Autore Topic: Vacanze  (Letto 41030 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Vacanze
« Risposta #180 il: 04 Agosto, 2022, 13:29:50 pm »
io zero ferie, nuova compgnia, nuovo lavoro, ho 4 giorni messi in croce ad Agosto e poi torno 10 gg inItalia a metá Ottobre

Quesi 4 giorni vorremmo afre qualcosa ma ci stanno le compagnie aeree in strike e poi con la pucchiacchella piccola e un cazzo di problema, insomma mi fotto!
Porta la piccola a Blackpool se stai ancora in UK e non è troppo lontano. Ti fai pure tu un bagno e ve la pariate anche voi adulti.

Quest'anno tre settimane di ferie di fila, modi non mi capitava da sei anni... vafammmmmmocccc
Io anno passato mi sono fatto due settimane di fila, ultima di agosto e prima di settembre, in catalogna. Mai più. Ho fatto la prima di giugno a Napoli poi tutto Giugno, Luglio e Agosto a Milano. Stev ascenn pazz.
Quest'anno mi sono preso na semmana al mese, praticamente è come non faticare.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #181 il: 04 Agosto, 2022, 13:32:29 pm »
Porta la piccola a Blackpool se stai ancora in UK e non è troppo lontano. Ti fai pure tu un bagno e ve la pariate anche voi adulti.

credimi, nipple, non é un posto dove un italiano si puó sentire in una vacanza di mare. Qui al sud abbiamo spiagge molto piú belle, ma ci rifiutiamo di fare "mare" qui, é deprimente e probabilmente pioverá cats and dogs

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #182 il: 04 Agosto, 2022, 14:09:12 pm »

Ci vado d'estate, temo molto il problema del caldo e quindi grazie per avere alleviato le mie ansie :look:

Ho la macchina affittata, penso di farmi Siviglia Granada Cordoba Malaga non in questo ordine.

Fa così tanto caldo? :brr:

Porcodeus abbiamo prenotato mentre eravamo poco lucidi (true story).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Bhe si fa un caldo boia. Mi ricordo che quando andai a Siviglia c'erano nebulizzatori schiattati ovunque. Tuttavia sta facendo talmente un bucchino di caldo ovunque quest'anno che credo che tuttosommato potresti non notare la differenza. :look:

Anche qui nel sud della Francia, una zona generalmente molto ventosa con il mistrale che soffia, stiamo schiattando.

Il momento migliore dell'anno per visitare L'Andalusia è inizio Maggio. Non fa ancora un caldo boia, si sta bene, ci sono le giornate di sole e soprattutto ci sono molte festività quindi gente in miezz a via che s'ambriac e fa burdell. Quel pizzico di trash tra un museo e una cattedrale che può solo far bene  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #183 il: 04 Agosto, 2022, 14:13:56 pm »

Bhe si fa un caldo boia. Mi ricordo che quando andai a Siviglia c'erano nebulizzatori schiattati ovunque. Tuttavia sta facendo talmente un bucchino di caldo ovunque quest'anno che credo che tuttosommato potresti non notare la differenza. :look:

Anche qui nel sud della Francia, una zona generalmente molto ventosa con il mistrale che soffia, stiamo schiattando.

Il momento migliore dell'anno per visitare L'Andalusia è inizio Maggio. Non fa ancora un caldo boia, si sta bene, ci sono le giornate di sole e soprattutto ci sono molte festività quindi gente in miezz a via che s'ambriac e fa burdell. Quel pizzico di trash tra un museo e una cattedrale che può solo far bene  :look:

In Andalusia fa un caldo porco, è vero, ci ho acchiappato anche 41-42 gradi una volta.

C'è da dire che è un caldo secchissimo, quasi desertico e quindi all'ombra si soffre molto meno che i caldi umidi.

Però devi regolare i tuoi ritmi sui loro: mattina e notte in giro, alla controra non si può manco pensare di esistere, sarebbe un suicidio

La stessa cosa in sicilia ad agosto
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2022, 14:18:30 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
« Risposta #184 il: 04 Agosto, 2022, 14:22:03 pm »
credimi, nipple, non é un posto dove un italiano si puó sentire in una vacanza di mare. Qui al sud abbiamo spiagge molto piú belle, ma ci rifiutiamo di fare "mare" qui, é deprimente e probabilmente pioverá cats and dogs
Io ci sono andato da solo quando ho vissuto quel mesetto a Livepool, io, 'na machina fotografica da 35mm e il cielo grigio e gelido di novembre. Ho pariato a cesso perché lo scenario mi sembrava post-apocalittico. Io pur di farmi un bagno a mare pagherei oro, fosse pure quel mare la.

Online calvin

• *
« Risposta #185 il: 04 Agosto, 2022, 14:24:41 pm »
Io ci sono andato da solo quando ho vissuto quel mesetto a Livepool, io, 'na machina fotografica da 35mm e il cielo grigio e gelido di novembre.

Praticamente si nu pezzotto e michelangelo antonioni

Online Capetiello

• *
« Risposta #186 il: 04 Agosto, 2022, 14:29:17 pm »
Praticamente si nu pezzotto e michelangelo antonioni
È stato il primo crocevia della mia esistenza, sulio, in mezzo agli scouse, senza fatica, a studiare inglese e a vivere da studente a 27 anni. Esperienza meravigliosa. Meno quella dell'hamburger palesemente congelato mangiato in una traversa del waterfront di Blackpool con un mix di salse indefinite che ho precisamente finito di cacare ieri pomeriggio, a distanza di 4 anni e mezzo

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #187 il: 04 Agosto, 2022, 16:58:14 pm »
In Andalusia fa un caldo porco, è vero, ci ho acchiappato anche 41-42 gradi una volta.

C'è da dire che è un caldo secchissimo, quasi desertico e quindi all'ombra si soffre molto meno che i caldi umidi.

Però devi regolare i tuoi ritmi sui loro: mattina e notte in giro, alla controra non si può manco pensare di esistere, sarebbe un suicidio

La stessa cosa in sicilia ad agosto

Straconcordo, anzi forse la prima senzazione è quella di un caldo più sopportabile perché secco. Tuttavia ti ritrovi a stramazzare rapidamente a terra e non te ne accorgi nemmeno. Concordo, dalle 12 alle 17 è praticamente coprifuoco. Dopo si pu`pensare di uscire in giro.

Granada invece la ricordo più umida e paradossalmente più cacacazza.

@Ferro vedi bene che le visite probabilmente in alta stagione per Alcazar e Alhambra le devi prenotare altrimenti rimani appeso e ti attacchi al cazzo. Spesso fanno anche delle visite notturne nella Alhambra ma te la sconsiglio, ti perdi in effetti molto secondo me. A Granada ricordo è piacevole passaggiare per i barrii (o com cazzi si scrive).

Online calvin

• *
« Risposta #188 il: 04 Agosto, 2022, 17:09:15 pm »
A proposito di caldo domani e sabato devo stare a Milano...ho paura

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #189 il: 04 Agosto, 2022, 17:39:06 pm »
A proposito di caldo domani e sabato devo stare a Milano...ho paura

Milano centro città ? se vai in giro di pomeriggio bevi tanta acqua e stai all'ombra altrimenti svieni , io sto in provincia di Lodi dove normalmente la temperatura è più bassa di Milano città di 2-3 gradi per l'inquinamento e ci sono 36 gradi, 36 gradi molto umidi...
ma sticazzi del mercato.

Online calvin

• *
« Risposta #190 il: 04 Agosto, 2022, 19:07:48 pm »
Milano centro città ? se vai in giro di pomeriggio bevi tanta acqua e stai all'ombra altrimenti svieni , io sto in provincia di Lodi dove normalmente la temperatura è più bassa di Milano città di 2-3 gradi per l'inquinamento e ci sono 36 gradi, 36 gradi molto umidi...

Vado da amici che hanno una casetta sul lago di Como, lato Lecco, però passerò un giorno venerdì e uno credo martedì a via Padova vicino a piazzale Loreto...l'inverno di cristallo

Online Capetiello

• *
« Risposta #191 il: 04 Agosto, 2022, 19:47:18 pm »
Zio Ciccio se non tieni un cazzo da fare quando sei a Milano llamame sur messenger. Dejame tú recapito, que hacés algo por Dios. Si tienes que fare no te preocupes.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #192 il: 04 Agosto, 2022, 20:41:16 pm »
Zio Ciccio se non tieni un cazzo da fare quando sei a Milano llamame sur messenger. Dejame tú recapito, que hacés algo por Dios. Si tienes que fare no te preocupes.
Brav ja è apparat pure esta pellas.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #193 il: 05 Agosto, 2022, 00:24:45 am »
Brav ja è apparat pure esta pellas.

Mmerius.

Online calvin

• *
« Risposta #194 il: 05 Agosto, 2022, 01:09:05 am »

Ci provo, ma sarò in un tritacarne di amici emigrati

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #195 il: 05 Agosto, 2022, 08:23:35 am »
Vado da amici che hanno una casetta sul lago di Como, lato Lecco, però passerò un giorno venerdì e uno credo martedì a via Padova vicino a piazzale Loreto...l'inverno di cristallo
passi davanti casa mia per andare da milano a como, se vuoi un caffè a te te lo faccio con la macchinetta, se sei con capetiello a lui la capsula pezzotta nespresso  :sisi:

Online calvin

• *
« Risposta #196 il: 05 Agosto, 2022, 08:40:11 am »
passi davanti casa mia per andare da milano a como, se vuoi un caffè a te te lo faccio con la macchinetta, se sei con capetiello a lui la capsula pezzotta nespresso  :sisi:

Capitiello credo che beva solo pastis leggiucchiano, annoiato, "le undicimila verghe" di Apollinaire

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #197 il: 05 Agosto, 2022, 09:14:06 am »

al lago di Como starai bene , Via padova la conosco benissimo , ci abitavo da bambino fino al 1990. oggi uscire per viale Padova dopo le 12:00 è come camminare nel sahara...
ma sticazzi del mercato.

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #198 il: 05 Agosto, 2022, 09:38:09 am »

Vai a Poole, ci sta il microclima mediterraneo con le pinete pure.

Online Capetiello

• *
« Risposta #199 il: 05 Agosto, 2022, 09:41:22 am »
Capitiello credo che beva solo pastis leggiucchiano, annoiato, "le undicimila verghe" di Apollinaire
L'anice me fa vummeca istantaneamente. A malincuore il pastis è l'unica roba alcolica che non riesco a bere. Un Vermut con fella d'arancia va benissimo. Tutt'altro discorso per le verghe invece, ca va sans dire.