Bhe si fa un caldo boia. Mi ricordo che quando andai a Siviglia c'erano nebulizzatori schiattati ovunque. Tuttavia sta facendo talmente un bucchino di caldo ovunque quest'anno che credo che tuttosommato potresti non notare la differenza. 
Anche qui nel sud della Francia, una zona generalmente molto ventosa con il mistrale che soffia, stiamo schiattando.
Il momento migliore dell'anno per visitare L'Andalusia è inizio Maggio. Non fa ancora un caldo boia, si sta bene, ci sono le giornate di sole e soprattutto ci sono molte festività quindi gente in miezz a via che s'ambriac e fa burdell. Quel pizzico di trash tra un museo e una cattedrale che può solo far bene 
In Andalusia fa un caldo porco, è vero, ci ho acchiappato anche 41-42 gradi una volta.
C'è da dire che è un caldo secchissimo, quasi desertico e quindi all'ombra si soffre molto meno che i caldi umidi.
Però devi regolare i tuoi ritmi sui loro: mattina e notte in giro, alla controra non si può manco pensare di esistere, sarebbe un suicidio
La stessa cosa in sicilia ad agosto