Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 353665 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1600 il: 12 Dicembre, 2011, 16:06:53 pm »
boh io continuo a farmi le croci con la mano smerza.
Prima di tutto quando si giudica un giocatore lo si deve fare in linea generale e non giudicando la singola prestazione (buona o mediocre che sia)
Dzemaili e' un buon centrocampista copre bene ha un buon senso della posizione e un discreto piede (sia sui tiri che sui passaggi) l'unica cosa in cui e' inferiore a gargano e' il dinamismo che peraltro in molti casi, per quanto riguarda l'uruguaiano, e' mischiato a una forte indisciplina e diventa spesso pressappochismo

e mo l'ho sparata purio la sentenza iamm bell

@cavallo: avere un simil gargano e' impossibile che vuol dire simil gargano ??? dovresti ammaestrare una scimmia per ottenerlo

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1601 il: 12 Dicembre, 2011, 16:07:26 pm »
Non sono d'accordo. Ieri sera ha retto da solo là in mezzo e chiavato mazzate a destra e sinistra, cos anche non è nel dna di Hamsik. A Cagliari pure. Inoltre ha anche una discreta visione di gioco a differenza del nanetto. Sei troppo offuscato da Gargano, come se nel Napoli potesse giocare solo uno che corre, spesso a vanvera e senza raziocinio in quel ruolo. Non è così. Probabilmente al Napoli manca un centrocampista capace di prendere il meglio dei due in questione. Fatto sta che questi tre, Inler, Gargano e Dzemaili, hanno giocato senza sosta dall'inizio della stagione e quando disputi così tante partite ravvicinate è inevitabile pisciare o rendere meno. E' successo a tutti e 3. Dispiace solo leggere le solite trite e stantie "sentenze di morte calcistica" per Tizio, Caio e Sempronio, dimenticandosi che nel ruolo di mediano e soprattutto in quello di difensore sinistro abbiamo gicato sempre in emergenza dall'inizio di stagione non certo per colpa di Dzemaili o di Aronica.
io dall'inizio sostengo che dzemaili può andare anche in alternativa a gargano...sopratutto quando si affrontano le piccole, perchè riesce a portare palla.
Ma dico io questa soluzione può essere presa se
1) tieni un uomo di contenimento affianco a dzemaili ( inler o gargano )
2) questa soluzione non la puoi attuare se metti 3 punte pure come ieri.

purtroppo la coperta è piccola, e si deve fare di necessità virtù, è vero ciò che dici che abbiamo sempre giocato in emergenza a centrocampo e per me vanno fatti altri acquisti in quel ruolo, ma è anche vero che lo stesso dzemaili è un ibrido che nel nostro centrocampo difficilmente si adatta, salvo alcune eccezioni dovute al tipo di gara che vai affrontando.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1602 il: 12 Dicembre, 2011, 16:10:16 pm »
boh io continuo a farmi le croci con la mano smerza.
Prima di tutto quando si giudica un giocatore lo si deve fare in linea generale e non giudicando la singola prestazione (buona o mediocre che sia)
Dzemaili e' un buon centrocampista copre bene ha un buon senso della posizione e un discreto piede (sia sui tiri che sui passaggi) l'unica cosa in cui e' inferiore a gargano e' il dinamismo che peraltro in molti casi, per quanto riguarda l'uruguaiano, e' mischiato a una forte indisciplina e diventa spesso pressappochismo

e mo l'ho sparata purio la sentenza iamm bell

@cavallo: avere un simil gargano e' impossibile che vuol dire simil gargano ??? dovresti ammaestrare una scimmia per ottenerlo
ma quale scimmia? te lo ripeto dzemaili è un ibrido a centrocampo, tiene la visione di gioco? eh però non tiene il tempo del passaggio. corre ed è dinamico? si ma dietro l'avversario non ci corre. tiene la mazzata il tiro? si ma fino a mò c'ha fatt schiattà n'cuorp.

purtroppo non è manco colpa sua, io lo vedo anche bene sopratutto contro le piccole.... ma se lo fanno giocare affiancato ad hamsik a sostenere il gioco di tre punte pure allora non mi piace la cosa.!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1603 il: 12 Dicembre, 2011, 16:11:25 pm »
sta crescendo :sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1604 il: 12 Dicembre, 2011, 16:12:46 pm »
sta crescendo :sisi:
fa piacere per lui ma soprattutto per noi

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1605 il: 12 Dicembre, 2011, 17:13:54 pm »
Io onestamente tutti questi discorso su chi e come piazzare i calciatori mi sembrano una perdita di tempo. Sono gli allenatori a dover plasmare i giocatori se questi sono calciatori. Quel cazzo di Chiellini è diventato terzino dopo 10 anni da centrale (anche in nazionale).
Non era una sua prerogativa ma lo sta facendo bene, nella squadra prima in campionato.
Perciò a me tutti questi discorsi mi sembrano onestametne delle pippe mentali, se parliamo di mediani, possono sempre giocare insieme, sarà poi ruolo dell'allenatore metterli in condizione di fare al meglio quel ruolo.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1606 il: 12 Dicembre, 2011, 18:59:17 pm »
Questo Napoli ha bisogno di costruire la squadra sui piedi buoni, oltre che sulla quantità. Quindi Dzemaili, che ha un buon passaggio ed un ottimo tiro tra le altre cose, è un elemento certamente utile alla squadra.
Inoltre è uno che verticalizza spesso e volentieri, e lo fa molto bene.
Se poi appara 2-3 goal all'anno male non fa...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1607 il: 12 Dicembre, 2011, 20:02:20 pm »
Ieri doveva giocare per forza di fianco ad Hamsik. Ma Gargano cos'ha ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1608 il: 12 Dicembre, 2011, 20:03:45 pm »
Io onestamente tutti questi discorso su chi e come piazzare i calciatori mi sembrano una perdita di tempo. Sono gli allenatori a dover plasmare i giocatori se questi sono calciatori. Quel cazzo di Chiellini è diventato terzino dopo 10 anni da centrale (anche in nazionale).
Non era una sua prerogativa ma lo sta facendo bene, nella squadra prima in campionato.
Perciò a me tutti questi discorsi mi sembrano onestametne delle pippe mentali, se parliamo di mediani, possono sempre giocare insieme, sarà poi ruolo dell'allenatore metterli in condizione di fare al meglio quel ruolo.

Non è per niente vero e lo stesso discorso vale per gli attaccanti. Vieri e Adriano insieme non si potevamo proprio vedere.
Prova a mettere Cannavaro terzino destro ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #1609 il: 12 Dicembre, 2011, 22:47:27 pm »
Tre anni fa c'erano frotte di scienziati sull'altro forum che ci sbavavano dietro e che gridavano allo scandalo che Dzemaili non arrivasse a Napoli. Peccato non poter indagare a fondo, riportando commenti e frasi d'annata, perché si scoprirebbero delle cose inquietanti tra gli indignados  :silenzio:. Mo' gustamente fino all'altro ieri c'era il gioco al massacro contro lo svizzero: è una merda, una chiavica, è finito, ha i piedi a banana. Poeti.
Ma taci una buona volta che qua sopra se ci sta uno scienziato che sta solo accocchiando figure di merda si proprio tu. Guarda la classifica del Napoli e vediamo se tieni ancora il coraggio di sfoggiare la consueta paresi facciale :asd: dinanzi alle critiche per il mercato di merda che abbiamo fatto.
Ogni giornata stai a scartare tra i dati provenienti dal campo quelli che più ti convengono. La pisciatella di Lavezzi, il passaggino di Dzemaili... e chest' faje ogni dummeneca. Mammamààààààà  :rotfl:
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2011, 22:50:15 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1610 il: 12 Dicembre, 2011, 22:49:56 pm »
Ma taci una buona volta che qua sopra se ci sta uno scenziato che sta solo accocchiando figure di merda si proprio tu. Guarda la classifica del Napoli e vediamo se tieni ancora il coraggio di sfoggiare la consueta paresi facciale :asd: dinanzi alle critiche per il mercato di merda che abbiamo fatto.
Ogni giornata stai a scartare tra i dati provenienti dal campo quelli che più ti convengono. La pisciatella di Lavezzi, il passaggino di Dzemaili... e chest' faje ogni dummeneca. Mammamààààààà  :rotfl:
:love: :love: :love: :love: :love: :love:
Adda venì Baffone!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1611 il: 12 Dicembre, 2011, 22:52:35 pm »
Ma taci una buona volta che qua sopra se ci sta uno scenziato che sta solo accocchiando figure di merda si proprio tu. Guarda la classifica del Napoli e vediamo se tieni ancora il coraggio di sfoggiare la consueta paresi facciale :asd: dinanzi alle critiche per il mercato di merda che abbiamo fatto.
Quoto pure le virgole. Questa corsa verso la ragione non la capisco proprio. Per me Dzemaili fa cacà o' cess, per te invece è ancora da vedere. Queste si chiamano opinioni è l'unica cosa che dovrebbe distinguerci dagli animali.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1612 il: 12 Dicembre, 2011, 22:53:59 pm »
azz wendell
 :alla: :alla: :alla:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1613 il: 12 Dicembre, 2011, 22:57:10 pm »
Quoto pure le virgole. Questa corsa verso la ragione non la capisco proprio. Per me Dzemaili fa cacà o' cess, per te invece è ancora da vedere. Queste si chiamano opinioni è l'unica cosa che dovrebbe distinguerci dagli animali.

ma se dico pure io che dzemaili e furtariello, almeno come alternativa, e spero migliori ancora a napoli, mi acchhiappo le vostre jastemme?
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1614 il: 12 Dicembre, 2011, 23:48:10 pm »
Ma taci una buona volta che qua sopra se ci sta uno scienziato che sta solo accocchiando figure di merda si proprio tu. Guarda la classifica del Napoli e vediamo se tieni ancora il coraggio di sfoggiare la consueta paresi facciale :asd: dinanzi alle critiche per il mercato di merda che abbiamo fatto.

:love: :alla: :alla: :alla: :alla:

Alemao

« Risposta #1615 il: 12 Dicembre, 2011, 23:53:27 pm »

Uahahahahahha

Come l'hai presa a male! Del resto uno appresso all'altro qua dentro ci sta la creme della creme dei chiagnazzari, quelli dalla sentenza facile (sempre a sparare merda sul Napoli e sui suoi calciatori, manco fosse una squadra da retrocessione). Ti brucia troppo ammettere che Dzemaili non è la merda che hai sempre dipinto, tant'è che hai avuto pure il coraggio di dargli 5.  :rofl:

Se poi appresso a te si manifesta il "teorico dell'uscita dalla champions", quello che Inler "è una merda" e Hamisk "una chiavica", (due gol al Villareal e un commentino stringato e abbastanza imbarazzato sulla prestazione dei due in Spagna) pariare addosso alle vostre sentenze è cosa irrinunciabile. :rofl:

« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2011, 23:57:37 pm da Alemao »

Starfred

« Risposta #1616 il: 12 Dicembre, 2011, 23:56:44 pm »
esponete altre tesi, convincetemi, scannatevi. :look:

Alemao

« Risposta #1617 il: 12 Dicembre, 2011, 23:59:22 pm »
esponete altre tesi, convincetemi, scannatevi. :look:

Pensa che sull'altro forum 3 anni fa era uno Dzemaili Boys.  :asd:

Ma che gli avrà fatto mo' il povero Blerim? Gli avrà ucciso il gatto? :asdlook:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1618 il: 13 Dicembre, 2011, 00:01:57 am »
Uahahahahahha

Come l'hai presa a male! Del resto uno appresso all'altro qua dentro ci sta la creme della creme dei chiagnazzari, quelli dalla sentenza facile (sempre a sparare merda sul Napoli e sui suoi calciatori, manco fosse una squadra da retrocessione). Ti brucia troppo ammettere che Dzemaili non è la merda che hai sempre dipinto, tant'è che hai avuto pure il coraggio di dargli 5.  :rofl:

Se poi appresso a te si manifesta il "teorico dell'uscita dalla champions", quello che Inler "è una merda" e Hamisk "una chiavica", (due gol al Villareal e un commentino stringato e abbastanza imbarazzato sulla prestazione dei due in Spagna) pariare addosso alle vostre sentenze è cosa irrinunciabile. :rofl:
Inler sta facendo cacare al cesso,dato di fatto inconfutabile, e Hamsik in questo inizio di campionato non sta di certo dando il meglio di sè,quindi io ho delle opinioni dettate da ciò che accade in campo e non ragiono per partito preso,inoltre ,quando Hamsik gioca bene,lo dico sempre.
Adda venì Baffone!