Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 353889 volte)  Share 

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1880 il: 29 Gennaio, 2012, 23:10:46 pm »
Inler è troppo moscio e lento di testa e di gamba
Dzemaili troppo carico e frenetico

si ma è caricato a salve...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1881 il: 29 Gennaio, 2012, 23:11:10 pm »
Io sta cosa quà non l'ho mai capita.
significa che inler è ricchione e pure ritardato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1882 il: 29 Gennaio, 2012, 23:13:37 pm »
significa che inler è ricchione e pure ritardato

Ho capito l'interpretazione che ne date. Non ne ho capito il motivo.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1883 il: 29 Gennaio, 2012, 23:17:25 pm »
Ho capito l'interpretazione che ne date. Non ne ho capito il motivo.  :look:

Il motivo sono le partite che gioca con noi, quelle in cui non prende mai la palla quando fa la fase difensiva ed invece la perde sempre quando deve impostare. Il motivo sono gli occhi che utilizziamo quando guardiamo le partite e le orecchie che ci fanno sentire le bestemmie dei tifosi quando c'è lui in campo.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1884 il: 29 Gennaio, 2012, 23:20:50 pm »
Il motivo sono le partite che gioca con noi, quelle in cui non prende mai la palla quando fa la fase difensiva ed invece la perde sempre quando deve impostare. Il motivo sono gli occhi che utilizziamo quando guardiamo le partite e le orecchie che ci fanno sentire le bestemmie dei tifosi quando c'è lui in campo.

Sei un poeta.  :sad:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1885 il: 29 Gennaio, 2012, 23:21:01 pm »
Ormai l'unica speranza che ho in inler è che si crei un caso quagliarella/cavani bis in estate :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1886 il: 29 Gennaio, 2012, 23:23:45 pm »
Io non cerco giustificazioni o scuse per nessuno non sono ne Mazzarri ne il manager di Dzemaili a me semplicemente mi è sembrato molto carico di dimostrare che meritava il posto da titolare ed ha strafatto andando fuori giri....mia personalissima opinione.....

Io dzemailli l'ho difeso a lungo, e sono convinto che le qualità le ha...
Ma ho ancora davanti agli occhi quella palla regalata a Palacio...Non riesco a tollerare errori del genere, a lungo ho sperato che potesse togliere il posto a gargano, ma è impresentabile.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1887 il: 29 Gennaio, 2012, 23:27:06 pm »
Io dzemailli l'ho difeso a lungo, e sono convinto che le qualità le ha...
Ma ho ancora davanti agli occhi quella palla regalata a Palacio...Non riesco a tollerare errori del genere, a lungo ho sperato che potesse togliere il posto a gargano, ma è impresentabile.

Per questo ho parlato di frenesia, in quel frangente è evidente che non è sereno vuole spaccare il mondo ed invece regala un'azione molto pericolosa agli avversari...poi fa anche un tiro pericoloso e l'assist per il gol mangiato hamsik purtroppo però con tanti passaggi sbagliati in mezzo.....   

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1888 il: 29 Gennaio, 2012, 23:34:40 pm »
Per questo ho parlato di frenesia, in quel frangente è evidente che non è sereno vuole spaccare il mondo ed invece regala un'azione molto pericolosa agli avversari...poi fa anche un tiro pericoloso e l'assist per il gol mangiato hamsik purtroppo però con tanti passaggi sbagliati in mezzo.....

Quoto tutto quello che hai detto...la conclusione che traggo però è che di questo giocatore io non mi fido.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1889 il: 30 Gennaio, 2012, 00:39:58 am »
vabè su Inler prima volevo solo dire che quando ha la palla è lento nel decidersi cosa fare e spesso a causa di questo gli avversari intuiscono e intercettano oppure gliela tolgono al momento del tiro/passaggio
si capisce 2 minuti prima cosa ha intenzione di fare con la palla
non volevo interndere come l'avete interpretata voi

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1890 il: 30 Gennaio, 2012, 08:28:49 am »
Quoto Freddo. Dzemaili è frenetico, vuole fare 4 cose contemporaneamente e non ne fa una buona. Son convinto che dipende dal fatto che si sente sempre costretto a "dimostrare" qualcosa, ma in questo modo dimostra comunque voglia di emergere e di fare qualcosa di buono. Qualità che non sto vedendo in Inler.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1891 il: 30 Gennaio, 2012, 11:42:27 am »
Quoto Freddo. Dzemaili è frenetico, vuole fare 4 cose contemporaneamente e non ne fa una buona. Son convinto che dipende dal fatto che si sente sempre costretto a "dimostrare" qualcosa, ma in questo modo dimostra comunque voglia di emergere e di fare qualcosa di buono. Qualità che non sto vedendo in Inler.
ma quando mai basta alibi, non è cosa sua fare il centrocampista centrale nel centrocampo a 2, come dicevo sia io che anche angelo crippler, non è il suo ruolo, troppe distrazioni e disattenzioni che non possono essere tollerate nel punto nevralgico del campo, non ha l'intelligenza calcistica per poter fare  quel ruolo! la palla persa su Palacio, come quelle recuperate e poi perse quando ha cercato di riproporre l'azione ( perse perché ha portato troppo palla), sono sintomi della sua inadeguatezza al ruolo. ma non vogli nemmeno dare la colpa a dzemaili perchè io non mi faccio capace di come con una squadra che potrebbe mettersi senza difficoltà in questo modo in campo

maggio britos cannavaro aronica

......gargano inler dzemaili.......

.....hamsik.........lavezzi
............cavani....

per fare un esempio....si insiste ancora col 3.5.2 quando i nostri esterni sono spompatissimi e non in periodo di forma ottimale

Offline wendell

• *
« Risposta #1892 il: 30 Gennaio, 2012, 11:44:01 am »
Li troviamo tutti quanti noi i fenomeni ipersensibili :doh:
Stu muort.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1893 il: 30 Gennaio, 2012, 11:48:41 am »
ma quando mai basta alibi, non è cosa sua fare il centrocampista centrale nel centrocampo a 2, come dicevo sia io che anche angelo crippler, non è il suo ruolo, troppe distrazioni e disattenzioni che non possono essere tollerate nel punto nevralgico del campo, non ha l'intelligenza calcistica per poter fare  quel ruolo! la palla persa su Palacio, come quelle recuperate e poi perse quando ha cercato di riproporre l'azione ( perse perché ha portato troppo palla), sono sintomi della sua inadeguatezza al ruolo. ma non vogli nemmeno dare la colpa a dzemaili perchè io non mi faccio capace di come con una squadra che potrebbe mettersi senza difficoltà in questo modo in campo

maggio britos cannavaro aronica

.....hamsik.........lavezzi
............cavani....

per fare un esempio....si insiste ancora col 3.5.2 quando i nostri esterni sono spompatissimi e non in periodo di forma ottimale

Il 3-5-2 è perfetto, non c'è un modulo migliore. E poi noi ultimamente siamo stati sfortunati, dominiamo il campo e costruiamo 10 palle goal a partita, ma la palla non vuole entrare. Sono annate che nascono storte. Anche il Barcellona ha copiato il nostro 3-5-2, per me è motivo d'orogoglio.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1894 il: 30 Gennaio, 2012, 12:11:19 pm »
Il 3-5-2 è perfetto, non c'è un modulo migliore. E poi noi ultimamente siamo stati sfortunati, dominiamo il campo e costruiamo 10 palle goal a partita, ma la palla non vuole entrare. Sono annate che nascono storte. Anche il Barcellona ha copiato il nostro 3-5-2, per me è motivo d'orogoglio.
l'orgoglio nel non vincere un cazzo non ce lo vedo proprio

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #1895 il: 30 Gennaio, 2012, 12:16:30 pm »

Magari!  :love:

:fuga:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online kolor

• *
« Risposta #1896 il: 30 Gennaio, 2012, 12:16:47 pm »
Stu muort.

:rotfl: :rotfl:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1897 il: 30 Gennaio, 2012, 12:25:18 pm »
credo che marco78 fosse sarcastico... :look:

cmq tieni ragione, te lo appoggio. :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Marco78

• *
« Risposta #1898 il: 30 Gennaio, 2012, 12:29:46 pm »

Ero sarcastico, m'aggia scurdat a faccin!!  :asd:

Quella è la risposta classica dell'ottuso presuntuoso.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1899 il: 30 Gennaio, 2012, 12:49:59 pm »
Stu muort.

Ma no sono quasi tutti così i giocatori, difficile trovarne uno che va in campo ti gioca una volta ogni tanto e quando entra fa i fossi per terra, di solito devono trovare un pò di continuità e di fiducia. Questo è un discorso generale, non vuol dire che Dzemaili faccia per forza al caso nostro ma solo che per lo meno bisogna metterlo in condizione di provarci.