Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Neapolis84 - 11 Settembre, 2011, 17:25:03 pm ---io capisco che uno schifi a Gargano, ma almeno le cose oggettive potremmo anche evitare di stravolgerle...
--- Termina citazione ---
Se voi non sapete valutare le qualità di un calciatore,non è colpa mia....................Gargano è lento,però,avendo le leve corte ,pare che corra tantissimo.Dzemaili è più veloce di Gargano,che ha ,forse,un'accelerazione migliore.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: bart - 11 Settembre, 2011, 17:11:45 pm ---dopo che di Yebda Gargano è diventato più lento anche di Dzemaili ovviamente :asd:
per il resto quoto Giovanni e pure fabiopee (che non ho ancora letto dopo la partita di ieri) sulla fiducia.
ma lei mi lusinga...
cmq cavà, anche se gargano dovesse giocare col city non significa nulla a livello gerarchico (mazzarri nun è strunz e dzemaili resta titolare)
trattasi di semplicissimo turnover...
...
e di offesa alla storia della champions league
bart:
--- Citazione da: Neapolis84 - 11 Settembre, 2011, 17:25:03 pm ---io capisco che uno schifi a Gargano, ma almeno le cose oggettive potremmo anche evitare di stravolgerle...
gigi suker è fatto così, non conosce mezze misure. in questo momento sarebbe capace di far passare Zalayeta per più dinamico di Gargano :asd:
P.S. ciao omar :look: :)
grohl:
Cmq questi ragionamenti me li aspettavo ma non cosi presto in effetti :asd:
Neapolis84:
--- Citazione da: Suker88 - 11 Settembre, 2011, 17:27:05 pm ---Se voi non sapete valutare le qualità di un calciatore,non è colpa mia....................Gargano è lento,però,avendo le leve corte ,pare che corra tantissimo.Dzemaili è più veloce di Gargano,che ha ,forse,un'accelerazione migliore.
veramente mi sembra il contrario, l'odio per un calciatore vi fa stravolgere la realtà. A differenza di quanto si possa credere, io a Gargano lo schifo abbastanza, però cerco di essere razionale e non farmi prendere dall'isteria. Dire che Gargano è più lento di Dzemaili è veramente paradossale. Chill Gargano una dote buona tiene...
--- Citazione da: bart - 11 Settembre, 2011, 17:28:38 pm ---P.S. ciao omar :look: :)
Ciao Peppe :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa