Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 353136 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1240 il: 01 Novembre, 2011, 11:59:53 am »
Io invece sono convinto che Dzemaili (anche se gli dò fiducia) è un'acquisto sbagliato tatticamente...ha lo stesso passo di Inler e per il tipo di gioco di Mazzarri serviva un gargano con piede buono.

vogliamo il nome
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1241 il: 01 Novembre, 2011, 12:02:49 pm »
vogliamo il nome

anche se non mi piace (questo per farti capire la mia imparzialità) per quello che ho visto Vidal andava bene...magari piedi forse ai livelli dello stesso Dzemaili...ma passo diverso.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

R: 20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1242 il: 01 Novembre, 2011, 12:07:16 pm »
se avessimo preso vidal sono sicuro che al primo tiraccio in curva qualcuno avrebbe detto "marò con meno di dieci milioni prendevamo Dzemaili che ha già giocato in nazionale con Inler e lo conosce" :maronn:

Offline mk89

• *
« Risposta #1243 il: 01 Novembre, 2011, 12:09:02 pm »
anche se non mi piace (questo per farti capire la mia imparzialità) per quello che ho visto Vidal andava bene...magari piedi forse ai livelli dello stesso Dzemaili...ma passo diverso.

se avessimo preso vidal sono sicuro che al primo tiraccio in curva qualcuno avrebbe detto "marò con meno di dieci milioni prendevamo Dzemaili che ha già giocato in nazionale con Inler e lo conosc

a me vidal in quelle poche partite che ho visto non ha convinto granchè. uno da 2.5 milioni annui da noi deve fare i fossi a terra sennò non ha senso.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1244 il: 01 Novembre, 2011, 14:33:03 pm »
Vidal è molto arruffone però tiene grinta e pure fisicamente non è male,mi ricorda molto Boateng. Da quello che ho visto non lo so se avrebbe potuto giocare nel nostro centrocampo.

per quanto riguarda Dzemaili sta crescendo a vista d'occhio io che non avevo dubbi sul suo valore mi aspetto ancora di più sul piano dell'impostazione e della qualità(qualcosa abbiamo intravisto sia a Cagliari che con l'udinese).
Se avrà continuità sono sicuro che migliorerà ancora tanto.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1245 il: 01 Novembre, 2011, 16:32:48 pm »
Per quel ruolo vederei bene J.Martinez ma

1) costa un fottio
2) bisogna avere le idee chiare
3) non c'è assoluta probabilità di riuscita

Per adesso va benissimo il trio Gargano, Inler, Dzemaili, il problema resta che se si ciacca uno dei 3 ? restiamo con 2 ? Dondale di merda fracito porco giuda.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1246 il: 01 Novembre, 2011, 17:35:04 pm »
Vidal è molto arruffone però tiene grinta e pure fisicamente non è male,mi ricorda molto Boateng. Da quello che ho visto non lo so se avrebbe potuto giocare nel nostro centrocampo.

per quanto riguarda Dzemaili sta crescendo a vista d'occhio io che non avevo dubbi sul suo valore mi aspetto ancora di più sul piano dell'impostazione e della qualità(qualcosa abbiamo intravisto sia a Cagliari che con l'udinese).
Se avrà continuità sono sicuro che migliorerà ancora tanto.

non voglio sembrare prevenuto, ripeto che ho fiducia...ma dove si sono viste le doti di impostazione e di qualità fino ad ora? a me è questo che spaventa...e teniamo presente che questo giocatore già giocava nel nostro campionato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1247 il: 01 Novembre, 2011, 17:42:10 pm »
non voglio sembrare prevenuto, ripeto che ho fiducia...ma dove si sono viste le doti di impostazione e di qualità fino ad ora? a me è questo che spaventa...e teniamo presente che questo giocatore già giocava nel nostro campionato.

In queste ultime partite, in quel di cagliari soprattutto, ha fatto vedere spunti interessanti. Contro l'udinese nello schema ha messo un ottima palla per Maggio. E più volte (non tanto nel napoli) ha dimostrato di avere un discreto tiro. Il ragazzo può ancora migliorare non scherziamo, ma spero piuttosto che assuma una certa continuità.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1248 il: 01 Novembre, 2011, 17:44:12 pm »
Appunto,io dicevo proprio questo. Deve essere più propositivo e dare più qualità alle sue giocate.
Sia a Cagliari,dove con un lancio mise Cavani in porta sia con l'udinese,assist per Maggio, ha dimostrato di avere qualità proprio per questo mi piacerebbe vedere più giocate di questo tipo da parte sua.
Chi lo seguiva anche a Parma sa di cosa parlo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: 20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1249 il: 02 Novembre, 2011, 22:59:56 pm »
Eh beh.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1250 il: 02 Novembre, 2011, 23:01:12 pm »
oggi proprio yebda senza fisico, non ha fatto mancare manco il salto fuori tempo su palla alta con palla che lo scavalca e ribery che si invola classico dell'algerino.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1251 il: 02 Novembre, 2011, 23:03:25 pm »
oggi proprio yebda senza fisico, non ha fatto mancare manco il salto fuori tempo su palla alta con palla che lo scavalca e ribery che si invola classico dell'algerino.

Nelle grandi occasioni bocciato..... 10 mln si potevano spendere meglio, no per un calciatore limitato alla sola serie A.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1252 il: 02 Novembre, 2011, 23:05:35 pm »
oggi male, per me il peggiore

mò ovviamente sarà il turno di quelli che "lota merda strunz" in sostituzione di quelli che "magnateve o'limone" :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1253 il: 02 Novembre, 2011, 23:10:58 pm »
meza botta

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1254 il: 02 Novembre, 2011, 23:34:20 pm »
la mia firma nuova

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1255 il: 02 Novembre, 2011, 23:36:59 pm »
oggi male, per me il peggiore

mò ovviamente sarà il turno di quelli che "lota merda strunz" in sostituzione di quelli che "magnateve o'limone" :asd:
quoto su entrambi i concetti.

io sono convinta che abbia buone capacita', ma mi pare l'eterno incompiuto, io non riesco a capire sto ragazzo in che ruolo si trovi bene, perche quando fa il gargano nn è cosa, quando fa l'inler è sicuramente un po' meglio. che il suo ruolo sia fare il terzo  in un  centrocampo a 3? perche fosse cosi, mi dipsiace ma abbiamo preso un giocatore non adatto al modulo per quanto sia un gicotore di qualita'. nn riesco ancora a capirlo bene, mi auguro e  spero che si debba semplicemente ambientare ancora
:dignità:

Offline Gius

• *
« Risposta #1256 il: 02 Novembre, 2011, 23:42:54 pm »
buon centrocampista che ti può fare pure l'ottima prestazione come successo con l'Udinese ma che resta comunque un giocatore non di primo livello secondo me, e per giunta poco adatto a questo tipo di centrocampo ed ai compiti che gli chiede Mazzarri
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Neutrino

• *
« Risposta #1257 il: 02 Novembre, 2011, 23:50:32 pm »
veramente un giocatorino, fa tenerezza a questi livelli. Rimbalzava tra i calciatori del Bayern come una pallina in un flipper, e regala ai bavaresi il contropiede del 2-0. Yebda non rimbalzava, almeno.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1258 il: 03 Novembre, 2011, 08:46:24 am »
veramente un giocatorino, fa tenerezza a questi livelli. Rimbalzava tra i calciatori del Bayern come una pallina in un flipper, e regala ai bavaresi il contropiede del 2-0. Yebda non rimbalzava, almeno.

Perchè chi è che ieri non ha fatto tenerezza?  :scratch:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1259 il: 03 Novembre, 2011, 14:44:14 pm »
 :deserto:
la zucata di limone più lunga della mia vita :look: