Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 353081 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1160 il: 27 Ottobre, 2011, 12:02:06 pm »
ma fatemi appiccicare con grohl..basta con sti topic scemi

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1161 il: 27 Ottobre, 2011, 12:03:34 pm »
ma fatemi appiccicare con grohl..basta con sti topic scemi
:chupa:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1162 il: 27 Ottobre, 2011, 12:04:46 pm »
:chupa:
:BaVaff:

quando torna gargano procurati il limone nuovo :contract:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1163 il: 27 Ottobre, 2011, 12:07:49 pm »
comunque di tutta questa querelle centrocampo solo una cosa mi pare di aver capito, gargano e dzemaili insieme non possono giocare. è vero che l'hanno fatto in partite di merda ma insieme non mi convincono pe niente.
:BaVaff:

quando torna gargano procurati il limone nuovo :contract:
ma il limone se lo deve zucare la squadra che acchiappa contro il napoli, non certo io :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1164 il: 27 Ottobre, 2011, 12:10:15 pm »
comunque quando torna Donadel si assettano sia Gargano che Dzemaili.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1165 il: 27 Ottobre, 2011, 12:15:19 pm »
ma che fine ha fatto questo? mi ricorda dalla bona..... e britos? gioca ancora con noi?
comunque di tutta questa querelle centrocampo solo una cosa mi pare di aver capito, gargano e dzemaili insieme non possono giocare. è vero che l'hanno fatto in partite di merda ma insieme non mi convincono pe niente.ma il limone se lo deve zucare la squadra che acchiappa contro il napoli, non certo io :asd:
invece secondo me dzemaili può fare il vice inler... deve però imparare a tenere la posizione

Alemao

« Risposta #1166 il: 27 Ottobre, 2011, 16:46:09 pm »
ma che fine ha fatto questo? mi ricorda dalla bona..... e britos? gioca ancora con noi?invece secondo me dzemaili può fare il vice inler... deve però imparare a tenere la posizione

Non credo proprio. Manca un vice Inler. A tal riguardo un Montolivo non può giocare accanto a Inler, ma ha le caratteristiche per giocare al suo posto e nel Napoli ci starebbe bene come alternativa allo Svizzero. Tuttavia quello che schifo di lui è la scarsa dedizione al lavoro. Forse con mazzarri migliorerebbe, ma è già del Milan e credo che per fare la panchina qua preferirebbe farla al Milan con i 2 mln di eurozzi in più su uno stipendio che onestamente non vale per qualità e cazzimma.

Dzemaili e Gargano giocano nello stesso ruolo. Purtroppo insieme sono una sorta di doppione e a Cagliari Gargano è stato decisamente pessimo. Abbiamo ottime alternative tra gli incontristi (Gargano-Dzemaili e ci metto pure il Donadel dei vecchi tempi), ma quasi nulla per sostituire Inler.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1167 il: 27 Ottobre, 2011, 16:55:00 pm »
ma che fine ha fatto questo? mi ricorda dalla bona..... e britos? gioca ancora con noi?invece secondo me dzemaili può fare il vice inler... deve però imparare a tenere la posizione
donadel è scomparso..britos dovrebbe tornare per napoli-lazio...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1168 il: 27 Ottobre, 2011, 19:44:31 pm »
:pariamm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1169 il: 27 Ottobre, 2011, 19:48:08 pm »
Davvero complimenti per la gara, se trova continuità può fare la riserva ed essere una pedina importante per questo Napoli. Speriamo che la cura Mazzarri abbia colpito anche lui  :ok:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1170 il: 27 Ottobre, 2011, 20:01:15 pm »
 :rotfl:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1171 il: 27 Ottobre, 2011, 20:32:18 pm »
Davvero complimenti per la gara, se trova continuità può fare la riserva ed essere una pedina importante per questo Napoli. Speriamo che la cura Mazzarri abbia colpito anche lui  :ok:

Se trova sta continuità e ti gioca sempre cosi non puoi panchinarlo  :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1172 il: 27 Ottobre, 2011, 20:53:37 pm »

E jocano a briscola ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1173 il: 28 Ottobre, 2011, 09:19:45 am »
l'ho visto bene sia contro il cagliari che contro l'udinese...bell'assist e buona dinamicità'..

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1174 il: 28 Ottobre, 2011, 10:22:33 am »
l'ho visto bene sia contro il cagliari che contro l'udinese...bell'assist e buona dinamicità'..

Tra l'altro è stato lui a procurarsi la punizione con una percussione centrale, più precisamente con una triangolazione tra lui e Inler :mascaralook:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1175 il: 29 Ottobre, 2011, 20:49:15 pm »
Ma quale riserva. Io sono uno di quelli che l'ha criticato inizialmente, ma se l'andazzo è questo io comincerei a provare seriamente la coppia titolare Gargano-Dzemaili, perchè Inler non mi sembra che stia facendo chissà che.

Comunque quando è entrato ha rivitalizzato la gara.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1176 il: 29 Ottobre, 2011, 20:51:24 pm »
Ma quale riserva. Io sono uno di quelli che l'ha criticato inizialmente, ma se l'andazzo è questo io comincerei a provare seriamente la coppia titolare Gargano-Dzemaili, perchè Inler non mi sembra che stia facendo chissà che.

quoto.
migliore in campo oggi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

« Risposta #1177 il: 29 Ottobre, 2011, 20:51:27 pm »

Bravo marco, concordo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1178 il: 29 Ottobre, 2011, 20:51:31 pm »
A me stasera lo stesso ha fatto schifo, ha perso alcune palle in maniera indegna.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1179 il: 29 Ottobre, 2011, 20:52:30 pm »
mi appiglio a te.

Fin quando non torna gargano ci deve salvare tu. Inler gioca in 20 metri quadri è lentissimo sia di testa che di gamba al momento.

Il nostro gioco senza possesso e fisso in inferiorità numerica a centrocampo necessità di minimo un corridore pressa tutti e porta palla in mezzo. Mo lo devi fare tu come stai facendo bene. Sperando che Inler si sceti, o che Gargano Dzemaili diventi la coppia titolare tutta corsa e palla al pocho che piace al mister.