0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Secondo me, invece, è quella la sua dote migliore: la copertura. È sempre lì che pressa, che aggredisce, che fa quella specie di scivolata, un po’ piegato. È fastidioso, punzecchia e lo fa molto velocemente. Io credo che proprio per quanto riguarda la copertura sia molto, ma molto affidabile.
Cominciamo a levarci qualche sassolino dalla scarpa, afancul!
Vale lo stesso discorso di Gargano. Un paio di partite non cancellano nulla. Abbiamo bisogno, soprattutto adesso, di continuità.
Ovviamente! Ma diamogli tempo, partite e fiducia.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Troppo tardi
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Esatto. Copre diversamente rispetto a un mediano tutta corsa come Gargano ma lo fa altrettanto bene.
Ua, vai indietro di venti pagine e arrivano soddisfazioni morali assolute
Poi vi faccio vedere.
ma poi è proprio 'nu ddie e uaglione, 'o pozzn accirere!
Grazie Dio.