ti voglio bene alema' ma dzemaili è davvero un ibrido che nn ho capito a cosa serva, cioè concretezza zero, ti giuro che ha piu senso donadel nel sarcofago.
putess trova la sua dimensione in un centrocampo a tre con dietro gargano ed inler, ma sicuramente nn vale la pena di levare hamsik per lui.. mi pare l'ennesimo acquisto di un incompiuto calciatore ai livelli di cigarini.. 
ovviamente mi auguro che mi metta lo scuorno in faccia 
Ma noi proprio sugli ibridi abbiamo costruito le nostre fortune.
Cavani non è una prima punta classica.
Zuniga l'anno scorso ha giocato ovunque.
Lavezzi lo chiamano "ala", o mezza punta, o seconda punta qua dentro.
Calciatori con le caratteristiche di Hamsik ne trovi pochi in Europa.
Che poi Dzemaili ci ha giocato per ben due anni accanto a Inler nel ruolo che adesso fa a Napoli, quando stava in Svizzera. C'è solo la falsa convinzione che (per un oscuro motivo che non ci è dato di sapere) l'unico calciatore che possa giocare a centrocampo nel Napoli debba essere per forza Gargano, uno che può rendere al meglio solo se è al 100% della condizione, altrimenti subentrano fattori quali la scarsissima tecnica, la mediocre visione di gioco e la presunzione: cose che abbiamo già avuto modo di vedere negli ultimi 2 anni di Napoli.
Credo che a 25 anni (è ancora giovane) Dzemaili abbia ancora ampi margini di miglioramento. Mazzarri lo sta utilizzando bene. Gli ha dato fiducia a dispetto delle critiche e i risultati si vedono. Inoltre non è un presuntuoso, né è un calciatore privo di cazzimma. Il modo in cui si è ripreso dai fischi dei tifosotti della domenica al S. Paolo lo sta confermando.