Autore Topic: Rosati Antonio [ Da Lecce 07/11 - A Fiorentina 01/15]  (Letto 58761 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:83 - Rosati Antonio
« Risposta #180 il: 12 Gennaio, 2012, 23:10:15 pm »
goffo quanto starfred all'approccio con Belen
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #181 il: 12 Gennaio, 2012, 23:20:38 pm »
Non si spendono soldi per uno che deve ammuffire in panca.
A prescindere da ciò, mi pare sia scarso :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #182 il: 12 Gennaio, 2012, 23:22:00 pm »
Mazzà te lo dico da mò, fammi sta quieto e con l'Inter metti De Sanctis che sta coppa l'amma vencere!

detto questo ormai lo teniamo, abbiamo speso 3 mln di € quindi facciamo stare quieto pure lui ed etichettiamo il gol (o meglio la partita) di oggi come incidente di percorso
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #183 il: 12 Gennaio, 2012, 23:22:42 pm »
Mazzà te lo dico da mò, fammi sta quieto e con l'Inter metti De Sanctis che sta coppa l'amma vencere!

detto questo ormai lo teniamo, abbiamo speso 3 mln di € quindi facciamo stare quieto pure lui ed etichettiamo il gol (o meglio la partita) di oggi come incidente di percorso

ma che cosa, a giugno via!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #184 il: 12 Gennaio, 2012, 23:28:38 pm »
a me è parso tranquillo sugli interventi e deciso nel comandare la difesa, bravo nelle uscite quando i nostri rapidissimi difensori si facevano infilare peggio di Tiziano Ferro.

In situazioni come quella del gol è De Sanctis che è fortissimo, lui si è comportato da portiere normale.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #185 il: 12 Gennaio, 2012, 23:29:42 pm »
a me è parso tranquillo sugli interventi e deciso nel comandare la difesa, bravo nelle uscite quando i nostri rapidissimi difensori si facevano infilare peggio di Tiziano Ferro.

In situazioni come quella del gol è De Sanctis che è fortissimo, lui si è comportato da portiere normale.

dai, ma non scherziamo proprio...è uscito a farfalle sempre, insicurissimo nella presa, incapace di chiamarsi la palla e ha preso un gol che in serie A non ho mai visto...tiro centrale e tempo totalmente sbagliato!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #186 il: 12 Gennaio, 2012, 23:30:05 pm »
ma nelle precedenti amichevoli estive è stato sempre perfetto, dai su non siate ingenerosi con lui, è difficile tornare in campo per un portiere, esordire, dopo mesi e mesi di panchina, si vedeva che mancava il dialogo coi difensori ma è questione appunto di poco utilizzo
vale un pò lo stesso discorso per Vargas 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #187 il: 12 Gennaio, 2012, 23:31:05 pm »
a me è parso tranquillo soporifero sugli interventi e deciso nel comandare la difesa ad acchiappare i goal, bravo nelle uscite il sabato sera quando i nostri rapidissimi difensori si facevano infilare peggio di Tiziano Ferro.

In situazioni come quella del gol è De Sanctis che è fortissimo, lui si è comportato da portiere anormale.

:ok:

Starfred

« Risposta #188 il: 12 Gennaio, 2012, 23:31:25 pm »
ma nelle precedenti amichevoli estive è stato sempre perfetto, dai su non siate ingenerosi con lui, è difficile tornare in campo per un portiere, esordire, dopo mesi e mesi di panchina, si vedeva che mancava il dialogo coi difensori ma è questione appunto di poco utilizzo
vale un pò lo stesso discorso per Vargas 

Io nelle amichevoli estive me lo ricordo sempre una mezza chiavica.

Comunque, e lo dissi anche al momento del suo arrivo, per me non può fare il secondo portiere. Ha ingarrato a Lecce la stagione della vita a 28 anni, questo può fare solo il titolare di una piccola che è ben diverso dal fare il secondo di una grande.

A giugno va venduto.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #189 il: 12 Gennaio, 2012, 23:34:12 pm »
a dire il vero l'unica uscita "a farfalle" è stata quella dove Hamsik ha colpito di testa e poi è tornato stesso lui su Parolo che ha tirato fuori, e là si è sentito chiaramente Rosati urlare "MIA!" ma Hamsik l'ha presa lo stesso, e infatti mio padre si è inzamato tantissimo col 17  :look:

Comunque abbiamo subito lo stesso gol identico lo scorso anno contro una squadra di merda, però non mi ricordo chi, con De Sanctis a porta.

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #190 il: 12 Gennaio, 2012, 23:34:59 pm »
Ma aveva un collanone al collo o sbaglio ? io sapevo che non si possono indossare collane in campo  :look:
E' tutta una congiura  :mhh:

Starfred

« Risposta #191 il: 12 Gennaio, 2012, 23:35:14 pm »
a dire il vero l'unica uscita "a farfalle" è stata quella dove Hamsik ha colpito di testa e poi è tornato stesso lui su Parolo che ha tirato fuori, e là si è sentito chiaramente Rosati urlare "MIA!" ma Hamsik l'ha presa lo stesso, e infatti mio padre si è inzamato tantissimo col 17  :look:

nono, ce ne sono almeno altre due oltre a questa di cui una nel finale :sisi:

Oggi giocavamo con il portiere volante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #192 il: 12 Gennaio, 2012, 23:36:17 pm »

da normale portiere di Promozione jamm, è una papera colossale... (certo nemmeno il suo collega del Cesena pazziava)

io le amichevoli estive me le son perse tutte prima di quella al Camp Nou quindi mi astengo dal giudicare dopo una sola partita, certo se aveva una chance per farsi confermare almeno come portiere di coppa l'ha ittata int o'cess

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #193 il: 12 Gennaio, 2012, 23:41:27 pm »

Salvatò ma che partite ti sei visto?!?!
Due tiri in porta sono arrivati e due volte hanno fatto una facile parata in 13 tempi. Io ho giocato in porta e tendo sempre a difendere il portiere nei tiri ravvicinati...ma cazzo quello di Popescu era centrale... non fare il supercampione che si piega e la prende con le mani...fai il portiere di terza categoria che la respinge coi piedi...ma non puoi non prenderla!! Mi è sembrato giocasse a pallavvelenata. L'ha salvato solo il fatto che la telecamera era messa una chiavica per ammirare il suo paperone....
Sulle uscite no comment. Sempre sbagliata la posizione in quelle fuori area, mai è uscito nell'area piccola...
Diciamo gara sfortunata. E mettici pure che per un portiere giocare una partita all'anno è un grossissimo handicap. Ma su sto fatto la colpa è sua. Se uno ha ambizioni, non si siede in panca da giovane.

Offline wendell

• *
« Risposta #194 il: 12 Gennaio, 2012, 23:44:08 pm »
S'era giocato "gol".
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #195 il: 12 Gennaio, 2012, 23:46:43 pm »
a Maiorca fece un partitone :sisi:
cmq resta un buon portiere,non fate gli esagerati per una sfaccimma di partita.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #196 il: 12 Gennaio, 2012, 23:47:17 pm »
sarà che stavo troppo incazzato per il fatto che il gol l'avessimo subito per guardare il replay, ma a me non è parso tanto paperesco, poi non lo so.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #197 il: 12 Gennaio, 2012, 23:52:18 pm »
è una riserva, che vogliamo il clone di De Sanctis pure in panchina?
io sono convinto che sul gol è stato preso alla sprovvista perchè di certo non si aspettava l'assist di Vargas

Offline vampyr8

• *
« Risposta #198 il: 12 Gennaio, 2012, 23:56:54 pm »
guardate che parate
cose paranormali in questa amichevole
Santana sembrava un giocatore di calcio ancora
Amichevole Mallorca-Napoli 0-1 Ciudad de palma

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #199 il: 12 Gennaio, 2012, 23:59:31 pm »
sul gol vargas non c' azzecca niente, e colpa solo ed unicamente sua, non puoi non parare un tiro da fuori area centralissimo e te lo fai passare sotto la pancia...non puoi parare in 78 tempi un tiro con la guallera di bogdani...spero solo che qst partita storta sia dovuta alla lunga inattività, ma spero allo stesso modo che ne faccia altrettanta di inattività...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !