Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
Guallera V.2:
--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Settembre, 2011, 14:57:27 pm ---grante guallera.... rigiocherà gargano.... :maronn:
--- Termina citazione ---
Si si credici.
cavallopazzo:
--- Citazione da: kohna80 - 11 Settembre, 2011, 16:00:58 pm ---Si si credici.
giovà è così...fin quando tieni mazzarri sarà così. ci sta poco da fare contro il cesena ti esponevi alle ripartenze senza poterci farci nulla.... tranne farli sbattere contro il muro ( marò aronica ) di difesa.
come già ho detto... si a dzemaili contro le piccole quando dobbiamo tenere palle e creare gioco.... no a dzemaili quando devi rincorrere recuperare palla e a centrocampo sei in inferiorità numerica...
non ci dimentichiamo che hanno giocato in 10
Guallera V.2:
--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Settembre, 2011, 16:03:57 pm ---giovà è così...fin quando tieni mazzarri sarà così. ci sta poco da fare contro il cesena ti esponevi alle ripartenze senza poterci farci nulla.... tranne farli sbattere contro il muro ( marò aronica ) di difesa.
come già ho detto... si a dzemaili contro le piccole quando dobbiamo tenere palle e creare gioco.... no a dzemaili quando devi rincorrere recuperare palla e a centrocampo sei in inferiorità numerica...
non ci dimentichiamo che hanno giocato in 10
Ed io ti ribadisco di crederci. Proprio perchè abbiamo ancora Mazzarri, l'anticalcio di merda non lo vedremo più con una certa regolarità in campo. Poi vabbè questa convinzione che ci esponevamo ai contropiedi perchè non c'era LUI, francamente mi fa più ridere dei film di Franco & Ciccio... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kohna80 - 11 Settembre, 2011, 16:57:00 pm ---Ed io ti ribadisco di crederci. Proprio perchè abbiamo ancora Mazzarri, l'anticalcio di merda non lo vedremo più con una certa regolarità in campo. Poi vabbè questa convinzione che ci esponevamo ai contropiedi perchè non c'era LUI, francamente mi fa più ridere dei film di Franco & Ciccio... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Infatti :rotfl:!Gargano è più lento,meno forte fisicamente e più scarso tecnicamente di Dzemaili,quindi di cosa cazzo stiamo parlando?
pappasouth:
Dzemaili è molto più giocatore, oltretutto con ancora un sacco di potenziale inespresso rispetto a Gargano, nun pazziamm!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa