Staff > Calcio Napoli

20 - Džemaili Blerim

<< < (84/956) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: cavallopazzo - 06 Settembre, 2011, 17:02:58 pm ---vabbuò chi dice il contrario?

--- Termina citazione ---
Io  :asd:!In tre anni che Gargano ha fatto il titolare, abbiamo sempre soffert il trequartista,perchè Gargano non sa marcare e non ha le doti fisiche per mettere in difficoltà nessun trequartista.

grohl:

--- Citazione da: papasouth - 06 Settembre, 2011, 16:59:25 pm --- quando non è partito da titolare ha sempre fatto ottime gare.

ecco questa è l'unica cosa che quoto :sisi:

FistingTopo:

--- Citazione da: cavallopazzo - 06 Settembre, 2011, 17:04:51 pm ---ma contro il barcelna quante volte l'ann visto o pallon?

Vabè a gargano con il tichitaca lo facevano usci scem  :asd:   moriva in campo per morte celebrale.

--- Citazione da: Suker88 - 06 Settembre, 2011, 17:11:26 pm ---Io  :asd:!In tre anni che Gargano ha fatto il titolare, abbiamo sempre soffert il trequartista,perchè Gargano non sa marcare e non ha le doti fisiche per mettere in difficoltà nessun trequartista.

Ma fisicamente non lo sottovaluterei .... cmq corto e tarchiato ha una discreta forza. Piuttosto potrei darti ragione sul fatto che non sa marcare. Cmq Dzemaili è uno che effettivamente si sgancia tanto dalla difesa, e non son cosi sicuro che anche lui sappia marcare il trequartista. Adesso tocca vede ((cavallogoloso dixit e qui ha ragione)) se la cura mazzarri riesce a far sbocciare sto calcaitore e a metterlo bene negli schemi difensivi (su quelli offensivi non ho dubbi sulla sua compatibilità).

domyssj:
il tutto sta a come vorrà giocare mazzarri, se vuole entrambi i mediani che tengono molto la posizione e non vanno troppo in pressing dzemaili inler andranno bene, se vuole che almeno un mediano vada a pressare molto più alto  e segua l'uomo più che tenere la posizione allora diventerà difficile rinunciare al nano d'uruguay.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: cavallopazzo - 06 Settembre, 2011, 15:13:49 pm ---vedi che tiene la faccia di cazzo? assomiglia ad alessio south.

questa davvero è l0unica cosa su cui non c'è discussione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa