Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 353697 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1640 il: 13 Dicembre, 2011, 00:54:19 am »
ma non c'era pure lavezzi in barriera?  :sospetto:

cmq al di la della barriera(cmq errore da eccellenza), dzemaili nn mi piace perche porta troppo palla, ci vuole sempre un tocco in meno e mai in piu e noi siamo pieni di giocatori che portano troppo palla e perdono l'attimo del passaggio migliore, io non ce la faccio. cioè contro il novara il gol era nell'aria per tutto il primo tempo, come se stessimo li li per dilagare, e poi all'atto pratico sbagliavamo tutti gli ultimi passaggi, cioè ce manc semp l'ass o' doje e o trè[cit.] :maronn:

pure saranno cAZZI di farmi bestemmiare :doh:
Quel povero cristo di Lavezzi,che hai sempre in bocca,è l'unico che è stato immobile.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #1641 il: 13 Dicembre, 2011, 00:55:23 am »
ma non c'era pure lavezzi in barriera?  :sospetto:

cmq al di la della barriera(cmq errore da eccellenza), dzemaili nn mi piace perche porta troppo palla, ci vuole sempre un tocco in meno e mai in piu e noi siamo pieni di giocatori che portano troppo palla e perdono l'attimo del passaggio migliore, io non ce la faccio. cioè contro il novara il gol era nell'aria per tutto il primo tempo, come se stessimo li li per dilagare, e poi all'atto pratico sbagliavamo tutti gli ultimi passaggi, cioè ce manc semp l'ass o' doje e o trè[cit.] :maronn:

pure saranno cAZZI di farmi bestemmiare :doh:
Lavezzi è l'unico a non essersi spostato sul tiro di Radovanovic.
Dzemaili si sovrappone a lui, Pandev scatta a destra senza alcun motivo.

Comunque non disperate, mò torna Donadel.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1642 il: 13 Dicembre, 2011, 00:56:25 am »
ma sulla punizione di seconda è normale che uno va incontro dopo la battuta eh

l'errore è che per nostra coglionaggine nessuno l'ha fatto e ci è dovuto andare Dzemaili perchè tutti dormivano pensando al cross in mezzo quando quello del Novara si è avvicinato all'improvviso per toccarla vicino
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1643 il: 13 Dicembre, 2011, 00:56:58 am »
Quel povero cristo di Lavezzi,che hai sempre in bocca,è l'unico che è stato immobile.
vabè era una domanda, nun fare l'antipatico  :mhh:

Lavezzi è l'unico a non essersi spostato sul tiro di Radovanovic.
Dzemaili si sovrappone a lui, Pandev scatta a destra senza alcun motivo.
:ok:

Comunque non disperate, mò torna Donadel.
:maronn:
:dignità:

Alemao

« Risposta #1644 il: 13 Dicembre, 2011, 01:02:32 am »
:nonono:Ma io mi chiedo soltanto come tu possa difendere l'operato della società sul mercato,nonostante la florida situazione economica e la CL, e come cazzo fai ad accettare un Djabala,dopo tutti i pacchi che abbiamo comprato.Cazzarola,ma non riesci a mettere in discussione ciò che dici?Io credevo che Fernandez potesse dimostrarsi un ottimo acquisto,dopo un pò ho capito che non è così e lo jastemmo addosso :look:.Non avere paura e lasciati iniziare a una redenzione totale :look:.

I conti si fanno alla fine.

Dovresti andarci meno con la forca. L'esperienza nel gestire Champions e campionato ci manca. Non l'acquisisci da un momento all'altro. Fernandez deve crescere. Dzemaili non è vecchio, non è una chiavica e lo sta dimostrando. Britos tornerà utile dopo la sosta. Pandev sta recuperando. Quest'annata tornerà utile ai nostri. Rispetto a un anno fa abbiamo 3 punti in meno in classifica.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1645 il: 13 Dicembre, 2011, 01:05:23 am »

Dovresti andarci meno con la forca. L'esperienza nel gestire Champions e campionato ci manca. Non l'acquisisci da un momento all'altro. Fernandez deve crescere. Dzemaili non è vecchio, non è una chiavica e lo sta dimostrando. Britos tornerà utile dopo la sosta. Pandev sta recuperando. Quest'annata tornerà utile ai nostri. Rispetto a un anno fa abbiamo 3 punti in meno in classifica.
Fernandez e Inler per me,finora,sono stati una vera delusione,mentre Dzemaili sta dimostrando il suo valore.Su Britos non possiamo dire ancora nulla,invece concorderai nel ritenere Donadel e Santana degli errori giganteschi.Pandev è un buon giocatore,però l'abbiamo preso in una fase calante della sua carriera,quindi non capisco come tu possa essere soddisdatto di questo mercato,visto che dobbiamo giocare CL e campionato,dove stiamo stentando enormemente.Ah ho dimenticato Fideleff e Chavez  :look:
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1646 il: 13 Dicembre, 2011, 01:07:50 am »

ti voglio bene alema' ma dzemaili è davvero un ibrido che nn ho capito a cosa serva, cioè concretezza zero, ti giuro che ha piu senso donadel nel sarcofago.

putess trova la sua dimensione in un centrocampo a tre con dietro gargano ed inler, ma sicuramente nn vale la pena di levare hamsik per lui.. mi pare l'ennesimo acquisto di un incompiuto calciatore ai livelli di cigarini.. :boh:

ovviamente mi auguro che mi metta lo scuorno in faccia :peppe:
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #1647 il: 13 Dicembre, 2011, 08:53:25 am »
secondo me tra quelli che abbiamo comprato anche in relazione alle aspettative è il migliore finora. la sua sfortuna èp che i napoletani ogni anno devono per forza avere un capro espiatorio(in questo caso lui9 e un idolo immotivato(inler,fernandez che vengono bollati comje grtandi giocatori senza nessun motivo apparente)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1648 il: 13 Dicembre, 2011, 09:58:11 am »
Fernandez e Inler per me,finora,sono stati una vera delusione,mentre Dzemaili sta dimostrando il suo valore.

ma infatti Dzemaili rende per quello che ci si aspettava, direi. Certo non è colpa sua se il Napoli per fare il salto di qualità avrebbe dovuto prendere di meglio a ben altre cifre...
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #1649 il: 13 Dicembre, 2011, 12:12:25 pm »
secondo me tra quelli che abbiamo comprato anche in relazione alle aspettative è il migliore finora. la sua sfortuna èp che i napoletani ogni anno devono per forza avere un capro espiatorio(in questo caso lui9 e un idolo immotivato(inler,fernandez che vengono bollati comje grtandi giocatori senza nessun motivo apparente)

:ok:

Offline bart

• *
« Risposta #1650 il: 13 Dicembre, 2011, 12:24:04 pm »

:sisi:

Alemao

« Risposta #1651 il: 13 Dicembre, 2011, 12:31:10 pm »
ti voglio bene alema' ma dzemaili è davvero un ibrido che nn ho capito a cosa serva, cioè concretezza zero, ti giuro che ha piu senso donadel nel sarcofago.

putess trova la sua dimensione in un centrocampo a tre con dietro gargano ed inler, ma sicuramente nn vale la pena di levare hamsik per lui.. mi pare l'ennesimo acquisto di un incompiuto calciatore ai livelli di cigarini.. :boh:

ovviamente mi auguro che mi metta lo scuorno in faccia :peppe:

Ma noi proprio sugli ibridi abbiamo costruito le nostre fortune.

Cavani non è una prima punta classica.
Zuniga l'anno scorso ha giocato ovunque.
Lavezzi lo chiamano "ala", o mezza punta, o seconda punta qua dentro.
Calciatori con le caratteristiche di Hamsik ne trovi pochi in Europa.

Che poi Dzemaili ci ha giocato per ben due anni accanto a Inler nel ruolo che adesso fa a Napoli, quando stava in Svizzera. C'è solo la falsa convinzione che (per un oscuro motivo che non ci è dato di sapere)  l'unico calciatore che possa giocare a centrocampo nel Napoli debba essere per forza Gargano, uno che può rendere al meglio solo se è al 100% della condizione, altrimenti subentrano fattori quali la scarsissima tecnica, la mediocre visione di gioco e la presunzione: cose che abbiamo già avuto modo di vedere negli ultimi 2 anni di Napoli.

Credo che a 25 anni (è ancora giovane) Dzemaili abbia ancora ampi margini di miglioramento. Mazzarri lo sta utilizzando bene. Gli ha dato fiducia a dispetto delle critiche e i risultati si vedono. Inoltre non è un presuntuoso, né è un calciatore privo di cazzimma. Il modo in cui si è ripreso dai fischi dei tifosotti della domenica al S. Paolo lo sta confermando.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1652 il: 13 Dicembre, 2011, 12:31:29 pm »
L'errore sulla barriera lo fa Pandev.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1653 il: 13 Dicembre, 2011, 12:32:07 pm »
comunque sia, non riuscirò mai a capire, leggendo questo forum, che tipo di centrocampisti si desidererebbero per il napoli ;-)  eccetto Xavi e Iniesta, e forse qualche sporadica partita di Tourè e De Rossi, fate un chiavica sistematicamente tutti, in primis Gargano e Pazienza

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1654 il: 13 Dicembre, 2011, 12:35:45 pm »
ma io credo sia evidente che il problema del Napoli attuale sia Inler, e non Dzemaili nè Gargano

o meglio, visto che il primo sta ca' seggia l'altro deve correre per due, e può farlo solo Gargano. Ma non è una situazione normale

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1655 il: 13 Dicembre, 2011, 12:44:45 pm »
in questo momento non gli si puo' dire nulla... :boh:

Offline noel

• *
« Risposta #1656 il: 13 Dicembre, 2011, 15:26:39 pm »
in questo momento non gli si puo' dire nulla... :boh:
Solo per i goals...io continuo ad odiarlo come giocatore.
Mi sembra inutile.
Magari lo trasformiamo in goleador e già potrebbe essere più utile che lì nel mezzo dove ha dinamismo zero.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1657 il: 13 Dicembre, 2011, 15:48:01 pm »
Vivo a Sucate, provincia della Minchia.
potevi dirlo subito che eri compaesano di mk89
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1658 il: 13 Dicembre, 2011, 20:07:59 pm »

Dai Isa...

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1659 il: 13 Dicembre, 2011, 20:15:46 pm »
Speriamo che la cura Mazzarri lo trasformi come ha trasformato Pazienza.