Autore Topic: google+  (Letto 6185 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
google+
« il: 30 Giugno, 2011, 12:49:16 pm »
è il social network di google? bisogna essere invitati per accedervi? 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:google+
« Risposta #1 il: 30 Giugno, 2011, 12:52:38 pm »
ma è per questo che ho la barra di sopra di colore? :look:

edit
+, ancora in fase di prova, con accesso limitato e su invito, rappresenta innanzitutto uno strumento di condivisione per la vita reale: questo avviene coniugando il concetto di cerchie di amici già implementato da Google con Wave, Buzz e Places, con l'aggiunta dell'idea già adottata da Diaspora dei gruppi separati per interessi, e quello dei suggerimenti/spunti di ricerca e di interesse che ricorda l'assonante "+1", ma ampliato a macroargomenti.
A questi due aspetti se ne somma poi un terzo chiamato "videoritrovi": una sorta di versione Google e ristretta agli amici di chatroulette e della chat di gruppo.
Chatroulette :look:
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2011, 12:54:59 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2 il: 30 Giugno, 2011, 12:55:08 pm »
per ora funziona su invito.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3 il: 30 Giugno, 2011, 13:07:15 pm »
Spero sarà na cosa del tutto diversa da facebook, il sito blu non ha concorrenza e non ne avrà per parecchio tempo ancora, Google+ punterà sui nerd che odiano fb e che visto che si chiama google+ si iscriveranno, ovvero vedi sopra Stefano :look:
gesucrì

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #4 il: 30 Giugno, 2011, 14:34:27 pm »
https://plus.google.com/up/start/?sw=1&type=st

Dall'immagine in basso a sinistra e la sua didascalia sembra essere un qualcosa dedicato ad un ristretto gruppo di persone. Quindi non violerà (credo) la privacy come facebook, ma sarà un qualcosa utile a "gruppi di persone" precedentemente stabiliti. Gruppi chiusi insomma.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5 il: 30 Giugno, 2011, 14:43:19 pm »
Spero sarà na cosa del tutto diversa da facebook, il sito blu non ha concorrenza e non ne avrà per parecchio tempo ancora, Google+ punterà sui nerd che odiano fb e che visto che si chiama google+ si iscriveranno, ovvero vedi sopra Stefano :look:

:look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6 il: 30 Giugno, 2011, 16:31:31 pm »
l'unica domanda da porsi è: se pò arrattusià ngopp e femmene?

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7 il: 30 Giugno, 2011, 17:15:08 pm »
l'unica domanda da porsi è: se pò arrattusià ngopp e femmene?

quoto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline mk89

• *
« Risposta #8 il: 30 Giugno, 2011, 18:31:59 pm »
Così finalmente viene una volta e per sempre la fine della privacy online.
Assafà a maronn.  :alla:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

• *
« Risposta #9 il: 30 Giugno, 2011, 21:14:12 pm »
Così finalmente viene una volta e per sempre la fine della privacy online.
Assafà a maronn.  :alla:

Ti sbagli dipende dal modo in cui lo si usa. Guarda:

http://www.net1news.org/google-plus-sar%C3%A0-davvero-lammazza-facebook.html

secondo me diventa il nuovo facebook, descritto così è geniale e massiccio davvero!
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline mk89

• *
« Risposta #10 il: 30 Giugno, 2011, 21:31:51 pm »
Ti sbagli dipende dal modo in cui lo si usa. Guarda:

http://www.net1news.org/google-plus-sar%C3%A0-davvero-lammazza-facebook.html

secondo me diventa il nuovo facebook, descritto così è geniale e massiccio davvero!

Cosa spiega il link?  :boh:
Perchè preferirlo a FB. Punti di forza. Niente di che.
Poi, vorrei dire...sicuramente sarà associato agli indirizzi gmail.
Questo significa che:
1) avrai login automatico su google (perchè sennò non ha senso, visto che lo scopo del social network è averlo sempre accessibile e pronto, ancor più della posta elettronica);
2) le ricerche che fai su google finalmente saranno tutte indirizzabili a un singolo utente, nome e cognome;
3) non ci sarà manco più bisogno degli indirizzi ip per rintracciare gli utenti...tanto posta elettronica -> account -> nome/cognome info personali;

Hai mai sentito parlare dello scandalo AOL? Un intero DB di ricerche pubblicato online, con relativi nomi utenti e ricerche fatte. Possono farlo, perchè non dovrebbero? Offrono un servizio, tu accetti.  :boh:

Questo in larga scala sarà il problema di privacy più grosso dei prossimi anni, solo che ora non ce ne accorgiamo perchè tanto chi se ne fotte...già sanno tutto di noi, a che gli serve avere altri dati?  :asd:
Mi ricorda molto la cosa "Berlusconi già ten e sord...mica va al governo per farne altri...".

Però W la libertà.  :chupa:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

• *
« Risposta #11 il: 01 Luglio, 2011, 00:19:43 am »
Io non racconto i cazzi miei online e poi non ho una ceppa da nascondere alle autorità. In sunto, vivo e lascio vivere  :truz:
Spoiler

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #12 il: 01 Luglio, 2011, 09:20:43 am »
Io non racconto i cazzi miei online e poi non ho una ceppa da nascondere alle autorità. In sunto, vivo e lascio vivere  :truz:
:nonquoto:
Ci siamo ma non ci registriamo  :compagni:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #13 il: 01 Luglio, 2011, 09:23:38 am »

Ottima mentalità  :ok:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14 il: 01 Luglio, 2011, 10:01:12 am »
ma perchè voi nerdoni siete sempre azzeccati voi e sta privacy? ma che tenete da vedere?

Offline mk89

• *
« Risposta #15 il: 01 Luglio, 2011, 10:37:48 am »
ma perchè voi nerdoni siete sempre azzeccati voi e sta privacy? ma che tenete da vedere?

Ma che discorsi?
A te piacerebbe avere una telecamera addosso per ogni cosa che fai nella tua giornata?  :asd:

Poi io non sono uno azzeccato con la privacy sennò manco starei su internet, visto che teoricamente basta che accendi il pc e ti colleghi a internet perchè tu possa essere rintracciato  :asd:

• *
« Risposta #16 il: 01 Luglio, 2011, 15:02:20 pm »
Ma che discorsi?
A te piacerebbe avere una telecamera addosso per ogni cosa che fai nella tua giornata?  :asd:

Io so egocentrico...me piace  :peppe:
Saranno contenti i lobotomizzati, crederanno di essere al grande fratello.
Spoiler

falceEmarcello

« Risposta #17 il: 01 Luglio, 2011, 15:12:00 pm »
Questo significa che:
1) avrai login automatico su google (perchè sennò non ha senso, visto che lo scopo del social network è averlo sempre accessibile e pronto, ancor più della posta elettronica);
2) le ricerche che fai su google finalmente saranno tutte indirizzabili a un singolo utente, nome e cognome;
3) non ci sarà manco più bisogno degli indirizzi ip per rintracciare gli utenti...tanto posta elettronica -> account -> nome/cognome info personali;

Hai mai sentito parlare dello scandalo AOL? Un intero DB di ricerche pubblicato online, con relativi nomi utenti e ricerche fatte. Possono farlo, perchè non dovrebbero? Offrono un servizio, tu accetti.  :boh:

Questo in larga scala sarà il problema di privacy più grosso dei prossimi anni, solo che ora non ce ne accorgiamo perchè tanto chi se ne fotte...già sanno tutto di noi, a che gli serve avere altri dati?  :asd:
Mi ricorda molto la cosa "Berlusconi già ten e sord...mica va al governo per farne altri...".

ragazzi che crescono bene

vecchi piscioni che non cambiano mai

falceEmarcello

« Risposta #18 il: 01 Luglio, 2011, 15:14:13 pm »
Questo significa che:

ragazzi che crescono bene

vecchi piscioni che non cambiano mai

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #19 il: 01 Luglio, 2011, 15:16:33 pm »
...

anziani che non si accorgono di postare due volte la stessa cosa :look: