Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 342202 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #560 il: 12 Settembre, 2011, 01:41:37 am »
se continuate a paragonare dzemaili e gargano e oltretutto continuate ad insistere che sia meglio il piccolo puffo, accettate un consiglio spassionato, cagnat sport...

Due calciatori diversi.. soprattutto di fisico.. già quello è diverso.. ma poi Gargano ha delle abilità che Dzemaili non ha.. secondo me possono anche giocare insieme in alcune circostanze

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #561 il: 12 Settembre, 2011, 01:50:26 am »
voi avete preso una fisima con questo calciatore che non ha nessun fondamento, visto che il suo arrivo è stato criticato fin dal primo momento pur dimostrando allo stesso tempo che NESSUNO avesse idea di chi dzemaili fosse.......

-un suo ex-tifoso lo ha paragonato a pirlo!!!!
-un utente che preferisce restare anonimo lo ha accusato di essere uallaroso, caldeggiando l'acquisto di gago :look:
-è stato detto che fosse "injury prone" (cit.) senza curarsi di verificare che solo per un anno ha sofferto veramente di guai muscolari
-molto sostenevano che non potesse giocare con inler.....ignoravano forse che lo hanno fatto già in nazionale
-lo hanno accusato di venire da una stagione mediocre, senza considerare che è spesso è stato messo fuori ruolo
-cavallopazzo :look:

dai bleble, provoca dolore e sofferenze  :ruoss:

huahuahua ragioni da vendere  :asd:

Nonostante ciò Dzema lo conserverei per il Milan, secondo me gioca garganiello mercoledi 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #562 il: 12 Settembre, 2011, 02:15:19 am »
ma poi Gargano ha delle abilità che Dzemaili non ha

sa cambiare le lampadine e gioca bene a tressette
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #563 il: 12 Settembre, 2011, 03:11:22 am »
Ma tutti quanti a contare quante palle recupera uno, quante palle recupera l'altro. Quanto va veloce uno, quanto va veloce l'altro. Come se il calcio fosse fatto di sole statistiche. Come se chi non ha mai segnato un gol in vita sua, non può segnare in finale di champions league facendo vincere la propria squadra.

Semplicemente Gargano pressava come un dannato gli avversari mentre Pazienza si posizionava sui corridoi di passaggio (della palla ovviamente). Il portatore palla veniva pressato e indotto a sbagliare passaggio, e Pazienza intercettava. La ripassava al nano che poi però la perdeva perchè nn sap passà o pallon.
Oppure Gargano recuperava la palla e poi la riperdeva xD

Invece Dzemaili fa il Mediano, diverso dall'incontrista perchè se la gioca sul fisico, toglie le palle alte, va in contrasto, temporeggia... e poi fa ripartire l'azione dando palla ad uno dotato tecnicamente. Tutto un altro mondo!!!!!

Se Gargano giocasse con Inler, il quale dovrebbe fare quello che faceva Pazienzafacendo ripartire l'azione senza appoggiarsi su Gargano, devi vedè come tutti lo apprezzano!! (gargano pressa => portatore palla fa un passaggio di merda => inler intercetta => inler fa ripartire l'azione con un lancio sulla fascia cambiando gioco come fa smpre lui => Lavezzi prende la palla la mette in mezzo e si fa gol)

Diciamo che abbiamo perso dinamismo in fase difensiva, però non sprechiamo tante energie, e palla al piede siamo piu incisivi e non dipendiamo piu da Lavezzi che fa l'attaccante di manovra durante i contropiede, e contro le piccole finalmente possiamo battere il martello....

In tutto ciò penso che contro certe squadre Gargano giocherà sicuramente, sopratutto contro il BBilan o la Giuvetta... vedrete xD Magari anche in champions...
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2011, 03:13:31 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline 0-nessuno-0

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #564 il: 12 Settembre, 2011, 03:49:34 am »
mazzarri col tempo plasmerà tatticamente dzemaili come ha fatto con pazienza e diventerà na bestia...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #565 il: 12 Settembre, 2011, 09:05:36 am »
Ma tutti quanti a contare quante palle recupera uno, quante palle recupera l'altro. Quanto va veloce uno, quanto va veloce l'altro. Come se il calcio fosse fatto di sole statistiche. Come se chi non ha mai segnato un gol in vita sua, non può segnare in finale di champions league facendo vincere la propria squadra.

Semplicemente Gargano pressava come un dannato gli avversari mentre Pazienza si posizionava sui corridoi di passaggio (della palla ovviamente). Il portatore palla veniva pressato e indotto a sbagliare passaggio, e Pazienza intercettava. La ripassava al nano che poi però la perdeva perchè nn sap passà o pallon.
Oppure Gargano recuperava la palla e poi la riperdeva xD

Invece Dzemaili fa il Mediano, diverso dall'incontrista perchè se la gioca sul fisico, toglie le palle alte, va in contrasto, temporeggia... e poi fa ripartire l'azione dando palla ad uno dotato tecnicamente. Tutto un altro mondo!!!!!

Se Gargano giocasse con Inler, il quale dovrebbe fare quello che faceva Pazienzafacendo ripartire l'azione senza appoggiarsi su Gargano, devi vedè come tutti lo apprezzano!! (gargano pressa => portatore palla fa un passaggio di merda => inler intercetta => inler fa ripartire l'azione con un lancio sulla fascia cambiando gioco come fa smpre lui => Lavezzi prende la palla la mette in mezzo e si fa gol)

Diciamo che abbiamo perso dinamismo in fase difensiva, però non sprechiamo tante energie, e palla al piede siamo piu incisivi e non dipendiamo piu da Lavezzi che fa l'attaccante di manovra durante i contropiede, e contro le piccole finalmente possiamo battere il martello....

In tutto ciò penso che contro certe squadre Gargano giocherà sicuramente, sopratutto contro il BBilan o la Giuvetta... vedrete xD Magari anche in champions...
leggetelo magari capirete anche voi qualcosa...

bravo bel post. sono d'accordo

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #566 il: 12 Settembre, 2011, 10:42:26 am »
Più che altro, fanno due mestieri diversi.

Dzemaili non è altro che un vice Inler, almeno secondo me ...
Io non posso definirmi un grande estimatore di Gargano, ma credo che con Inler vicino renderebbe molto di più perchè non sarebbe costretto ad impostare la manovra e si dedicherebbe solo a recuperare palloni su palloni ....
Nelle partite più toste io lo proverei a fianco di Inler .....

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

• *
  • Slam dunk
« Risposta #567 il: 12 Settembre, 2011, 10:43:17 am »
ma pare che Gargano non abbia mai giocato vicino a uno che sa giocare a pallone. Nel Napoli di Donadoni (con Cigarini o Bogliacino) era Gargano lo stesso... e il miglior Gargano lo si è visto il primo anno a Napoli con Blasi di fianco. Il suo problema non è nemmeno tecnico (con tutto che si tratta di un giocatore modesto e che anche in Nazionale Tabarez esclude sempre per far giocare un tizio che persino il Cagliari ha schifato) quanto caratteriale e di umiltà
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #568 il: 12 Settembre, 2011, 10:51:22 am »
ma pare che Gargano non abbia mai giocato vicino a uno che sa giocare a pallone. Nel Napoli di Donadoni (con Cigarini o Bogliacino) era Gargano lo stesso... e il miglior Gargano lo si è visto il primo anno a Napoli con Blasi di fianco. Il suo problema non è nemmeno tecnico (con tutto che si tratta di un giocatore modesto e che anche in Nazionale Tabarez esclude sempre per far giocare un tizio che persino il Cagliari ha schifato) quanto caratteriale e di umiltà

Cigarini e Bogliacino non sono Inler ...
Il primo anno il Napoli era una modesta squadra appena arrivata in serie A, perfino Blasi sembrava un campione ...
Sono d'accordo sul problema caratteriale e di umiltà, se saprà migliorare in questo potrà, secondo me, essere utile alla squadra ... poi se sarà sempre lo stesso Gargano degli anni scorsi allora mi sa che siederà in panchina tutta la stagione
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #569 il: 12 Settembre, 2011, 10:57:07 am »
Tutti questi discorsi Gargano vs Dzemaili li trovo veramente assurdi.
Abbiamo da affiancare ad un grande centrocampista due ottimi centrocampisti e stiamo qui a litigare su uno o un'altro?
Abbiamo due centrocampisti che hanno caratteristiche diverse e che si possono integrare bene con il titolarissimo (senza dimenticare mochoman che per me sarà utilissimo)!
Finalmente a seconda di forma, situazioni tattiche ed avversari potremo scegliere.....godiamo di questo.

p.s. il Gargano di inzio stagione scorsa per me è un giocatore ottimo, deve spomparsi di meno e avere altri compiti per rendere dippiù, quest'anno per me potrà rendere tantissimo.
p.p.s. il Dzemaili migliore è un giocatore ottimo, che può dare tantissimo a questa squadra e che può tranquillamente (o quasi) dare cambio ad Inler cosa che Gargano non può fare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #570 il: 12 Settembre, 2011, 11:05:55 am »
voglio vedere per sfizio....chi gioca contro il manchester mercoledì. se anche in quel caso non mi schiera gargano....mi rassegnerò.  e dirò che non ci ho capito un cazzo

Ma io il "turnover" con il manchester non dico che lo giustifico, ma lo condividerei...
Vi state esaltando troppo, peggio di come avete fatto con il barcellona: "vabè ma il napoli con le grandi squadre dà il meglio di sè...". Ok, non dovremmo andare lì per perdere, ma potremmo evitare un dispendio di energie contro una big che è in un momento di forma esagerato. Non ne ha persa una finora (diversamente dal Bayern che ne ha persa una, ma in compenso ha sucutato tutte le altre), tranne il 3 a 2 contro lo united che non era manco campionato, anche se vabè lì comunque stiamo parlando di united...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #571 il: 12 Settembre, 2011, 11:12:09 am »
Cigarini e Bogliacino non sono Inler ...
Il primo anno il Napoli era una modesta squadra appena arrivata in serie A, perfino Blasi sembrava un campione ...
Sono d'accordo sul problema caratteriale e di umiltà, se saprà migliorare in questo potrà, secondo me, essere utile alla squadra ... poi se sarà sempre lo stesso Gargano degli anni scorsi allora mi sa che siederà in panchina tutta la stagione

ma io non vedo alcun segnale per cui possa migliorare... è come dire "se Lavezzi riesce a essere più cattivo sottoporta"  :boh:

per il resto senza dubbio nel turnover ci verrà utile, anche perchè Donadel non ha iniziato esattamente alla grande la stagione

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #572 il: 12 Settembre, 2011, 11:16:36 am »
secondo me non è all'altezza.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #573 il: 12 Settembre, 2011, 11:19:10 am »
ma io non vedo alcun segnale per cui possa migliorare... è come dire "se Lavezzi riesce a essere più cattivo sottoporta"  :boh:

per il resto senza dubbio nel turnover ci verrà utile, anche perchè Donadel non ha iniziato esattamente alla grande la stagione

Il miglioramento non consiste nelle sue qualità che oramai quelle sono e quelle rimarranno, ma nel fatto di metterle a disposizione della squadra in maniera più efficace rispetto a prima ...

Ovvio che se continua a recuperare palla e poi intestardirsi nell'impostazione e nel dribbling pur avendo Inler a disposizione allora stiamo parlando del nulla .... questo è chiaro!!!

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #574 il: 12 Settembre, 2011, 11:21:29 am »
A me Dzemaili piace, lo trovo un buon giocatore e un'ottimo complemento per Inler. Adesso però possiamo ragionare da grande squadra, abbiamo Gargano, abbiamo Donadel, penso che che la rotazione di questi giocatori sarà proficua.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #575 il: 12 Settembre, 2011, 11:34:13 am »
Ma io il "turnover" con il manchester non dico che lo giustifico, ma lo condividerei...
Vi state esaltando troppo, peggio di come avete fatto con il barcellona: "vabè ma il napoli con le grandi squadre dà il meglio di sè...". Ok, non dovremmo andare lì per perdere, ma potremmo evitare un dispendio di energie contro una big che è in un momento di forma esagerato. Non ne ha persa una finora (diversamente dal Bayern che ne ha persa una, ma in compenso ha sucutato tutte le altre), tranne il 3 a 2 contro lo united che non era manco campionato, anche se vabè lì comunque stiamo parlando di united...

avessimo avuto un Lecce qualsiasi domenica sarebbe stato giusto partire coi titolari a Manchester, ma, sinceramente, visto che teniamo il MIlan, io quasi spero che si faccia un ampio turnover  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #576 il: 12 Settembre, 2011, 11:36:02 am »
A me Dzemaili piace, lo trovo un buon giocatore e un'ottimo complemento per Inler. Adesso però possiamo ragionare da grande squadra, abbiamo Gargano, abbiamo Donadel, penso che che la rotazione di questi giocatori sarà proficua.

dzemaili a mio avviso può fare la panchina di Inler ma ovviamente il livello non è lo stesso.
tra lui e britos con 19 milioni di euro compravi un altro top player.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #577 il: 12 Settembre, 2011, 11:45:51 am »
avessimo avuto un Lecce qualsiasi domenica sarebbe stato giusto partire coi titolari a Manchester, ma, sinceramente, visto che teniamo il MIlan, io quasi spero che si faccia un ampio turnover  :sisi:

ma la champions non è l'EL.......c'è il tempo per recuperare fisicamente, soprattutto mo che stiamo a inizio campionato......quando gli allenatori fanno turnover non è per far riposare i muscoli, bensì il cervello!!!!! è la difficoltà di distribuire le proprie energie nervose su piu competizioni, ciascuna con le loro insidie e la loro particolare situazione che ti fotte........se uscissimo dal city of manchester con un risultato soddisfacente farei giocare la stessa formazione anche contro il milan  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #578 il: 12 Settembre, 2011, 11:47:12 am »
ma la champions non è l'EL.......c'è il tempo per recuperare fisicamente, soprattutto mo che stiamo a inizio campionato......quando gli allenatori fanno turnover non è per far riposare i muscoli, bensì il cervello!!!!! è la difficoltà di distribuire le proprie energie nervose su piu competizioni, ciascuna con le loro insidie e la loro particolare situazione che ti fotte........se uscissimo dal city of manchester con un risultato soddisfacente farei giocare la stessa formazione anche contro il milan  :sisi:

eppure c'hai ragione...  :sisi:
poi cacchio... mettere i panchinari in una partita di CL...e quando crescono i titolari? Mai?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #579 il: 12 Settembre, 2011, 14:13:11 pm »
diciamo che siamo molto scottati dallo scorso anno, quando Mazzarri ci ha fatto credere che il turn-over si applica cambiando 8/11 dei titolari. Ecco, diciamo che il Napoli ha tutte le carte in regola per fare un ottimo turnover cambiano un uomo per reparto. Della formazione titolare base rifacendoci alla trasferta di cesena (mettendo Hamsik tra i titolari) ci sono Fernandez, Zuniga, Gargano, Pandev che possono tranquillamente giocare senza far sentire l'assenza dei "titolari". Poi c'è gente come Donadel e Mascara che possono sempre dire la loro...e magari Santana se viene messo nel ruolo dove gioca da quando era ancora nei testicoli del padre...

Con un turn-over ragionato potremmo accusare meno stanchezza di quanto si possa pensare...