Staff > Calcio Napoli

20 - Džemaili Blerim

<< < (104/956) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: kohna80 - 11 Settembre, 2011, 16:57:00 pm ---Ed io ti ribadisco di crederci. Proprio perchè abbiamo ancora Mazzarri, l'anticalcio di merda non lo vedremo più con una certa regolarità in campo. Poi vabbè questa convinzione che ci esponevamo ai contropiedi perchè non c'era LUI, francamente mi fa più ridere dei film di Franco & Ciccio... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

--- Termina citazione ---
voglio vedere per sfizio....chi gioca contro il manchester mercoledì. se anche in quel caso non mi schiera gargano....mi rassegnerò.  e dirò che non ci ho capito un cazzo

cavallopazzo:

--- Citazione da: papasouth - 11 Settembre, 2011, 17:05:27 pm ---Dzemaili è molto più giocatore, oltretutto con ancora un sacco di potenziale inespresso rispetto a Gargano, nun pazziamm!

uaa alè ma ieri ha sempre fatto l'appoggio dietro....

Guallera V.2:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Settembre, 2011, 17:05:31 pm ---voglio vedere per sfizio....chi gioca contro il manchester mercoledì. se anche in quel caso non mi schiera gargano....mi rassegnerò.  e dirò che non ci ho capito un cazzo

Se gioca è solo per una questione di turn over, visto che i due svizzerotti hanno giocato entrambe le partite con la nazionale (a differenza della merdina che fa solo la comparsa... :pariamm:) e domenica c'è il Milan. Inoltre abbiamo anche Donadel (che giocherà di più della merdina) indisponibile.

pappasouth:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Settembre, 2011, 17:06:13 pm ---uaa alè ma ieri ha sempre fatto l'appoggio dietro....

la risposta che ti daranno adesso su Gargano è fin troppo scontata...

Hwarang:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Settembre, 2011, 17:06:13 pm ---uaa alè ma ieri ha sempre fatto l'appoggio dietro....

Il garganoide l'appoggio lo fa sull'autostrada del Sole..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa