, ti serve l'auto, è vero, ma puoi andarti a fare varie cale all'avventura che sono dei veri e propri paradisi, li tengo ancora stampati in fronte certi scorci

600 euro a capocchia o tutti e due?

In Italia io eviterei quasi tutto se cerchi e sta quiet, sopratutto ad Agosto. Cioè l’unico posto che mi viene in mente dove sono stato è l’isola d’Elba ma pure ti devi spostare con la macchina o con un mezzo.

Sibari? Brrr. Manc l’acqua potabile c’è sta

Online Capetiello

• *
« Risposta #114 il: 07 Giugno, 2022, 10:23:29 am »
600 euro a capocchia o tutti e due?

In Italia io eviterei quasi tutto se cerchi e sta quiet, sopratutto ad Agosto. Cioè l’unico posto che mi viene in mente dove sono stato è l’isola d’Elba ma pure ti devi spostare con la macchina o con un mezzo.

Sibari? Brrr. Manc l’acqua potabile c’è sta
600 in due, por supuesto.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #115 il: 07 Giugno, 2022, 11:09:39 am »
io causa cambuo lavoro e causa bimba piccola penso che vado a fanculo questa estate. manco a Napoli dai nonni andiamo :maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #116 il: 07 Giugno, 2022, 11:26:43 am »
Io me ne vado di nuovo in Grecia, stavolta a Kos. Qualità prezzo secondo me il posto migliore, cibo ottimo, mare splendido e la sera comunque hai da sbariare. L'Italia la maledico, prezzi fuori di testa, poi mi caco troppo il cazzo andare in Sicilia o Sardegna ed imbarcare la macchina. File, stress, costi altissimi. In Grecia affitto il motorino e sto bene.
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2022, 12:17:28 pm da Guallera V.2 »

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #117 il: 07 Giugno, 2022, 11:38:27 am »
Io me ne vado di nuovo in Grecia, stavolta a Kos. Qualità prezzo secondo me il posto migliore, cibo ottimo, mare splendido e la sera comunque hai da sbariare. L'Italia la maledico, prezzi fuori di testa, poi mi caco troppo il cazzo andare in Sicilia o Sardegna ed imbarcare la nave. File, stress, costi altissimi. In Grecia affitto il motorino e sto bene.

io a Kos sono andato 5 volte , la prima volta ho conosciuto la ragazza che adesso è mia moglie.

Il mare bello sta a sud vicino all'eroporto , la spiaggia più bella è buble beach , perchè essendo isola vulcanica ci saranno punti dove l'acqua è più calda e ci sono le bolle ,  a nord c'è la citta con il tempio di Afrodite e la zona antica molto bella , ci sono villaggi molto belli per famiglie che si mangia bene e non paghi un cazzo.
ma sticazzi del mercato.

Online Capetiello

• *
« Risposta #118 il: 07 Giugno, 2022, 12:08:52 pm »
Ma infatti in Italia le vacanze sono un qualcosa che va oltre il masochistico. Parenti a Gallipoli raccontano di monolocali a 1000€ a settimana per stare ndo cess. Ma per cortesia.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #119 il: 07 Giugno, 2022, 13:58:52 pm »
In Italia c’è gente che affitta due settimane a 4000 euro ad Agropoli. Una follia. Se non tiene una casa fare vacanze in Italia è veramente da imbecilli. 4000 euro te ne vai All inclusive alle Maldive pa miseria.

Captiè che zona era?
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2022, 14:00:43 pm da Il Nazareno »