Autore Topic: German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]  (Letto 79794 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]
« Risposta #440 il: 27 Dicembre, 2011, 12:21:10 pm »
è stata una delle poche godurie che ci ha regalato ma mica è stato bello...
non è stato bello ma neanche brutto, è stato brullo  :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #441 il: 27 Dicembre, 2011, 14:13:06 pm »
Personalmente ho preferito vedere 2 partite con le palle quadrate di Pandev che tenermi Denis per un'altro anno; ciò nonostante non ho niente da dire al tanque che comunque il suo contributo l'ha sempre dato, nel bene ma anche nel male..Sta buon arò stà  :patt:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #442 il: 27 Dicembre, 2011, 21:51:31 pm »
oltretutto, a voler essere puntigliosi, non si è manco mai mangiato di farne uno bello, fra i pochi che ha fatto con noi... sempre colpo di testa su cross rigorosamente pulitissimo :zzz:

Quello alla Roma su assist di Rinaudo (:look:) fu proprio bello  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #443 il: 28 Dicembre, 2011, 10:16:05 am »
Quello alla Roma su assist di Rinaudo (:look:) fu proprio bello  :sisi:

Qualche goal bello l'ha fatto, son d'accoro  :sisi: :sisi:

Quella incornata al 90° su calcio d'angolo per l'1-0 a SanSiro contro al Milan per dire fu perentoria  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Nadir

• *
« Risposta #444 il: 28 Dicembre, 2011, 11:11:09 am »
Denis "Continuerò a segnare per salvare la Dea"
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=318022

:lsd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #445 il: 28 Dicembre, 2011, 12:23:49 pm »
Denis "Continuerò a segnare per salvare la Dea"

...e a maronna ca nun t'appiccia.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #446 il: 28 Dicembre, 2011, 12:36:41 pm »
Ma io direi infatti che il problema è l'opposto....ha fatto goal discretamente belli, ma ne ha fatti 15 in 2 anni (comprese le coppe)  :asd:

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #447 il: 29 Dicembre, 2011, 14:48:00 pm »
per caratteristiche chiaramente è portato ad essere più incisivo di un pandev nei minuti finali,però non scherziamo. Se devo temere una squalifica perchè lavezzi da una rascata a qualcuno o perchè piglia la media di un giallo ogni 2 gare ed è perennemente diffidato,o se devo temere che Hamsik venga colpito dai suoi 2 mesi di uallerite cronica che ha ogni anno preferisco 3591 volte avere in rosa il macedone anzichè il neomelodico argentino  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #448 il: 29 Dicembre, 2011, 21:12:56 pm »
per caratteristiche chiaramente è portato ad essere più incisivo di un pandev nei minuti finali,però non scherziamo. Se devo temere una squalifica perchè lavezzi da una rascata a qualcuno o perchè piglia la media di un giallo ogni 2 gare ed è perennemente diffidato,o se devo temere che Hamsik venga colpito dai suoi 2 mesi di uallerite cronica che ha ogni anno preferisco 3591 volte avere in rosa il macedone anzichè il neomelodico argentino  :sisi:
tutto torna.... fin quando non avevamo un 4° tenore di livello... tutt a pinagerci Denis.... oggi ovviamente il discorso è diverso....e con l'arrivo di Vargas certi giocatori ce putimm scurdà

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #449 il: 29 Dicembre, 2011, 23:37:24 pm »
oltretutto, a voler essere puntigliosi, non si è manco mai mangiato di farne uno bello, fra i pochi che ha fatto con noi... sempre colpo di testa su cross rigorosamente pulitissimo :zzz:

jamme jà  :patt:

faceva bei gol per quello che è il il suo ruolo, è chiaro che non chiava le seggiate da 30 metri all'incrocio ma credo nessuno possa avere l'ardire di pretenderlo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline manuelito

• *
« Risposta #450 il: 06 Gennaio, 2012, 16:31:23 pm »
Da Repubblica

Il gol è una cosa meravigliosa. Può sconfinare persino nella sordità assoluta, guarda cosa ti combinano le emozioni: «A me capita una cosa strana. La palla finisce in rete e di colpo non sento più niente. Mi si turano le orecchie, piombo nel silenzio assoluto. Dura almeno dieci secondi. E’ come se mi esplodesse una cosa fortissima dentro e non posso più ascoltare i rumori, lo stadio che esulta, i compagni intorno... Dopo quei dieci secondi, di botto mi arriva tutto addosso e allora sì che sento lo stadio vibrare, le urla e il resto. Il gol è il massimo, una cosa incomparabile. Difficile spiegarlo se non l’hai provato».

Finora le è accaduto di rimanere sordo 12 volte, signor German Denis, capocannoniere della A. Non è un po’ strana un’esplosione a 30 anni suonati?
«Mica sono esploso ora. Nel 2007 avevo segnato 27 gol con l’Independiente. E’ che non riuscivo a ripetermi in Italia. Al Napoli pensavo di avercela fatta, poi arrivò Quagliarella che doveva giocare e finii in panchina, allora addio. A me non è mai piaciuto fare la riserva, a nessuno. Qui all’Atalanta ho trovato la situazione perfetta. Per un centravanti la perfezione è avere la fiducia di tutti: dell’allenatore che ti sceglie come titolare, dei compagni che ti danno la palla, del club e dei tifosi».

E arrivano i gol.
«Che sono tutto. Per noi e per voi. Se gioco bene e non segno, voto 5,5 o 6. Se gioco male e segno, voto 7...».

In tre anni tra Napoli e Udinese aveva segnato 17 gol, ora è già a 12 in neppure metà campionato. E’ cambiato qualcos’altro?
«L’alimentazione».

Una nuova dieta aiuta a segnare di più?
«La testa dipende dal fisico, e viceversa. In questi mesi ho imparato ad arrivare meglio alla partita, col peso giusto e tutto. Sono una buona forchetta e a volte esageravo. Poi ho visto Bellini e Manfredini: seguivano un’alimentazione particolare e ho fatto come loro. A cominciare dalla grigliata dell’asado: ormai solo una volta al mese, giuro. Carne sì, ma alternando quella bianca a quella rossa. Invece ho eliminato la pasta. Gli zuccheri e i carboidrati li prendo dalla frutta: ora ne mangio tantissima. E verdure, un sacco. Ho diminuito la massa grassa e i risultati si vedono».

Stu puorc :maronn:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #451 il: 06 Gennaio, 2012, 16:37:58 pm »
Mica sono esploso ora. Nel 2007 avevo segnato 27 gol con l’Independiente. E’ che non riuscivo a ripetermi in Italia. Al Napoli pensavo di avercela fatta, poi arrivò Quagliarella che doveva giocare e finii in panchina, allora addio. A me non è mai piaciuto fare la riserva, a nessuno.

:rofl:

SpamMattia

« Risposta #452 il: 06 Gennaio, 2012, 17:44:47 pm »
Da Repubblica

Il gol è una cosa meravigliosa. Può sconfinare persino nella sordità assoluta, guarda cosa ti combinano le emozioni: «A me capita una cosa strana. La palla finisce in rete e di colpo non sento più niente. Mi si turano le orecchie, piombo nel silenzio assoluto. Dura almeno dieci secondi. E’ come se mi esplodesse una cosa fortissima dentro e non posso più ascoltare i rumori, lo stadio che esulta, i compagni intorno... Dopo quei dieci secondi, di botto mi arriva tutto addosso e allora sì che sento lo stadio vibrare, le urla e il resto. Il gol è il massimo, una cosa incomparabile. Difficile spiegarlo se non l’hai provato».

Finora le è accaduto di rimanere sordo 12 volte, signor German Denis, capocannoniere della A. Non è un po’ strana un’esplosione a 30 anni suonati?
«Mica sono esploso ora. Nel 2007 avevo segnato 27 gol con l’Independiente. E’ che non riuscivo a ripetermi in Italia. Al Napoli pensavo di avercela fatta, poi arrivò Quagliarella che doveva giocare e finii in panchina, allora addio. A me non è mai piaciuto fare la riserva, a nessuno. Qui all’Atalanta ho trovato la situazione perfetta. Per un centravanti la perfezione è avere la fiducia di tutti: dell’allenatore che ti sceglie come titolare, dei compagni che ti danno la palla, del club e dei tifosi».

E arrivano i gol.
«Che sono tutto. Per noi e per voi. Se gioco bene e non segno, voto 5,5 o 6. Se gioco male e segno, voto 7...».

In tre anni tra Napoli e Udinese aveva segnato 17 gol, ora è già a 12 in neppure metà campionato. E’ cambiato qualcos’altro?
«L’alimentazione».

Una nuova dieta aiuta a segnare di più?
«La testa dipende dal fisico, e viceversa. In questi mesi ho imparato ad arrivare meglio alla partita, col peso giusto e tutto. Sono una buona forchetta e a volte esageravo. Poi ho visto Bellini e Manfredini: seguivano un’alimentazione particolare e ho fatto come loro. A cominciare dalla grigliata dell’asado: ormai solo una volta al mese, giuro. Carne sì, ma alternando quella bianca a quella rossa. Invece ho eliminato la pasta. Gli zuccheri e i carboidrati li prendo dalla frutta: ora ne mangio tantissima. E verdure, un sacco. Ho diminuito la massa grassa e i risultati si vedono».

Stu puorc :maronn:
sto gbrandissimo figlio di puttana! manco fosse batistuta! ma veramente fa sta sfaccimma di gnete che quando muore è sempre troppo tardi. ma vai a fa 4 casc e bucchin stu ritardat e merd

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #453 il: 06 Gennaio, 2012, 17:51:41 pm »
sto gbrandissimo figlio di puttana! manco fosse batistuta! ma veramente fa sta sfaccimma di gnete che quando muore è sempre troppo tardi. ma vai a fa 4 casc e bucchin stu ritardat e merd
a me più che quello che è una cosa normale fa accusare di più quando dice nel finale che mangiava come un porco e mo mangia bene.

Starfred

« Risposta #454 il: 06 Gennaio, 2012, 17:52:40 pm »
anche tua moglie è na bella braciola, mmocc a chitammuort!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #455 il: 06 Gennaio, 2012, 19:59:30 pm »
Mica sono esploso ora. Nel 2007 avevo segnato 27 gol con l’Independiente. E’ che non riuscivo a ripetermi in Italia. Al Napoli pensavo di avercela fatta, poi arrivò Quagliarella che doveva giocare e finii in panchina, allora addio. A me non è mai piaciuto fare la riserva, a nessuno.

:rofl:

dedicato a tutti i coprofagi che ancora si ostinano a rispettare questo abominio di calciatore eunuco.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #456 il: 06 Gennaio, 2012, 20:28:48 pm »
Poi arrivò Quagliarella che doveva giocare è una perla di accusaggine che nemmeno il buon starfrev.
Mallaname 'o puorco...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #457 il: 06 Gennaio, 2012, 20:42:42 pm »
dedicato a tutti i coprofagi che ancora si ostinano a rispettare questo abominio di calciatore eunuco.
te lo giuro a me era anche simpatico :asd: ma ora me l'hanno fatto schifare piu di cacarella. Comunque con buona pace di chi diceva: non è vero che non voleva fare la riserva

Offline Neutrino

• *
« Risposta #458 il: 06 Gennaio, 2012, 20:51:59 pm »
le vedove del Tanica avranno il cuore a pezzi

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #459 il: 06 Gennaio, 2012, 21:23:28 pm »
Questa era una cosa che affermava proprio il procuratore,mi pare Rodriguez,anche quando lo stesso giocatore militava nel Napoli.
In particolare ricordo una intervista da De Maggio dove il conduttore chiedeva il perché non rendesse quanto in argentina e Rodriguez disse che aveva bisogno di continuità superiore,perché non era abituato a fare panchina.