Autore Topic: German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]  (Letto 79947 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]
« Risposta #420 il: 22 Dicembre, 2011, 09:48:22 am »
Ma non è vero che ha avuto tutte queste occasioni da noi non è mai stato considerato un titolare e quando a trovato un ambiente come a Bergamo che non lo mette in discussione sta dando il meglio.....ogni calciatore ha il suo carattere, lui ha questo limite ma da noi ha avuto pure la sfortuna di trovare allenatori che lo facevano partire sempre in seconda o terza fila....Su i gol mangiati certo che se ne è mangiati ma il suo contributo l'ha sempre dato, poi che c'entra che ci segna? Alla fine fa il suo lavoro...E non ha mai parlato male di Napoli o del Napoli, ha solo detto dopo specifiche domande che a Napoli non sentiva la fiducia che ha Bergamo e vagli a dar torto......
Innanzitutto uno il posto da titolare se lo deve guadagnare, non viene dato per grazia ricevuta. Denis ha avuto un lungo infortunio di Lavezzi per giocare con continuità e i gol che si è mangiato si perdono tra le iastemme dei tifosi. Era uno che ci metteva volontà, ma se sei un attaccante devi segnare, unica eccezione il Pocho che fa segnare. Da Russotto in poi, sono altri quelli che non hanno avuto occasioni, Denis proprio non si può lamentare, ha avuto mesi a disposizione, s'è fatto più partite lui di tutte le altre riserve messe assieme, non s'è guadagnato la fiducia, logica vuole che sia mandato via. Se poi altrove segna, buon per lui, non rompesse il cazzo al Napoli (ha sempre confermato di avere il dente avvelenato per la società...). E comunque, da avversario, pur segnandoci contro, ci leva meno punti di quanti ce ne abbia fatti perdere da nostro giocatore.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #421 il: 22 Dicembre, 2011, 10:04:15 am »
Innanzitutto uno il posto da titolare se lo deve guadagnare, non viene dato per grazia ricevuta. Denis ha avuto un lungo infortunio di Lavezzi per giocare con continuità e i gol che si è mangiato si perdono tra le iastemme dei tifosi. Era uno che ci metteva volontà, ma se sei un attaccante devi segnare, unica eccezione il Pocho che fa segnare. Da Russotto in poi, sono altri quelli che non hanno avuto occasioni, Denis proprio non si può lamentare, ha avuto mesi a disposizione, s'è fatto più partite lui di tutte le altre riserve messe assieme, non s'è guadagnato la fiducia, logica vuole che sia mandato via. Se poi altrove segna, buon per lui, non rompesse il cazzo al Napoli (ha sempre confermato di avere il dente avvelenato per la società...). E comunque, da avversario, pur segnandoci contro, ci leva meno punti di quanti ce ne abbia fatti perdere da nostro giocatore.

Va beh solite esagerazioni, non ho detto che non ha avuto occasioni ne ha avute anche se non ha avuto sempre continuità e la sfortuna di avere allenatori che  non lo consideravano particolarmente importante....ho anche detto che è un suo limite......poi ha fatto pure gol importanti per noi che ci aiutarono a recuperare con milan e roma e a centrare la qualificazione in uefa quindi è un esagerazione evidente dire che ci ha danneggiato....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #422 il: 22 Dicembre, 2011, 10:40:12 am »
Innanzitutto uno il posto da titolare se lo deve guadagnare, non viene dato per grazia ricevuta.
Solo chi non gioca ha mai giocato a calcio può dire una stupidaggine del genere.
A inizio anno in ogni squadra del mondo ci sono titolari e riserve, che poi le riserve possano conquistarsi un posto è tutt'altro discorso, ma non mi dite che il posto a inizio anno lo si deve giocare che è na stronzata megalomane :asd:

Su Denis che dire, a me piaceva, come piace oggi. È un attaccante che i suoi 10 gol minimo a campionato li fa tranquillamente, ora inutile tornare indietro a pensare a quando stava qua. Gli auguro le migliori fortune e tanti gol (mmocc a sort no contr a nuje però :sisi: ) perchè era uno che sudava sempre la maglia.

falceEmarcello

« Risposta #423 il: 22 Dicembre, 2011, 10:41:56 am »
Solo chi non gioca ha mai giocato a calcio può dire una stupidaggine del genere.
A inizio anno in ogni squadra del mondo ci sono titolari e riserve, che poi le riserve possano conquistarsi un posto è tutt'altro discorso, ma non mi dite che il posto a inizio anno lo si deve giocare che è na stronzata megalomane :asd:

Su Denis che dire, a me piaceva, come piace oggi. È un attaccante che i suoi 10 gol minimo a campionato li fa tranquillamente, ora inutile tornare indietro a pensare a quando stava qua. Gli auguro le migliori fortune e tanti gol (mmocc a sort no contr a nuje però :sisi: ) perchè era uno che sudava sempre la maglia.

Denis sudava perche' teneva il lardo  :contract:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #424 il: 22 Dicembre, 2011, 10:46:25 am »
Denis sudava perche' teneva il lardo  :contract:
Vabbuò so dettagli :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #425 il: 22 Dicembre, 2011, 12:48:28 pm »
ma stu fatt che sudava la maglia come bonus simpatia veramente non lo capisco... in questi ultimi anni di parassiti che manco si impegnavano a parte Rullo, Dalla Bona, Santamerda, Rinale e Cigarini io onestamente non ne ricordo, pure le super pippe hanno faticato il giusto. Io veramente non mi spiego questo che cazzo vi ha lasciato per farsi amare così tanto, a parte prestazioni opache, appiccichi con la rete ed interviste di fine anno in cui dice che se viene Toni non sopporterebbe il peso della concorrenza perchè addà jucà per bontà virtù dello spirito santo. :pazzo:

Merita molto di più uno Zalayeta che, pur essendo un freddo fetente di merda, ha dato molto ma molto di più alla causa ed era giocatore di pallone.
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2011, 12:49:59 pm da papasouth »

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #426 il: 22 Dicembre, 2011, 15:18:24 pm »

Merita molto di più uno Zalayeta che, pur essendo un freddo fetente di merda, ha dato molto ma molto di più alla causa ed era giocatore di pallone.
Forse come riserva della juve. Qua mi ha fatto jastemmare di tutto, lui e quei cazzo di movimenti per far salire la squadra  :imp:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #427 il: 22 Dicembre, 2011, 15:23:00 pm »
Quoto Freddo :sisi:

Forse come riserva della juve. Qua mi ha fatto jastemmare di tutto, lui e quei cazzo di movimenti per far salire la squadra  :imp:

Io Zalayeta lo preferivo al Denis del primo anno  :sisi:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #428 il: 22 Dicembre, 2011, 21:01:34 pm »
ma stu fatt che sudava la maglia come bonus simpatia veramente non lo capisco... in questi ultimi anni di parassiti che manco si impegnavano a parte Rullo, Dalla Bona, Santamerda, Rinale e Cigarini io onestamente non ne ricordo, pure le super pippe hanno faticato il giusto. Io veramente non mi spiego questo che cazzo vi ha lasciato per farsi amare così tanto, a parte prestazioni opache, appiccichi con la rete ed interviste di fine anno in cui dice che se viene Toni non sopporterebbe il peso della concorrenza perchè addà jucà per bontà virtù dello spirito santo. :pazzo:

Ma Zalayeta sarai tu, fetente di merda lo trovo meno offensivo..... :mhh: :mhh:
Con Ancelotti a prescindere.....

AyeyeBrazov

« Risposta #429 il: 22 Dicembre, 2011, 21:07:35 pm »
Ma Zalayeta sarai tu, fetente di merda lo trovo meno offensivo..... :mhh: :mhh:
:rotfl: :rotfl:

SpamMattia

« Risposta #430 il: 24 Dicembre, 2011, 12:34:10 pm »

tu parli poco di pallone ma quando lo fai parli propeto bello :alla: :alla: :alla:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #431 il: 24 Dicembre, 2011, 13:11:07 pm »
tu parli poco di pallone ma quando lo fai parli propeto bello :alla: :alla: :alla:
e quando non lo fa è ancora meglio!

anche se sono d'accordo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #432 il: 26 Dicembre, 2011, 17:01:08 pm »
A Napoli ha dimostrato di essere un discreto panchinaro quasi 70 (la maggior parte da titolare)presenze e 13 gol.Dico discreto panchinaro perchè spesso da subentrante timbrava il cartellino ed era molto incisivo. Impiegato dall'inizio invece era un chiuovo malefico che divorava numerosi gol.Con lui ho rimpianto il pampa sosa. Nonostante tutto mi stava simpatico,prima di andare a BERGAMO diventare una bandiera dei leghisti con la faccia da neomelodico e solo per aver ingarrato alla soglia dei 30 l'anno della vita e si ritrova momentanamente in vetta alla classifica marcatori (grazie anche a numeosi rigori che peraltro tira manco la chiavica) dire che il Napoli non ha avuto pazienza con lui.Ringraziando la Madonna dico io,visto che ora ci ritroviamo Cavani al posto di questo pilastro di merda.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #433 il: 26 Dicembre, 2011, 19:39:10 pm »
ma senza scomodare Cavani, Pandev vale 10 volte a questo merdone finto umile ed educatino di facciata!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #434 il: 26 Dicembre, 2011, 21:16:01 pm »
ma senza scomodare Cavani, Pandev vale 10 volte a questo merdone finto umile ed educatino di facciata!

non sono d'accordo, secondo me, se siamo in svantaggio e devi cercare di recuperare negli ultimi 30 minuti sarebbe più utile Denis che Pandev, tra l'altro quest'ultimo nei primi 4 mesi è stato veramente nullo, praticamente in diverse partite si è giocato in 10 (ad eccezione logicamente delle partite contro Juve e Genoa in cui è riuscito a giocare 60 minuti)

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #435 il: 27 Dicembre, 2011, 10:39:36 am »
non sono d'accordo, secondo me, se siamo in svantaggio e devi cercare di recuperare negli ultimi 30 minuti sarebbe più utile Denis che Pandev, tra l'altro quest'ultimo nei primi 4 mesi è stato veramente nullo, praticamente in diverse partite si è giocato in 10 (ad eccezione logicamente delle partite contro Juve e Genoa in cui è riuscito a giocare 60 minuti)

jà uagliù ma veramente li scambiereste? Per 3-4 volte che questo ha avuto il mazzo di segnare nel finale? :maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #436 il: 27 Dicembre, 2011, 10:48:26 am »
jà uagliù ma veramente li scambiereste? Per 3-4 volte che questo ha avuto il mazzo di segnare nel finale? :maronn:

A sto punto perchè non piangersi il Pampa  :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #437 il: 27 Dicembre, 2011, 10:55:54 am »
oltretutto, a voler essere puntigliosi, non si è manco mai mangiato di farne uno bello, fra i pochi che ha fatto con noi... sempre colpo di testa su cross rigorosamente pulitissimo :zzz:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #438 il: 27 Dicembre, 2011, 11:38:10 am »
oltretutto, a voler essere puntigliosi, non si è manco mai mangiato di farne uno bello, fra i pochi che ha fatto con noi... sempre colpo di testa su cross rigorosamente pulitissimo :zzz:
:maronn: :maronn: il gol col milan  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #439 il: 27 Dicembre, 2011, 11:44:11 am »
:maronn: :maronn: il gol col milan  :sisi:

è stata una delle poche godurie che ci ha regalato ma mica è stato bello...