Autore Topic: Hassan CAPAEPUCCHIACCA Yebda [DA portsmouth 8/10 - A benfica 7/11]  (Letto 18111 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Hassan CAPAEPUCCHIACCA Yebda [DA portsmouth 8/10 - A benfica 7/11]
« Risposta #80 il: 31 Ottobre, 2011, 11:05:14 am »
Pure Sforzini è più forte di Pato sulla seggia, non capisco dove volete arrivare.
A me più che altro fotte che questo probabilmente l'avimm pigliat già scassato, in stile Boccolon.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #81 il: 31 Ottobre, 2011, 13:30:54 pm »
Pure Sforzini è più forte di Pato sulla seggia, non capisco dove volete arrivare.
A me più che altro fotte che questo probabilmente l'avimm pigliat già scassato, in stile Boccolon.
ma nn fece le amichevoli precampionato?  :sospetto:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #82 il: 31 Ottobre, 2011, 14:57:20 pm »
ma nn fece le amichevoli precampionato?  :sospetto:

si ma si vocifera che non gli siano state fatte le visite mediche, o sono state fatte dopo la firma del contratto. e guarda un po, questo lungo infortunio è dovuto al riacutizzarsi di un vecchio problema mal curato dallo staff della fiorentina. insomma qualcosa di strano dietro c'è. e qualcuno dovrà pur risponderne
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #83 il: 31 Ottobre, 2011, 15:05:12 pm »
si ma si vocifera che non gli siano state fatte le visite mediche, o sono state fatte dopo la firma del contratto. e guarda un po, questo lungo infortunio è dovuto al riacutizzarsi di un vecchio problema mal curato dallo staff della fiorentina. insomma qualcosa di strano dietro c'è. e qualcuno dovrà pur risponderne
ma se ha giocato nel precampionato e fatto la preparazione, saranno le solite palle di circostanza per far schifare ancora di piu un giocatore che si rivela una chiavica. basta semplicemente il fatto che si stia curando a firenze per schifarlio a morte. lucarelli l'anno scorso si fece tutto il recupero a napoli ed era sempre a castel volturno per fare gruppo, chistu mocio vileda invece è un mezzo uomo, ma non posso creddere chenn abbia fatto le visite mediche in due mesi che era gia qua
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #84 il: 31 Ottobre, 2011, 15:06:42 pm »
si ma si vocifera che non gli siano state fatte le visite mediche, o sono state fatte dopo la firma del contratto

una fesseria certa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #85 il: 07 Novembre, 2011, 10:20:58 am »
Ma almeno respirava,era vivo....
come darti torto...yebda non era male per me...

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #86 il: 13 Dicembre, 2011, 16:46:43 pm »
NAPOLI - Hassan Yebda ha il Napoli nel cuore ma potrebbe avere un'altra squadra italiana nel suo futuro, l'Udinese, visto che Pozzo è proprietario anche del Granada, la squadra spagnola in cui ora gioca il centrocampista algerino. Lo ha rivelato lo stesso Yebda a Radio Crc: «Non so perché il Napoli non mi abbia riscattato. Ho provato a fare tutto ciò che potevo per restare in maglia azzurra e credo anche di aver fatto abbastanza bene. Mi piaceva molto la città di Napoli, ma alla fine non sono rimasto. Il Napoli doveva trattare con il Benfica per riscattarmi, ma il ds del Benfica mi chiamò dicendomi che il Napoli non mi aveva riscattato. Mi è dispiaciuto tanto andare via perché mi ero ben ambientato a Napoli ma il calcio è anche questo. Ad oggi il  Napoli mi piace tantissimo, è una bella squadra e credo possa fare ancora molto bene. Hamsik credo possa giocare in attacco, da centrocampista, è un giocatore molto duttile. Io all’Udinese? Pozzo è anche il proprietario del Granada ma non so se questa ipotesi sia fattibile. Io sto facendo il mio lavoro, poi vedremo se ritornerò in Italia, se andrò all’Udinese o in un’altra squadra».

DOMENICA AL SAN PAOLO - Yebda domenica sarà al San Paolo per la sfida con la Roma: «Volevo vedere il Napoli giocare al Madrigal, ma poi non ho potuto esserci per miei impegni calcistici. Sono contento per quella vittoria ottenuta dagli azzurri contro il  Villarreal e per il passaggio del turno in  Champions League. Dopo il match, ho chiamato  Zuniga e  De Sanctis per congratularmi con loro. Voglio vedere il Napoli ancora più alto. Le vacanze di Natale le trascorrerò a Parigi, dalla mia famiglia. Penso però che domenica sarò al San Paolo per vedere giocare il Napoli contro la  Roma , farò di tutto per esserci. Amo molto i tifosi del Napoli perché sono calorosi e vorrei salutarli tutti. Spero che il Napoli faccia ottime cose in campionato e che vada quanto più avanti possibile in Champions League. Poi, se si vincerà qualcosa, sarò certamente a Napoli a festeggiare».

Gli siamo rimasti nel QUORE  :love:
E'brav capaepucchiacca  :patt:

Offline bat86

• *
« Risposta #87 il: 14 Dicembre, 2011, 08:43:35 am »
NAPOLI - Hassan Yebda ha il Napoli nel cuore ma potrebbe avere un'altra squadra italiana nel suo futuro, l'Udinese, visto che Pozzo è proprietario anche del Granada, la squadra spagnola in cui ora gioca il centrocampista algerino. Lo ha rivelato lo stesso Yebda a Radio Crc: «Non so perché il Napoli non mi abbia riscattato. Ho provato a fare tutto ciò che potevo per restare in maglia azzurra e credo anche di aver fatto abbastanza bene. Mi piaceva molto la città di Napoli, ma alla fine non sono rimasto. Il Napoli doveva trattare con il Benfica per riscattarmi, ma il ds del Benfica mi chiamò dicendomi che il Napoli non mi aveva riscattato. Mi è dispiaciuto tanto andare via perché mi ero ben ambientato a Napoli ma il calcio è anche questo. Ad oggi il  Napoli mi piace tantissimo, è una bella squadra e credo possa fare ancora molto bene. Hamsik credo possa giocare in attacco, da centrocampista, è un giocatore molto duttile. Io all’Udinese? Pozzo è anche il proprietario del Granada ma non so se questa ipotesi sia fattibile. Io sto facendo il mio lavoro, poi vedremo se ritornerò in Italia, se andrò all’Udinese o in un’altra squadra».

DOMENICA AL SAN PAOLO - Yebda domenica sarà al San Paolo per la sfida con la Roma: «Volevo vedere il Napoli giocare al Madrigal, ma poi non ho potuto esserci per miei impegni calcistici. Sono contento per quella vittoria ottenuta dagli azzurri contro il  Villarreal e per il passaggio del turno in  Champions League. Dopo il match, ho chiamato  Zuniga e  De Sanctis per congratularmi con loro. Voglio vedere il Napoli ancora più alto. Le vacanze di Natale le trascorrerò a Parigi, dalla mia famiglia. Penso però che domenica sarò al San Paolo per vedere giocare il Napoli contro la  Roma , farò di tutto per esserci. Amo molto i tifosi del Napoli perché sono calorosi e vorrei salutarli tutti. Spero che il Napoli faccia ottime cose in campionato e che vada quanto più avanti possibile in Champions League. Poi, se si vincerà qualcosa, sarò certamente a Napoli a festeggiare».

:brà: :brà:

Starfred

« Risposta #88 il: 14 Dicembre, 2011, 11:10:29 am »
me lo sarei tenuto assolutamente :sisi:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #89 il: 14 Dicembre, 2011, 11:15:05 am »
Ua! Gioca nel granada e non me sono accorto  :doh:
Io pensavo che fosse ritornato al Benfica

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #90 il: 14 Dicembre, 2011, 12:29:31 pm »
Ua! Gioca nel granada e non me sono accorto  :doh:
Io pensavo che fosse ritornato al Benfica

E dire che il granada ha messo in difficoltà la tua squadra del cuore il 10 (poi 9) contro 11  :look: :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #91 il: 14 Dicembre, 2011, 12:32:51 pm »

E dire che il granada ha messo in difficoltà la tua squadra del cuore il 10 (poi 9) contro 11  :look: :look:

Si si ha rubato quella partita
ma lui giocò?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #92 il: 14 Dicembre, 2011, 12:35:52 pm »
Si si ha rubato quella partita
ma lui giocò?

E che ne so?

Io penso di no, che se giocava Hassan il Barca vinceva facile  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

« Risposta #93 il: 18 Febbraio, 2012, 17:45:20 pm »
Stagione finita per lui
Buona guarigione capepucchiacchia  :brà:

Offline bat86

• *
« Risposta #94 il: 18 Febbraio, 2012, 18:15:45 pm »
Stagione finita per lui
Buona guarigione capepucchiacchia  :brà:
mi spiace

• *
  • Slam dunk
« Risposta #95 il: 30 Marzo, 2012, 12:03:18 pm »
ESCLUSIVA - Yebda: "Vi apro il cuore, Ali Babà che amava Napoli via per un motivo.."
30.03.2012 06:30 di Redazione Calcionapoli24.it 

Perchè lui, proprio lui tra tanti giocatori? C'è spiegazione: al Napoli serviva un mediano fisico, nazionale, comunitario, che arrivasse in prestito per poche centinaia di migliaia di euro ottenuti dal mercato in uscita, in quanto riserva di Pazienza e Gargano. De Laurentiis, dopo i 50 milioni bruciati nella stagione precedente con Marino, aveva chiuso i rubinetti. "Riccardo, questo è il budget a disposizione per questo mercato: zero". L'intuizione arriva dallo scouting che tra centinaia di nomi lo ritengono il giocatore più adatto all'identikit stilato nelle riunione tecniche. Inizia così la storia di Hassan Yebda in maglia azzurra. Un anno intenso, ricco di emozioni, entusiasmante. Una separazione che ha lasciato una ferita, ancora aperta, chissà se il tempo aiuterà a cicatrizzarla. CalcioNapoli24.it nella settimana che vedrà gli azzurri in campo contro la Juventus ha pensato di rispolverare l'album recenti dei ricordi...

Innanzitutto, come stai?

“Ho iniziato da tre settimane un ciclo rieducativo e terapie. Mi sto allenando molto, ma l’infortunio è stato abbastanza serio (rottura del legamento crociato anteriore con interessamento del ginocchio, ndr) e mi rivedrete in campo l’anno prossimo”.

Hassan Yebda, dall'arabo all'italiano il significato è "Buon inizio". Invece, alla fine, non sei stato riscattato.  Perchè?

“Avevo firmato per un anno con opzione per altre tre stagioni. A fine campionato ho parlato con Bigon, con la società ma non siamo riusciti a trovare un accordo. Mi dispiace tantissimo, il mio desiderio era quello di restare per tanti anni a Napoli, amavo la città e i tifosi”.

Tra i motivi del tuo addio c'è anche Mazzarri?

“Assolutamente no. Col mister c’era feeling, era un rapporto basato sul dialogo e la trasparenza. Ma devo anche ammettere che avevo chiesto garanzie e volevo giocare di più”

Chi doveva sostituirti, Marco Donadel, sta attraversando un calvario e non ha praticamente mai giocato. Sei pentito di aver fatto questa scelta?

“Sì, provo tanta amarezza. Avrei voluto lottare ancora per questi colori, mi ero integrato alla perfezione nel gruppo. Ho trascorso un anno fantastico in azzurro”.

Nel tuo futuro c'è ancora la Liga o sogni di tornare a Napoli?

“Nel calcio mai dire mai, ma ho firmato per tre anni col Granada e qui sto bene”.

Eppure inizialmente eri stato accolto con diffidenza dai tifosi. Hai lasciato un ottimo ricordo lo sai?
“L’affetto e la stima dell’ambiente partenopeo nei miei confronti mi inorgoglisce. Ho fatto fatica inizialmente ad inserirmi nel sistema tattico di Mazzarri, poi col passar del tempo le cose sono migliorate. Venivo da un campionato dove non si era soliti svolgere la preparazione atletica, per questo c’ho messo un po’ di tempo a trovare la miglior forma e trovare la giusta collocazione tattica. Il mister non mi aveva mai visto giocare, ero stato scelto dallo scouting”.

Con chi avevi legato di più?

“Facevo parte di un gruppo meraviglioso. Probabilmente Zuniga era quello con cui mi trovavo meglio su certi aspetti. E' un amico vero, un grande soprattutto fuori del campo. C’era sempre nei momenti difficili”.

Quali posti della città preferivi?

“Vesuvio, Posillipo e le gite in barca a Capri”.

Il cammino del Napoli in Champions League si è interrotto a Londra...

“Peccato per l’eliminazione. Già il fatto di essere arrivati a Stamford Bridge col risultato a favore è stata un’impresa, mi sarei aspettato qualcosa di più soprattutto dai ‘Tre Tenori’. Sicuramente avranno l’occasione di riscattarsi in futuro”.

‘Artista’ o ‘Ali Babà’, quale soprannome preferisci? Ali Babà, ti mette il sorriso (ride, ndr)”...

Sei scaramantico? "No"

In un’intervista dichiarasti di adorare la pizza. Qual è la tua preferita? “La classica, la Margherita ma con mozzarella di bufala”.

La tua miglior partita in azzurro? “Utrecht-Napoli 3-3, è quella dove credo di essermi espresso meglio”.

Tante rimonte, quella più spettacolare?

“Napoli-Lazio 4-3. Al San Paolo c’era un’atmosfera indescrivibile, ricordo ancora il boato dei tifosi al terzo e decisivo gol di Cavani; impressionante”

La partita, invece, più emozionante?

“Il pareggio interno con l’Inter, sancì la qualificazione in Champions League dopo 21 anni, i tifosi erano in delirio. Sapevamo di aver compiuto un’impresa”.

Juventus-Napoli, chi vince? Il Napoli, sicuramente. Il gruppo si trasforma quando vede le maglie bianconere, è una sfida sentitissima dai napoletani”.

Dal tuo cucchiaio a Julio Cesar alla finale contro la Juve.

“La mia intenzione era quella di segnare, in qualsiasi modo. Non avevo mai provato in allenamento questa soluzione, fu un lampo d'istinto. Segnai un grande gol, ma non riuscimmo ad approdare in finale. Spero di esserci all’Olimpico per tifare Napoli, ma vi anticipo che..”

Continua pure..

“Giovedì prossimo sarò a Napoli. Verrò con la mia ragazza in vacanza, quattro giorni. Andrò a Castelvolturno a trovare i miei ex compagni di squadra e poi un mio caro amico che mi ha aiutato tantissimo in questa esperienza, Claudio Boccalatte”.

Iniziamo con la raffica...

Il più goloso... Santacroce, mangiava a sbafo (ride, ndr)
Il più simpatico... Vi posso dire che non c'era nessun antipatico
Il più tirchio...    De Sanctis
Il più pazzo...    Aronica
Il più vanitoso..    Hamsik, lui e la cresta, ore allo specchio.

Vediamo come te la cavi con gli aggettivi ...

De Laurentiis: gentilissimo
Mazzarri: perfezionista
Napoli città: stupenda
Cavani: umile. Un campione vero, Non si è mai montato la testa, ha profonda dedizione per questa professione. Lo considero uno degli attaccanti più forti in Europa”
Zuniga: altruista
Lavezzi: E’ un pazzo scatenato (ride, ndr)

Che considerazione hanno in Spagna di Hamsik, Cavani e Lavezzi
“Leggo poco i giornali, ma sono stimatissimi nell’ambiente iberico”.

Se dico carro attrezzi cosa ti viene in mente? “(ride, ndr). Avevo lasciato le chiavi della mia auto al portiere del mio palazzo che parcheggiò in divieto di sosta. I vigili non vollero sentire ragioni, probabilmente non tifavano Napoli (ride, ndr).

Chi è il miglior artista di tutti i tempi? “Maradona. Poi Ronaldo e Zidane”

Hai imparato qualche parola in dialetto?
“Più che parole, parolacce. Quella che dico più spesso, soprattutto quando qualche amico mi fa arrabbiare, è accirt (ride ancora, ndr)".

C’è qualche giocatore della Liga che potrebbe fare al caso del Napoli?
“Sofiane Feghouli del Valencia, in patria soprannominato il nuovo Zidane. E’ un trequartista tecnico e bravo negli inserimenti, mi ricorda Hamsik. Ma c’è anche Mehdi Lacen del Getafe che è molto bravo, somiglia a Pazienza”.

Hassan ti concediamo la possibilità di salutare i tuoi tifosi…
????? ??????  ??? ????? ?? ????. Arrivederci Napoli, sei sempre nel mio cuore”

----------------

chissà perchè su "il più tirchio? De Sanctis" non avevo dubbi :asd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #96 il: 30 Marzo, 2012, 12:12:32 pm »
Quotone sul fatto di De Sanctis. Secondo me è anche mpicciuso, pipi' e assai scassacazzo.  :asd:

“Più che parole, parolacce. Quella che dico più spesso, soprattutto quando qualche amico mi fa arrabbiare, è accirt (ride ancora, ndr)".

:rofl:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #97 il: 30 Marzo, 2012, 12:15:03 pm »
e "De Laurentiis: gentilissimo"?  :rofl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #98 il: 30 Marzo, 2012, 12:17:04 pm »
Eppure inizialmente eri stato accolto con diffidenza dai tifosi. Hai lasciato un ottimo ricordo lo sai?

Il mio ricordo più vivido è quella palla persa al Madrigal :peppe:

“Probabilmente Zuniga era quello con cui mi trovavo meglio su certi aspetti.”

:doh:

Il più vanitoso..    Hamsik, lui e la cresta, ore allo specchio.

:asd:

Cavani: umile. Un campione vero, Non si è mai montato la testa, ha profonda dedizione per questa professione. Lo considero uno degli attaccanti più forti in Europa
:love:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :alla:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

« Risposta #99 il: 30 Marzo, 2012, 12:19:08 pm »
Il mio ricordo più vivido è quella palla persa al Madrigal :peppe:

era faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallo :wall: