Quoto Freddo. Dzemaili è frenetico, vuole fare 4 cose contemporaneamente e non ne fa una buona. Son convinto che dipende dal fatto che si sente sempre costretto a "dimostrare" qualcosa, ma in questo modo dimostra comunque voglia di emergere e di fare qualcosa di buono. Qualità che non sto vedendo in Inler.
ma quando mai basta alibi, non è cosa sua fare il centrocampista centrale nel centrocampo a 2, come dicevo sia io che anche angelo crippler, non è il suo ruolo, troppe distrazioni e disattenzioni che non possono essere tollerate nel punto nevralgico del campo, non ha l'intelligenza calcistica per poter fare quel ruolo! la palla persa su Palacio, come quelle recuperate e poi perse quando ha cercato di riproporre l'azione ( perse perché ha portato troppo palla), sono sintomi della sua inadeguatezza al ruolo. ma non vogli nemmeno dare la colpa a dzemaili perchè io non mi faccio capace di come con una squadra che potrebbe mettersi senza difficoltà in questo modo in campo
maggio britos cannavaro aronica
......gargano inler dzemaili.......
.....hamsik.........lavezzi
............cavani....
per fare un esempio....si insiste ancora col 3.5.2 quando i nostri esterni sono spompatissimi e non in periodo di forma ottimale