Io ho il timore che Mazzarri non lo abbia ancora considerato perché Rosati gli da più affidamento,e come diceva Peppino "ho detto tutto"
Ma Colombo fa veramente tanto schifo più di questo e De Paperantis?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
ma basta co sto colombo....tiene 37 anni....ad agosto ne fa 38....e ci sono voci che dicono che non arriverà a compierli.....
Infatti..lasciamo spazio al giovane psicopatico Morgan De Sanctis che con i suoi 36 anni ha ancora tempo per migliorare..
ma ti rendi conto che "invocare" colombo come salvatore della patria ha del paradossale???'
Ma Colombo può mai fare 1 papera e mezzo-2 a partita come Rosati e De Sanctis? Io credo che per quanto sia vecchio riuscirebbe a non essere così disastroso come questi 2..
giustamente lo conoscie bene....ci vuoi mettere la mano sul fuco ?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
penso che nessuno l'abbia mai visto giocare seriamente. Stai parlando comunque di un 37enne che l'unica stagione da titolare negli ultimi 7 anni l'ha giocata nella Triestina ultima in B, e prima aveva giocato solo in C1 e C2. Fai tu
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Si sono rivisti i lanci lunghi, la palla che oltrepassa il centrocampo su rivio, i raggi B balenare nel buoio vicino alle porte di Tannhauser e tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia.