Staff > Calcio Napoli

20 - Džemaili Blerim

<< < (95/956) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: mk89 - 11 Settembre, 2011, 09:52:22 am --- :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non so guarda a volte certi commenti mi lasciano allibito: "con gargano avrebbero fatto più filtro". Ma perchè con gargano non abbiamo mai subito gol? Non abbiamo mai perso?? E jamm  :maronn:

--- Termina citazione ---

E' come passare da una Lada Niva degli anni '80 a una BMW X5...all'inizio qualcuno si puo' trovare spaesato...

mk89:

--- Citazione da: DiciasSette - 11 Settembre, 2011, 09:54:10 am ---c'è molta qualità senza dubbio ma da lui mi aspetto anche quantità perchè ne abbiamo bisogno, nei contropiedi del cesena nessuno dei due centrocampisti rincorreva l'avversario.

eh? io onestamente lo ricordo su ogni azione nella nostra metà campo.
Uagliù secondo me vi lasciate fregare dalla sua corporatura che somiglia a quella di un campagnaro, cannavaro.. gargano era molto più riconoscibile di lui quindi uno lo vedeva sempre  :rotfl:

Moebius:

--- Citazione da: Hwarang - 11 Settembre, 2011, 09:56:30 am ---E' come passare da una Lada Niva degli anni '80 a una BMW X5...all'inizio qualcuno si puo' trovare spaesato...

la lada niva era nu ddie e macchinon
 :compagni:

Starfred:

--- Citazione da: signor groucho - 11 Settembre, 2011, 09:35:11 am ---Secondo me abbiamo patito l'assenza di Gargano. C'era un buco grande quanto quello di Nando a centrocampo, il filtro era quasi nullo. Sebbene Blerim abbia fatto un paio di recuperi buoni e si sia sacrificato, non ha la mobilità per supportare Inler. Non credo che sia da considerarsi titolare.

Claudio questo corre e filtra anche bene...solo che lo fa in modo meno appariscente rispetto alla scimmia.

bubba:
Ieri Inler era tra quelli con più problemi atletici, ma è già un punto di riferimento per tutta la squadra. Da vertice basso è un fenomeno.

Dzemaili è ovviamente meno appariscente, soprattutto per i compiti che gli sono stati assegnati. Ha raddoppiato, ha chiuso, ha corso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa