ma io non capisco il tuo odio verso Dzemaili...forse ti ricorda uno che ti picchiava da piccolo?

ma qua odio?? ma voi siete quelli che me lo fate schifare. è dall'inizio del campionato che vi dico
"gaurdate questo per caratteristiche non è il giocatore da affiancare a inler, ci sta meglio gargano per tutta una serie di ragioni, tranne in alcune partite dove le caratteristiche di dzemaili possono esserci utili tipo contro le piccole"
e voi ve ne uscite col talento inespresso e una serie di stronzate al furmicotone che mi fanno salire a nervatura a 1000 solo per giustificare gli oltre 10 mln spesi per lui, quando sul mercato a quei soldi ci stava di meglio.
quando poi alla fine la sua inutilità in certe gare è palese.
però no voi avete difendere a prescindere trovando scuse del cazzo.....e poi sono io che lo schifo.
Capisco il discorso, ma col Bayern è poco attendibile.
A centrocampo ci hanno mangiato anche con Gargano ed Inler che, sulla carta, sono meglio assortiti. In casa.
indubbiamente, ma gargano era comunque più indicato in quella partita
ma per piacere
anzi speriamo che fallisce si infortuna così giochiamo con inler santana ma almeno si potrà dire, avete visto!?!
ecco un altro filosofo e stu cazz, ho detto che si deve infortunare? sei tu che hai detto che stava alla canna del gas. ed ho fatto la battutaccia, mo non fatevi pesanti che vi mando a fanculo