Staff > Calcio Napoli

20 - Džemaili Blerim

<< < (96/956) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: bubba - 11 Settembre, 2011, 11:09:19 am ---

Dzemaili è ovviamente meno appariscente, soprattutto per i compiti che gli sono stati assegnati. Ha raddoppiato, ha chiuso, ha corso.

--- Termina citazione ---
Esattamente. Dzemaili è adibito esclusivamente al cosidetto "lavoro sporco", per molti tra poco diventerà compitino Dzemaili, perchè essendo un calciatore normodotato di piedi, fisico e testa, e non una scimmietta saltellante senza il minimo criterio tecnico-tattico, il più delle volte incapace di intendere e volere, risulta meno appariscente e avulso alla manovra, ma non è così. Per buona pace dei garganoidi fans, loro e l'acume tattico e la presunta importanza (stralooooooooooool) del loro preferito boy.

Henry Chinaski:
ieri ha giocato molto bene   :sisi:

Alemao:

--- Citazione da: kohna80 - 11 Settembre, 2011, 11:14:23 am ---Esattamente. Dzemaili è adibito esclusivamente al cosidetto "lavoro sporco", per molti tra poco diventerà compitino Dzemaili, perchè essendo un calciatore normodotato di piedi, fisico e testa, e non una scimmietta saltellante senza il minimo criterio tecnico-tattico, il più delle volte incapace di intendere e volere, risulta meno appariscente e avulso alla manovra, ma non è così. Per buona pace dei garganoidi fans, loro e l'acume tattico e la presunta importanza (stralooooooooooool) del loro preferito boy.

--- Termina citazione ---

Che poi tanto il fenomeno uruguagio lo vedremo all'opera a Manchester, perché quasi sicuramente Mazzarri lo schiererà titolare al posto di Dzemaili o Inler, che hanno giocato 3 partite di fila in pochi giorni (in molti se lo dimenticano). Quindi che non cachino pretestuosamente il cazzo, dando contro a Dzemaili, uno che ha fatto quello che gli si chiedeva di fare senza sbavature. Quest'anno c'è posto per tutti. Fosse per me, terrei fuori Inler contro il City per preservarlo contro il Milan e lascerei alla scigna l'improbo compito di farcelo rimpiangere. Così almeno vediamo la differenza, dato che il nano sembra essere diventato imprescindibile.

wendell:

--- Citazione da: vampyr8 - 11 Settembre, 2011, 01:12:03 am ---deve assimilare ancora i dettami tattici di Mazzarri

--- Termina citazione ---
Mi chiedo come mai questi famosi tempi di apprendimento dei dettami tattici non li abbiano patiti i Cavani ed Inler e gli Hamsik e Lavezzi (quando li prendemmo). Il giocatore da Champions arriva, si guarda attorno un paio di settimane e si integra.
I mezzi giocatori hanno bisogno delle pozioni magiche.
Ricordo quando in estate qualcuno sosteneva che avremmo dovuto mandare a fanculo Inler per prendere "sparagnamm' e cumparimm'" Dzemaili. Mi viene da ridere.
Sono convinto che crescerà e spero che sia lui che Britos si avvalgano della cura Mazzarri come i Grava e Pazienza (rispetto ai quali hanno maggiori qualità). Ma sono stati pagati come fossero giocatori importanti... giusto perchè quelli importanti davvero chiedevano qualche centinaio di migliaio di euro in più. Questo dispiace assai.

Genny Fenny:
Jamm che ti stai chiagnenn a Nocerino, un altro trottolino amoroso.
Dzemaili ieri ha giocato con l'intensità di Gargano e la diligenza di Pazienza, mordendo alle caviglie e non arrisicandosi in appoggi difficili. Non ho capito che vi aspettate...
Di virtuosi abbiamo già Inler e Hamsik. Non possiamo perdere tutta la componente aggressiva della squadra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa