Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 353862 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1860 il: 29 Gennaio, 2012, 17:40:01 pm »
Ah cmq è Kaladze  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1861 il: 29 Gennaio, 2012, 17:40:14 pm »
Io dzemaili lo odio visceralmente.
Può essere che hai ragione.
Davide,non pensare che io lo reputi un buon giocatore e cose varie,perchè non è così,e non pensare nemmeno che per me oggi strappi il  6 in pagella,perchè per me ha giocato da 5,però per il bene del Napoli deve giocare,perchè Inler ,con questo schema,è proprio impresentabile.
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1862 il: 29 Gennaio, 2012, 18:54:34 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:.Se Inler avesse fatto la partita di Dzemaili,lo stareste elogiando tantissimo per l'assist ad Hamsik,l'impegno e il tiro da fuori nel finale,ma va va.......................Siete tristemente faziosi e per nula obiettivi.

Veramente varrebbe anche il contrario, visti gli errori.
Abbiamo un centrocampo scarso e la squadra è sempre troppo lunga. Oggi Genoa e Napoli facevano a gara a chi stava messa peggio.
Qualsiasi giocatore viene messo lì in mezzo gioca male perchè deve coprire troppo spazio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #1863 il: 29 Gennaio, 2012, 19:50:02 pm »
Avrebbe pure idee e dinamismo ma è scarso tecnicamente. Arriva sempre male sulla palla, il primo tocco è sempre sporco, è costretto ad aggiungerne altri per apparare. Intanto gli avversari gli sono addosso.
Giocatore che ci può pure stare in una rosa importante, ma non come titolare. Purtroppo di elementi del genere nell'undici base ce ne sono eccome...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1864 il: 29 Gennaio, 2012, 20:07:50 pm »
meglio Inler zoppo di questo catorcio, in questo devo proprio dar ragione a Crippler
sono con voi. il bello è che si impegna pure, quindi nn gli posso imputare niente, il problema è che nn è proprio il tipo di giocatore che ci serve
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1865 il: 29 Gennaio, 2012, 20:20:13 pm »
Avrebbe pure idee e dinamismo ma è scarso tecnicamente. Arriva sempre male sulla palla, il primo tocco è sempre sporco, è costretto ad aggiungerne altri per apparare. Intanto gli avversari gli sono addosso.
Giocatore che ci può pure stare in una rosa importante, ma non come titolare. Purtroppo di elementi del genere nell'undici base ce ne sono eccome...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1866 il: 29 Gennaio, 2012, 21:34:26 pm »
Sinceramente non lo so, oggi per me era troppo carico ed ha fatto cazzate per questo....si giocava una chance importante e non è riusciuto a giocare con serenità e anche diifficile se giochi una volra ogni tanto.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1867 il: 29 Gennaio, 2012, 22:02:33 pm »
State ancora ragionando su questo cesso di giocatore? :rofl: Meglio giocare direttamente con uno in meno, almeno ci si organizza meglio e si cerca di coprire in qualche modo il campo.... questo gioca con gli avversari, stava mandando due volte in goal il genoa con due cacate colossali :rotfl: Rivoglio Inler in campo, anche con una gamba sola, nun me ne fotte, questo cesso atomico non lo voglio proprio più rivedere...

Non sa stoppare il pallone, sbaglia i passaggi, lascia dei varchi assurdi a centrocampo, pressa quando non deve pressare e quando invece è il momento di aggredire sta a guardare gli avversari (come nel caso del goal di gilardino, anzichè pressare sculli gli ha permesso di guardare al centro e crossare comodamente, con precisione..)

Sono veramente sconfortato da questo bidone, dire che è un giocatore da serie B è quasi un complimento per lui.

Cesso, tornatene al parma....anzi al torino, può essere che in serie B qualche partita la ingarri, MOCC A CHELLA BUCCHINA E MAMMETA!

ps: Palacio ta mannat o cest che sepressat a cas..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1868 il: 29 Gennaio, 2012, 22:03:43 pm »
State ancora ragionando su questo cesso di giocatore? :rofl: Meglio giocare direttamente con uno in meno, almeno ci si organizza meglio e si cerca di coprire in qualche modo il campo.... questo gioca con gli avversari, stava mandando due volte in goal il genoa con due cacate colossali :rotfl: Rivoglio Inler in campo, anche con una gamba sola, nun me ne fotte, questo cesso atomico non lo voglio proprio più rivedere...

Non sa stoppare il pallone, sbaglia i passaggi, lascia dei varchi assurdi a centrocampo, pressa quando non deve pressare e quando invece è il momento di aggredire sta a guardare gli avversari (come nel caso del goal di gilardino, anzichè pressare sculli gli ha permesso di guardare al centro e crossare comodamente, con precisione..)

Sono veramente sconfortato da questo bidone, dire che è un giocatore da serie B è quasi un complimento per lui.

Cesso, tornatene al parma....anzi al torino, può essere che in serie B qualche partita la ingarri, MOCC A CHELLA BUCCHINA E MAMMETA!

ps: Palacio ta mannat o cest che sepressat a cas..
Pienz nu poco,nonostante ciò,sta jucann meglio e Inler :rotfl: :rotfl:.Ma a vuò fernì con certi ingrippi del cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1869 il: 29 Gennaio, 2012, 22:04:02 pm »
Sinceramente non lo so, oggi per me era troppo carico ed ha fatto cazzate per questo....si giocava una chance importante e non è riusciuto a giocare con serenità e anche diifficile se giochi una volra ogni tanto.....

Non è vero che gioca poco, è il terzo uomo di centrocampo, in campo ci entra spesso. Questi sono problemi relativi a qualsiasi giocatore che gioca in una buona squadra e non hanno il posto fisso. Se non ha le palle per giocare in serenità se ne torni a Parma.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1870 il: 29 Gennaio, 2012, 22:07:10 pm »
Non è vero che gioca poco, è il terzo uomo di centrocampo, in campo ci entra spesso. Questi sono problemi relativi a qualsiasi giocatore che gioca in una buona squadra e non hanno il posto fisso. Se non ha le palle per giocare in serenità se ne torni a Parma.

Io ho detto la mia, tu la tua, però partite da titolare ne ha giocate pochine e da dopo la sosta invernale era la prima,  non è che sono convinto che Inler avrebbe fatto di meglio ne che Dzemaili sia per forza la soluzione ma a fine girone di andata era in crescita in questa partita mi è sembrato bloccato....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1871 il: 29 Gennaio, 2012, 22:09:05 pm »
Se lo diamo in prestito all'Udinese diventa l'idolo del napoletano medio  :sisi:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1872 il: 29 Gennaio, 2012, 22:12:38 pm »
Io ho detto la mia, tu la tua, però partite da titolare ne ha giocate pochine e da dopo la sosta invernale era la prima,  non è che sono convinto che Inler avrebbe fatto di meglio ne che Dzemaili sia per forza la soluzione ma a fine girone di andata era in crescita in questa partita mi è sembrato bloccato....

L'unica "giustificazione" che posso dargli è che per nessun giocatore è facile entrare in una squadra di mazzarri, è un caso che nessuno si ambienta in questa squadra da quando c'è il toscano?Falliscono(quasi) tutti, come mai?Sono tutti brocchi?

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1873 il: 29 Gennaio, 2012, 22:12:41 pm »
Pienz nu poco,nonostante ciò,sta jucann meglio e Inler :rotfl: :rotfl:.Ma a vuò fernì con certi ingrippi del cazzo.
Sei tu che hai questo cazzo di ingrippo per Inler... fino alla partita di Palermo non ha fatto malissimo, certo ci si aspettava di più, ma non ha giocato male... stu cazz e dzemaili, tolte le partite con udinese novara e genoa all'andata, ha sempre fatto CACARE...

Inler è forte, è uno dei mediano più completi del campionato italiano, però tu prendi le fisse per i cuoppi, se si fosse chiamato INLERZEVIC forse ti sarebbe piaciuto :pariamm:

Inler sta attraversando un momento negativo, ma credo in lui, le qualità ci sono, lo ha ampiamente dimostrato in questi anni; è difficile giocare in modo completamente diverso da come si è abituati, in una squadra e ambiente diverso, forse non te ne rendi conto..

Dzemaili è proprio limitato, il mediano non lo sa fare, copre male, non ha intelligenza tattica e va sempre fuori tempo..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Freddo

• *
« Risposta #1874 il: 29 Gennaio, 2012, 22:16:45 pm »
L'unica "giustificazione" che posso dargli è che per nessun giocatore è facile entrare in una squadra di mazzarri, è un caso che nessuno si ambienta in questa squadra da quando c'è il toscano?Falliscono(quasi) tutti, come mai?Sono tutti brocchi?

Io non cerco giustificazioni o scuse per nessuno non sono ne Mazzarri ne il manager di Dzemaili a me semplicemente mi è sembrato molto carico di dimostrare che meritava il posto da titolare ed ha strafatto andando fuori giri....mia personalissima opinione.....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1875 il: 29 Gennaio, 2012, 22:18:32 pm »
Sei tu che hai questo cazzo di ingrippo per Inler... fino alla partita di Palermo non ha fatto malissimo, certo ci si aspettava di più, ma non ha giocato male... stu cazz e dzemaili, tolte le partite con udinese novara e genoa all'andata, ha sempre fatto CACARE...

Inler è forte, è uno dei mediano più completi del campionato italiano, però tu prendi le fisse per i cuoppi, se si fosse chiamato INLERZEVIC forse ti sarebbe piaciuto :pariamm:

Inler sta attraversando un momento negativo, ma credo in lui, le qualità ci sono, lo ha ampiamente dimostrato in questi anni; è difficile giocare in modo completamente diverso da come si è abituati, in una squadra e ambiente diverso, forse non te ne rendi conto..

Dzemaili è proprio limitato, il mediano non lo sa fare, copre male, non ha intelligenza tattica e va sempre fuori tempo..
Inler mi ha sempre fatto schifo,così come ho sempre reputato Dzemaili un giocatore normalissimo,cosa che ho già spiegato in precedenza,purtroppo però tu tieni i paraocchi e di pallone non capisci un cazzo :look:
Adda venì Baffone!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1876 il: 29 Gennaio, 2012, 22:27:04 pm »
Io non cerco giustificazioni o scuse per nessuno non sono ne Mazzarri ne il manager di Dzemaili a me semplicemente mi è sembrato molto carico di dimostrare che meritava il posto da titolare ed ha strafatto andando fuori giri....mia personalissima opinione.....

E hai ragione tu :sisi: Forza sempre le giocate...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1877 il: 29 Gennaio, 2012, 22:41:31 pm »
Inler è troppo moscio e lento di testa e di gamba
Dzemaili troppo carico e frenetico

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1878 il: 29 Gennaio, 2012, 22:55:26 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1879 il: 29 Gennaio, 2012, 23:09:28 pm »
Inler è troppo moscio e lento di testa

Io sta cosa quà non l'ho mai capita.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.