Staff > Calcio Napoli

20 - Džemaili Blerim

<< < (83/956) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: cavallopazzo - 06 Settembre, 2011, 17:02:58 pm ---vabbuò chi dice il contrario?

--- Termina citazione ---

e infatti ho detto che so daccordo, strunz!

cavallopazzo:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 06 Settembre, 2011, 17:02:59 pm ---Solitamente si mette un uomo avanzato (un trequartista, una delle due punte o simili) a uomo sul "regista" o comunque su quello più tecnico e arretrato, sulla fonte di gioco diciamo e si tiene la squadra alta pressando quanto più possibile con tutti gli 11 così da chiudere gli spazi laddove possibile, non necessariamente si spezzano le gambe agli avversari.

Io sono un supporter di Gargano (:look:), ma per me Dzemaili può svolgere tranquillamente il lavoro che faceva l'uruguayano, anche perchè comunque c'è da considerare che se il pallone non lo perdi non hai bisogno di rincorrere l'avversario per riprenderlo.

ma contro il barcelna quante volte l'ann visto o pallon?

peppe9:

--- Citazione da: papasouth - 06 Settembre, 2011, 16:59:25 pm ---ma io comunque scherzi a parte sono daccordo con te. Per me è un buon calciatore che se accetta il ruolo di gregario e non di stella può essere utile alla causa di una squadra da scudetto/champions, oltretutto quando non è partito da titolare ha sempre fatto ottime gare.

Per me a gente come Flamini, Mariga, Brighi, Sissoko o Muntari gli poggia la cannola nel cannarone...

Ma chi Gargano? :look:

pappasouth:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 06 Settembre, 2011, 17:02:59 pm ---

Io sono un supporter di Gargano (:look:), ma per me Dzemaili può svolgere tranquillamente il lavoro che faceva l'uruguayano, anche perchè comunque c'è da considerare che se il pallone non lo perdi non hai bisogno di rincorrere l'avversario per riprenderlo.

è ovviamente il terzo nelle gerarchie...

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: cavallopazzo - 06 Settembre, 2011, 17:04:51 pm ---ma contro il barcelna quante volte l'ann visto o pallon?

Ma contro il Barcellona negli ultimi 3 anni solo Cambiasso è stat cazz e verè o pallon  :asd: (e comunque Gargano in mezz'ora ha solo tentato di uccidere a uno pure lui in quella gara eh, e se non ricordo male il quinto gol l'abbiamo subito con lui in campo e rischiavamo di acchiappare il sesto, quindi no fa testo :look:)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa