Autore Topic: German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]  (Letto 79821 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]
« Risposta #560 il: 03 Marzo, 2012, 12:44:02 pm »
il gran signore meritevole di stima e affetto e maestro di correttezza, per mezza stagione buona dopo anni di schifo, già sta dicendo che non sa se rimane, che parlerà col direttore, etc etc... :pariamm:
lo starà cercando il real madrid per rimpiazzare higuain

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #561 il: 03 Marzo, 2012, 13:12:57 pm »
Alla fine erano sei partite c'era stata la pausa, mi sa che pure Cavani ha avuto un periodo del genere quest'anno....in ogni caso è vero che è un ambiente diverso e che per un giocatore che soffre certe situazioni Bergamo è più adatta, però non è mai stato così scarso come tanti lo descrivono, nel primo anno con noi non essendo titolare fece 8, gol, nel secondo anno sempre non essendo titolare ne fece 4 mangiandosene parecchi......

forse la risposta sta proprio lì  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #562 il: 03 Marzo, 2012, 14:32:06 pm »
Veramente il primo anno era titolare. Poi certo ci vuole "fegato" a patire la spietata concorrenza di Zalaggeta. :look:

Io capisco che tu rosichi ormai qualsiasi cosa scrivo e che hai problemi a controllarti, piate na pastiglia!!  :ok:.....però nel primo anno ha giocato 22 partite dall'inizio su 38 sia Reja che Donadoni gli preferivano Zalayeta come visto contro il Benfica e contro la Juve.....ha giocato poco più della metà delle partite perchè Zalayeta era spesso rotto o faceva casini.... http://www.football-lineups.com/footballer/4899/?t=260&s=705
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2012, 14:36:19 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #563 il: 03 Marzo, 2012, 15:16:42 pm »
Io capisco che tu rosichi ormai qualsiasi cosa scrivo e che hai problemi a controllarti, piate na pastiglia!!  :ok:.....però nel primo anno ha giocato 22 partite dall'inizio su 38 sia Reja che Donadoni gli preferivano Zalayeta come visto contro il Benfica e contro la Juve.....ha giocato poco più della metà delle partite perchè Zalayeta era spesso rotto o faceva casini.... http://www.football-lineups.com/footballer/4899/?t=260&s=705[/url scusa?

Ma perché dovrei rosicare? E quanto sei permaloso  :asd:

Denis il primo anno partì titolare. Il suo fu un inizio tra alti e bassi. Patire la concorrenza di Zalaggeta poi è un insulto al gioco del calcio, perché solo un fesso può farsi scavalcare nelle gerarchie di squadra da una munnezza del genere. Il suo apice lo ebbe con la famosa tripletta e la mitologica frase del procuratore:"Lo cerca il Real Madrid". Poi da lì in poi fece cacare, tant'è che Reja, esasperato, voleva sfancularlo già a gennaio con Pazzini e poi De Laurentiis se ne uscì fuori col mitologico giro di campo per Jesus, anche se le colpe furono principalmente del suo pigmalione, Pierpaolo Marino, che da presuntuoso qual è sempre stato non poteva ammettere di aver acquistato il Bobo Vieri delle Pampas. A Napoli era l'emblema della scarsezza, certi lisci davanti al portiere, che persino Lavezzi rimaneva interdetto. A Bergamo in una realtà in cui il modulo è "passa la palla a Denis, lancia la palla a Denis, vedi un po' che può fare Denis" in una squadra incentrata unicamente sulla prima punta, in una realtà minore e demenziale di provincia ha trovato la sua mediocre dimensione alla Incocciati, Igor Protti e Dario Hubner.
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2012, 15:18:50 pm da Alemao »

Offline Freddo

• *
« Risposta #564 il: 03 Marzo, 2012, 16:54:41 pm »
Ma perché dovrei rosicare? E quanto sei permaloso  :asd:

Denis il primo anno partì titolare. Il suo fu un inizio tra alti e bassi. Patire la concorrenza di Zalaggeta poi è un insulto al gioco del calcio, perché solo un fesso può farsi scavalcare nelle gerarchie di squadra da una munnezza del genere. Il suo apice lo ebbe con la famosa tripletta e la mitologica frase del procuratore:"Lo cerca il Real Madrid". Poi da lì in poi fece cacare, tant'è che Reja, esasperato, voleva sfancularlo già a gennaio con Pazzini e poi De Laurentiis se ne uscì fuori col mitologico giro di campo per Jesus, anche se le colpe furono principalmente del suo pigmalione, Pierpaolo Marino, che da presuntuoso qual è sempre stato non poteva ammettere di aver acquistato il Bobo Vieri delle Pampas. A Napoli era l'emblema della scarsezza, certi lisci davanti al portiere, che persino Lavezzi rimaneva interdetto. A Bergamo in una realtà in cui il modulo è "passa la palla a Denis, lancia la palla a Denis, vedi un po' che può fare Denis" in una squadra incentrata unicamente sulla prima punta, in una realtà minore e demenziale di provincia ha trovato la sua mediocre dimensione alla Incocciati, Igor Protti e Dario Hubner.

Denis giocò titolare all'inizio perchè Zalayeta era sempre rotto per il fatto che veniva dalla rottura dei legamenti poi il titolare per Reja era Zazza  infatti Denis andò in panchina contro la Juventus a Napoli anche dopo che fecè due goal di seguito uno al Bologna dove partì dalla panchina ed uno contro il Genoa. Andò in panchina in Benfica-Napoli dopo che all'andata aveva segnato. Giocò poi sempre perchè Zalayeta era rotto ed in seguito rifiutò di andare in panchina. Reja gli preferiva Zalayeta e l'ha sempre dichiarato. Con Donadoni poi fu ancora peggio visto che preferì addiritura Pià.
Quindi tutto si può dire tranne che quell'anno Denis era il titolare, al massimo si può dire che era in ballottagio con Zalayeta fin dall'inizio. Questi sono semplicemente i fatti e tu invece rosichi ogni volta che scrivo qualcosa visto che senti il dovere di scrivere che non è vero o che non sei daccordo ogni volta. Sarà la decima volta che lo fai negli ultimi giorni, quindi è proprio evidente per tutti, è semplicemente un comportamento ridicolo da bambino di 2 anni che fai i dispettucci....ognuno gode con quello che può evidentemente..... 

Offline nocerino

• *
« Risposta #565 il: 03 Marzo, 2012, 17:56:52 pm »
Protti e Hubner non meritano di essere associati a Denis...stanno una categoria più su, onestamente...anche il miglior fan di Denis potrebbe ammetterlo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #566 il: 03 Marzo, 2012, 17:57:50 pm »
il gran signore meritevole di stima e affetto e maestro di correttezza, per mezza stagione buona dopo anni di schifo, già sta dicendo che non sa se rimane, che parlerà col direttore, etc etc... :pariamm:

Vergognoso...io o mannass proprio a Fun Cool già da mo...tanto fra un altro paio di partite l'Atalanta avrà terminato il campionato...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #567 il: 03 Marzo, 2012, 17:59:12 pm »
Protti e Hubner non meritano di essere associati a Denis...stanno una categoria più su, onestamente...anche il miglior fan di Denis potrebbe ammetterlo

Ma infatti i primi 2 sono stati 2 bomber veri del campionato italiano...di media bassa classifica, ma hanno fatto centinaia di goal in A  :asd:

Offline Freddo

• *
« Risposta #568 il: 03 Marzo, 2012, 18:18:50 pm »

Hubner soprattutto ha fatto una marea di goal non era mica colpa sua se giocava nel Cesena o nel Brescia....Protti ebbe una grande annata in cui vinse la classifica capocannoniere ma poi non si è mai ripetuto con noi era un mezzo morto....
Denis è un giocatore diverso perchè è una punta centrale ma non è un bomber vero  (non lo era neanche Protti) e proprio, nel senso che sa fare anche altre cose, aiuta la squadra, fa qualche assist.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #569 il: 03 Marzo, 2012, 18:46:29 pm »
DENIS - Lucio Dalla - (Cambio,1990)

Offline peppere

• *
« Risposta #570 il: 03 Marzo, 2012, 18:53:17 pm »
Hubner soprattutto ha fatto una marea di goal non era mica colpa sua se giocava nel Cesena o nel Brescia....Protti ebbe una grande annata in cui vinse la classifica capocannoniere ma poi non si è mai ripetuto con noi era un mezzo morto....
Denis è un giocatore diverso perchè è una punta centrale ma non è un bomber vero  (non lo era neanche Protti) e proprio, nel senso che sa fare anche altre cose, aiuta la squadra, fa qualche assist.
sape fa pure l'asado e pare sia un padre affettuosissimo :ruoss:

Offline Freddo

• *
« Risposta #571 il: 03 Marzo, 2012, 20:00:24 pm »
sape fa pure l'asado e pare sia un padre affettuosissimo :ruoss:

appunto Protti ed Hubner non sanno proprio cucinare invece......

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #572 il: 04 Marzo, 2012, 16:58:51 pm »
Ovviamente sto paracarro il gol dell'ex se lo conserva solo contro di noi... :nono:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #573 il: 04 Marzo, 2012, 17:27:41 pm »
Ovviamente sto paracarro il gol dell'ex se lo conserva solo contro di noi... :nono:
Ma guarda io oggi ho visto diretta gol e ogni pallone che toccava era una probabile jastemma per il tifo bergamasco. Mi domando come cazzo abbia fatto 15 gol fin a mo, è di una scarsezza impressionante. Roba che Calaiò (come dimostrato per la trecentomillesima volta oggi) gli appoja palle, pesce, capocchia e tic in testa.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline noel

• *
« Risposta #574 il: 05 Marzo, 2012, 01:05:56 am »
Ma guarda io oggi ho visto diretta gol e ogni pallone che toccava era una probabile jastemma per il tifo bergamasco. Mi domando come cazzo abbia fatto 15 gol fin a mo, è di una scarsezza impressionante. Roba che Calaiò (come dimostrato per la trecentomillesima volta oggi) gli appoja palle, pesce, capocchia e tic in testa.
Non concordo.
Denis è superiore a Calaiò,per me.

Offline noel

• *
« Risposta #575 il: 05 Marzo, 2012, 01:08:04 am »
appunto Protti ed Hubner non sanno proprio cucinare invece......
Tatanka Hubner fumava 2 pacchi di sigarette al giorno,e se ne concedeva una prima della partita e all'intervallo, ed era rinomato per la sua consistenza nel reggere l'alcool.
Era un fenomeno,ha segnato ovunque e comunque,oggi mi sembra giochi ancora nelle serie minori a quasi 50 anni.

falceEmarcello

German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]
« Risposta #576 il: 05 Marzo, 2012, 08:19:19 am »

Ma io penso ca pur o pat e o frat e denis debbano ammetterlo si nun vonn essere sfuttut
A mio parere anche calaio' gli e' superiore ma qui mi rendo conto che la cosa e' personale
Come ho già detto questo sta a livello di uno spinesi o un rigano' che ingarrano la stagione ( anche se il bomber di Lipari ne ha stracciate di rezze in tutte le categorie eh )

Offline nocerino

• *
« Risposta #577 il: 10 Marzo, 2012, 12:10:48 pm »
un campionato in cui segnano anche Larrivey,Lavezzi e Osvaldo, mi fà ridimensionare i gol di Denis :-)))))))))

Freddo torna ! Freddo come back...mò vado su google traduttore e vedo come si scrive in rumeno

Offline noel

• *
« Risposta #578 il: 10 Marzo, 2012, 19:46:50 pm »

Freddo torna ! Freddo come back...mò vado su google traduttore e vedo come si scrive in rumeno
Dov'è andato Freddo? :sospetto:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #579 il: 10 Marzo, 2012, 19:53:12 pm »
Dov'è andato Freddo? :sospetto:
Si è offeso nei giorni scorsi, ed ha deciso di abbandonare il forum, almeno momentaneamente.