Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 338814 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #240 il: 31 Luglio, 2011, 17:57:26 pm »
Tiene la faccia antipatica. Il distacco di Pazienza condito da una certa supponenza elvetica. Ma che cazz' vuò? :sospetto: :look:
Ca l'unic ca ten a faccia antipatica (e pur e cazz aggiungerei..) si propr tu, STRUNZILL
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #241 il: 31 Luglio, 2011, 20:11:49 pm »
Tiene la faccia antipatica. Il distacco di Pazienza condito da una certa supponenza elvetica. Ma che cazz' vuò? :sospetto: :look:

scherzi a parte prima lo pensavo anche io ma quando gli ho sentito fare un paio di interviste si è rivelato un tenerone :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #242 il: 31 Luglio, 2011, 20:13:34 pm »
mi piaci  :sad:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #243 il: 31 Luglio, 2011, 20:35:22 pm »
scherzi a parte prima lo pensavo anche io ma quando gli ho sentito fare un paio di interviste si è rivelato un tenerone :sad: :look:
è una perla di ragazzo umile e molto serio :sisi:
fonte:forum parmensi

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline joint

• *
« Risposta #244 il: 01 Agosto, 2011, 10:50:02 am »

fottuto detrattore e schiattamuortista :nono:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #245 il: 02 Agosto, 2011, 17:28:48 pm »
Cmq stavo pensando che se dzemaili conferma le sue qualità (lanciatore di mazzate con qualità annessa), la nuova coppia di centrocampo potrebbe assomigliare vagamente alla vecchia linea Denapoli, ovviamente con le dovute differenze  :asd:

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #246 il: 03 Agosto, 2011, 15:25:48 pm »
Con Dzemaili e Inler avremo un centrocampo un po lento (cit.)

Il Napoli prosegue gli allenamenti a Castelvolturno.
Gli azzurri preparano l'amichevole con il Penarol, prima uscita ufficiale al San Paolo di giovedì 4 agosto alle ore 20,45.

Al mattino lavoro in palestra, seduta tecnico tattica e chiusura con test di velocità sui trenta metri. I più veloci sono risultati nell'ordine: Dzemaili, Maggio e Dossena.

Nel pomeriggio seconda seduta.

:bananalama:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline vampyr8

• *
« Risposta #247 il: 03 Agosto, 2011, 15:30:11 pm »
e Lucarelli non era fra i primi? come mai?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #248 il: 03 Agosto, 2011, 15:45:16 pm »
Con Dzemaili e Inler avremo un centrocampo un po lento (cit.)

Il Napoli prosegue gli allenamenti a Castelvolturno.
Gli azzurri preparano l'amichevole con il Penarol, prima uscita ufficiale al San Paolo di giovedì 4 agosto alle ore 20,45.

Al mattino lavoro in palestra, seduta tecnico tattica e chiusura con test di velocità sui trenta metri. I più veloci sono risultati nell'ordine: Dzemaili, Maggio e Dossena.

Nel pomeriggio seconda seduta.

:bananalama:
il picco di velocità non centra nulla sulla propensione del calciatore ad inseguire l' avversario e rubare palla....

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #249 il: 03 Agosto, 2011, 15:51:47 pm »
vai Blerim :sbav: :love:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #250 il: 03 Agosto, 2011, 15:54:52 pm »
il picco di velocità non centra nulla sulla propensione del calciatore ad inseguire l' avversario e rubare palla....

:sisi: purtroppo molti confondono la velocità con il dinamismo :boh:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #251 il: 03 Agosto, 2011, 15:56:40 pm »

cavà ritratta finchè sei in tempo..  :asd:

Giocheranno titolari Inler e Dzemaili perchè sono forti, i migliori che abbiamo e si compensano perfettamente.

Ah, giusto per chiarire, dicevate anche che fosse lento :rotfl:
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2011, 15:58:12 pm da bubba »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #252 il: 03 Agosto, 2011, 15:58:23 pm »
penso che siate le prime persone della storia a richiedere la velocità da un centrocampista centrale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #253 il: 03 Agosto, 2011, 16:06:20 pm »
cavà ritratta finchè sei in tempo..  :asd:

Giocheranno titolari Inler e Dzemaili perchè sono forti, i migliori che abbiamo e si compensano perfettamente.

Ah, giusto per chiarire, dicevate anche che fosse lento :rotfl:
giusto per chiarire io ho parlato di dinamicità intesa come propensione a rincorrere l'avversario e a rubare palloni...

seconda cosa non ho da ritrattare nulla. anzi già in questo precampionato più di una volta sia inler che lo stesso dzemaili sono stati affiancati da uno come danadel.... quindi... :patt:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #254 il: 03 Agosto, 2011, 16:08:05 pm »
seconda cosa non ho da ritrattare nulla. anzi già in questo precampionato più di una volta sia inler che lo stesso dzemaili sono stati affiancati da uno come danadel.... quindi... :patt:

vabè ma poteva mai non provare le varie coppie scusa

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #255 il: 03 Agosto, 2011, 16:12:14 pm »
intanto guardate questa merda che secciata ha mandato...allan'm e chilla muort

Pecci: "Dzemaili ha l'infortunio facile"
Homepage » Interviste » News # 38408
Autore: Redazione - Data: mercoledi, 3 agosto 2011, 15:56 - Visite: 81      
Eraldo Pecci, ex centrocampista del Napoli e della Nazionale italiana, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, rilasciando alcune dichiarazioni.

Condividi
3

Eraldo Pecci, ex centrocampista del Napoli e della Nazionale italiana, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Dzemaili? Ha iniziato benissimo, ma dopo alcuni infortuni gravi, si è un po' perso. Non so se arriverà mai a certi livelli, spesso perde palloni importanti a centrocampo e durante l'anno non è costante. Quest'anno il campionato italiano sarà ancora più al ribasso rispetto a quelli esteri. Dispiace per questa situazione, ma le cose peggiorano di anno in anno".

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #256 il: 03 Agosto, 2011, 16:13:39 pm »
intanto guardate questa merda che secciata ha mandato...allan'm e chilla muort

Pecci: "Dzemaili ha l'infortunio facile"
Homepage » Interviste » News # 38408
Autore: Redazione - Data: mercoledi, 3 agosto 2011, 15:56 - Visite: 81      
Eraldo Pecci, ex centrocampista del Napoli e della Nazionale italiana, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, rilasciando alcune dichiarazioni.

Condividi
3

Eraldo Pecci, ex centrocampista del Napoli e della Nazionale italiana, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Dzemaili? Ha iniziato benissimo, ma dopo alcuni infortuni gravi, si è un po' perso. Non so se arriverà mai a certi livelli, spesso perde palloni importanti a centrocampo e durante l'anno non è costante. Quest'anno il campionato italiano sarà ancora più al ribasso rispetto a quelli esteri. Dispiace per questa situazione, ma le cose peggiorano di anno in anno".

ma puozz murì mocc a chi te stramilamuort

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #257 il: 03 Agosto, 2011, 17:11:00 pm »
molti dicevano che dzemaili fosse LENTO. perciò ho postato questa piccola curiosità. Molti credono che gargano sia dinamico perchè corre come un cazzone in lungo e in largo, ma recupera piu palloni uno meno dinamico ma di posizione come inler o addirittura montolivo che un caprone senza cervello come gargano. tornando a dzemaili dico due cose: è un centrocampista completo e pecci deve tornare a casa e trovare dzemaili che riempie la faccia della moglie e della figlia di crema chantilly

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #258 il: 03 Agosto, 2011, 17:17:38 pm »
molti dicevano che dzemaili fosse LENTO. perciò ho postato questa piccola curiosità. Molti credono che gargano sia dinamico perchè corre come un cazzone in lungo e in largo, ma recupera piu palloni uno meno dinamico ma di posizione come inler o addirittura montolivo che un caprone senza cervello come gargano. tornando a dzemaili dico due cose: è un centrocampista completo e pecci deve tornare a casa e trovare dzemaili che riempie la faccia della moglie e della figlia di crema chantilly
a parte augurare un bukkake ai componenti di sesso femminile della Famiglia Pecci che mi trova pienamente d'accordo.... se teniamo da dire pure su come recupera palla il nano....allora siamo di parte e non si è obiettivi

Offline Hwarang

• *
« Risposta #259 il: 03 Agosto, 2011, 17:33:38 pm »
Secondo me è molto piu' importante come un calciatore giochi la palla piuttosto che quante ne recupera.
Un giocatore che possiede tecnica, con un po' d'impegno riesce a fare una discreta/buona/eccellente fase di non possesso; viceversa, chi è mediocre tecnicamente difficilmente si riesce a migliorare in modo considerevole, soprattutto quando sta per affrontare quella che dovrebbe essere l'età in cui uno dà il meglio di se.Poi Gargano da anni è qui e non ha fatto il minimo passo avanti...

Inoltre c'è un motivo molto semplice per cui Dzemaili sarà il titolare, sulla carta: il Napoli non spende per un'alternativa 9-10 mln..