Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
grohl:
ma purtroppo mercoledì per sovrastare il centrocampo del city dovremmo solo schierare Breivik armato fino ai denti..
bart:
--- Citazione da: Suker88 - 11 Settembre, 2011, 17:04:00 pm ---Infatti :rotfl:!Gargano è più lento,meno forte fisicamente e più scarso tecnicamente di Dzemaili,quindi di cosa cazzo stiamo parlando?
--- Termina citazione ---
dopo che di Yebda Gargano è diventato più lento anche di Dzemaili ovviamente :asd:
per il resto quoto Giovanni e pure fabiopee (che non ho ancora letto dopo la partita di ieri) sulla fiducia.
cavallopazzo:
giovanni, lass sta.... poi vediamo chi gioca col city non mettere le mani avanti.
Però qua sopra è impossibile dire una cosa ed essere catalogato er sostenitore o meno.
A men gargano ha fatto jastemmare i meglio morti, calendari dettati a memoria in ordine di data o in ordine alfabetico
e voi adesso volete farmi passare per un filo "garganiano". Ma non è affatto così, io penso che ci sarà tantissimo turn over tra il nano
e lo svizzero dal ciatillo pesante. non credo che ci sia una coppia fissa, ma l'unico sicuro del posto domenica per domenica è solo Inler.
Secondo me col City Mazzarri schiera il Nano, se non dovesse farlo ed abbiamo un risultato positivo, sarà mia gioia vedere Gargano il meno
possibile. Tutto qua!
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kohna80 - 11 Settembre, 2011, 17:07:04 pm ---Se gioca è solo per una questione di turn over, visto che i due svizzerotti hanno giocato entrambe le partite con la nazionale (a differenza della merdina che fa solo la comparsa... :pariamm:) e domenica c'è il Milan. Inoltre abbiamo anche Donadel (che giocherà di più della merdina) indisponibile.
La riserva di Arevalo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Neapolis84:
--- Citazione da: Suker88 - 11 Settembre, 2011, 17:04:00 pm ---Gargano è più lento
io capisco che uno schifi a Gargano, ma almeno le cose oggettive potremmo anche evitare di stravolgerle...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa