Ma hhh anne mis affà Celentano mentre l'altro canta Claudia Mori?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
per la prima volta non ho avuto paura quando la palla passava in area di rigore
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
beh, nel 1° tempo io un paio di volte mi sono cacato sotto eccome
non blocca una palla manco se lo spari
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Io ti leverei la patente di essere umano. Non sai manco usare il tuo corpo. Ridicolo te e chi t'ha comprato.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ha fatto una stronzata madornale,ma è stato letteralmente messo sotto pressione grazie alla nostra squadra schierata malissimo,lì l'errore si rischia in continuazionenon penso che sia così scarso
ti prego gigi, adesso lo schifo assai, magari in futuro potrò rivalutarlo. Ma adesso maledico pure che questo è uscito dalla fessa della mamma