Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 353135 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1220 il: 01 Novembre, 2011, 10:09:46 am »
beh certo, da zuniga ci si aspettava che facesse il dossena ... evidentemente non ha i piedi "buoni" per farlo, solo che in copertura non se lo vede proprio ...

No, vabè...al di là dei dettagli il mio discorso era generico....per riconoscere l'utilità di Zuniga c'è voluto molto tempo, sarà lo stesso con Dzemaili.
Il quale nelle ultime 3 gare è stato uno dei migliori, se non il migliore in campo.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1221 il: 01 Novembre, 2011, 10:11:55 am »
Nessuno ha avuto il coraggio di dire che tra lui e Vidal, alla fine, non è che corresse sta differenza chilometrica? :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1222 il: 01 Novembre, 2011, 10:13:30 am »
Nelle ultime 3 gare Dzemaili ha fatto un'ottima prestazione con l'Udinese, una sufficiente col Cagliari e una poco più che mediocre col Catania (meglio dei compagni, certo, ma niente di esaltante).
Prima di parlare di lingue da chiavare in culo aspetterei dati più significativi. Il trend è in crescita, questo si. E ce mancass', aggiungerei.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mk89

• *
« Risposta #1223 il: 01 Novembre, 2011, 10:13:56 am »
Nessuno ha avuto il coraggio di dire che tra lui e Vidal, alla fine, non è che corresse sta differenza chilometrica? :look:

non avendo visto tutte le partite della juve non l'ho potuto dire. ho visto però un po' contro il parma e mi pare quella contro il milan ... effettivamente vidal non mi ha impressionato ... insomma non abbiamo perso l'affare del secolo  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1224 il: 01 Novembre, 2011, 10:13:58 am »
Vabè questo sarà come Zuniga..devono passare 2 anni prima di riconoscere che gioca bene...

Non scherziamo, Zuniga è o cess, il giocare più inutile tra i "titolari".

Forse Mazzarri lo mette in un ruolo non suo, so solo che mi provoca attacchi di diarrea ogni volta che ha la palla nei piedi o che tenta di tirare.

Offline mk89

• *
« Risposta #1225 il: 01 Novembre, 2011, 10:16:09 am »

Forse Mazzarri lo mette in un ruolo non suo, so solo che mi provoca attacchi di diarrea ogni volta che ha la palla nei piedi o che tenta di tirare.

ma infatti zuniga superata la 3/4 lo devi guardare ma non ti devi aspettare granchè  :asd:
poi è ovvio che quando viene schierato esterno o seconda punta  :sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1226 il: 01 Novembre, 2011, 10:16:44 am »

Ecco...alla fine il valore è quello. E lo dico io che ero (sono) uno dei fans di Vidal, che sognavo Inler-Vidal come centrocampo  :lookair:

Oi  :asd:

Mo ci manca solo uno che dice che Dzemaili è un pacco, e stiamo apposto  :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #1227 il: 01 Novembre, 2011, 10:19:29 am »
Mo ci manca solo uno che dice che Dzemaili è un pacco, e stiamo apposto  :asd:

Nelle ultime 3 gare Dzemaili ha fatto un'ottima prestazione con l'Udinese, una sufficiente col Cagliari e una poco più che mediocre col Catania (meglio dei compagni, certo, ma niente di esaltante).
Prima di parlare di lingue da chiavare in culo aspetterei dati più significativi. Il trend è in crescita, questo si. E ce mancass', aggiungerei.

:patt:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1228 il: 01 Novembre, 2011, 10:20:43 am »
Dzemaili non è un pacco, e lo dice uno che lo schifa da quando è stato acquistato, però almeno da parte mia credo proprio che non abbia dimostrato assolutamente nulla fino ad ora.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #1229 il: 01 Novembre, 2011, 10:20:45 am »
Ecco...alla fine il valore è quello. E lo dico io che ero (sono) uno dei fans di Vidal, che sognavo Inler-Vidal come centrocampo  :lookair:

Affigurati! Io fui il primo a sbavare sulla coppia Inler-Vidal. Ma, col senno di poi, nelle tre-quattro partite della Juve che ho visto ho sempre osservato un giocatore arruffone, grintoso ma spesso impreciso. Va pure detto che gioca in una posizione diversa da quella in cui l'avremmo messo noi...

Online kolor

• *
« Risposta #1230 il: 01 Novembre, 2011, 10:22:27 am »
Affigurati! Io fui il primo a sbavare sulla coppia Inler-Vidal. Ma, col senno di poi, nelle tre-quattro partite della Juve che ho visto ho sempre osservato un giocatore arruffone, grintoso ma spesso impreciso. Va pure detto che gioca in una posizione diversa da quella in cui l'avremmo messo noi...

io non ero neanche convinto di Vidal....ma l'ho visto, sarà arruffone come dici, ma l'ho visto lottare..e in mezzo al campo si fa sentire...io Dzemaili non so chi sia, dov'è? cos'è?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online kolor

• *
« Risposta #1231 il: 01 Novembre, 2011, 10:22:42 am »
io non ero neanche convinto neanche di Vidal....ma l'ho visto, sarà arruffone come dici, ma l'ho visto lottare..e in mezzo al campo si fa sentire...io Dzemaili non so chi sia, dov'è? cos'è?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1232 il: 01 Novembre, 2011, 10:23:54 am »

Questo si, e probabilmente da noi si sarebbe messo piu' in luce. Ma lo spessore è lo stesso cmq...e se vediamo che uno guadagna 2.5 mln e l'altro la metà, alla fine la scelta tra i due è stata piu' che giusta.

Offline wendell

• *
« Risposta #1233 il: 01 Novembre, 2011, 10:24:48 am »
Affigurati! Io fui il primo a sbavare sulla coppia Inler-Vidal. Ma, col senno di poi, nelle tre-quattro partite della Juve che ho visto ho sempre osservato un giocatore arruffone, grintoso ma spesso impreciso.
Invece Dzemaili ce sta facenn' arrecrià :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1234 il: 01 Novembre, 2011, 10:25:41 am »
Non è facile confrontare Dzemaili con Vidal considerando che il cileno è alla prima esperienza nel nostro campionato e ha anche compiti un pò diversi rispetto a quando era nel Leverkusen. Si sta disimpegnando bene.

Detto questo, lo svizzero rimane un ottimo acquisto.
Giornata dopo giornata lo dimostrerà.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1235 il: 01 Novembre, 2011, 10:31:15 am »
A me Dzemaili piace, altrochè pacco. E' Zuniga che è o cess.

Inoltre io non giudico mai prima di 5-6 mesi di tempo, come ho fatto per TUTTI i giocatori da quando hanno messo piede qui.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1236 il: 01 Novembre, 2011, 10:31:21 am »
Non è facile confrontare Dzemaili con Vidal considerando che il cileno è alla prima esperienza nel nostro campionato e ha anche compiti un pò diversi rispetto a quando era nel Leverkusen. Si sta disimpegnando bene.

Detto questo, lo svizzero rimane un ottimo acquisto.
Giornata dopo giornata lo dimostrerà.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #1237 il: 01 Novembre, 2011, 10:36:25 am »
Invece Dzemaili ce sta facenn' arrecrià :sisi:

No, non sto dicendo questo :patt:
Sto dicendo che si temeva perdessimo palate di qualità nel passare, in sede di calciomercato, dalla prima scelta Vidal alla seconda scelta Dzemaili. E direi che questo pericolo, a due mesi dall'inizio del campionato, possiamo pure escluderlo...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1238 il: 01 Novembre, 2011, 11:48:51 am »
No, non sto dicendo questo :patt:
Sto dicendo che si temeva perdessimo palate di qualità nel passare, in sede di calciomercato, dalla prima scelta Vidal alla seconda scelta Dzemaili. E direi che questo pericolo, a due mesi dall'inizio del campionato, possiamo pure escluderlo...

ma secondo me vidal non è mai stata una "scelta". già in germania guadagnava piu del massimo offribile, il fatto che il napoli l'abbia potuto veramente cercare non poteva essere altro che un espediente scenico. oppure un patetico tentativo alla criscito, del tipo "fammi vedere si chist foss strunz"

comunque a me il cileno sarebbe piaciuto da morire, ma evidentemente in italia le sue caratteristiche si sposano male col ruolo che avrebbe ricoperto nel napoli
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2011, 11:50:32 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online kolor

• *
« Risposta #1239 il: 01 Novembre, 2011, 11:57:21 am »
Io invece sono convinto che Dzemaili (anche se gli dò fiducia) è un'acquisto sbagliato tatticamente...ha lo stesso passo di Inler e per il tipo di gioco di Mazzarri serviva un gargano con piede buono.