Staff > Calcio Napoli

20 - Džemaili Blerim

<< < (94/956) > >>

grohl:
Se non avessi visto la partita direi dai post che ha giocato una mappina :asd: a me non è dispiaciuto affatto, tra i due cc lui è quello cattivo ha dato tante mazzate e macinato km,nel finale addirittura giocava quasi rifinitore! Considerato che era anche ilbdebutto, per me è da 6 pieno

signor groucho:

--- Citazione da: grohl - 11 Settembre, 2011, 04:02:42 am ---Se non avessi visto la partita direi dai post che ha giocato una mappina :asd: a me non è dispiaciuto affatto, tra i due cc lui è quello cattivo ha dato tante mazzate e macinato km,nel finale addirittura giocava quasi rifinitore! Considerato che era anche ilbdebutto, per me è da 6 pieno

--- Termina citazione ---
Secondo me abbiamo patito l'assenza di Gargano. C'era un buco grande quanto quello di Nando a centrocampo, il filtro era quasi nullo. Sebbene Blerim abbia fatto un paio di recuperi buoni e si sia sacrificato, non ha la mobilità per supportare Inler. Non credo che sia da considerarsi titolare.

Hwarang:

--- Citazione da: grohl - 11 Settembre, 2011, 04:02:42 am ---Se non avessi visto la partita direi dai post che ha giocato una mappina :asd: a me non è dispiaciuto affatto, tra i due cc lui è quello cattivo ha dato tante mazzate e macinato km,nel finale addirittura giocava quasi rifinitore! Considerato che era anche ilbdebutto, per me è da 6 pieno

Assimilare il passaggio da un garganoide a un centrocampista è dura  :asd:

mk89:

--- Citazione da: Hwarang - 11 Settembre, 2011, 09:50:29 am ---Assimilare il passaggio da un garganoide a un centrocampista è dura  :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non so guarda a volte certi commenti mi lasciano allibito: "con gargano avrebbero fatto più filtro". Ma perchè con gargano non abbiamo mai subito gol? Non abbiamo mai perso?? E jamm  :maronn:

diciassette:
c'è molta qualità senza dubbio ma da lui mi aspetto anche quantità perchè ne abbiamo bisogno, nei contropiedi del cesena nessuno dei due centrocampisti rincorreva l'avversario.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa