Autore Topic: Donadel Marco [in attesa di nuova collocazione]  (Letto 192308 volte)  Share 

Offline tonino_carino_da_ascoli

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #1480 il: 25 Ottobre, 2012, 23:16:17 pm »
ji che puozz sternà......

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1481 il: 25 Ottobre, 2012, 23:18:32 pm »
uno dei pochi che stasera non ho schifato. Continua così campione!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1482 il: 25 Ottobre, 2012, 23:18:43 pm »
Se penso che abbiamo mandato via due onesti mestieranti che almeno avevano le sembianze di calciatori in attività come Cigarini e Yebda, per prendere questo scatafascio dalla Fiorentina che non è mai stato niente di che, e che dopo 15 mesi che sta qui, stiamo ancora ai bisogna valutare e recuperare Donadel, capisci che se pigliassimo l'intero staff della trattoria Nennella e li mettessimo in società ad occuparsi di mercato, farebbero meno danni.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1483 il: 25 Ottobre, 2012, 23:22:15 pm »
EDIT.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1484 il: 25 Ottobre, 2012, 23:44:26 pm »
Se penso che abbiamo mandato via due onesti mestieranti che almeno avevano le sembianze di calciatori in attività come Cigarini e Yebda, per prendere questo scatafascio dalla Fiorentina che non è mai stato niente di che, e che dopo 15 mesi che sta qui, stiamo ancora ai bisogna valutare e recuperare Donadel, capisci che se pigliassimo l'intero staff della trattoria Nennella e li mettessimo in società ad occuparsi di mercato, farebbero meno danni.

avevamo anche pazienza, onesto vivente, che ci chiedeva lo stesso ingaggio dello zombie, mentre addirittura Yebda prendeva meno.

Bidon! :maronn:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1485 il: 25 Ottobre, 2012, 23:59:01 pm »
Yebda era Yaya Touré in confronto a questo.

Penso che Donadel sia il peggior giocatore che abbia giocato con la maglia del Napoli negli ultimi sei anni.

Offline noel

• *
« Risposta #1486 il: 26 Ottobre, 2012, 00:40:39 am »
Posso ancora augurargli le peggiori cose del mondo o il nuovo corso del forum potrebbe farmi incappare in qualche sospensione? :ombrello:

Quando ho visto bidon in un replay, dopo una sua criminale entrata a piedi uniti, incitarlo dicendogli "bravo bravo" giuro che sono stato ad un passo dal commettere un atto insensato...cioè, lui e quell'altro raccomandato sono veramente la merda più infima di questa società.

Reietti.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1487 il: 26 Ottobre, 2012, 00:41:32 am »
 :imp:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1488 il: 26 Ottobre, 2012, 01:04:00 am »
Per un po' la cosa dello zombie mi faceva ridere e vampirotto mi strappava un sorriso con i suoi fotomontaggi.
Tutto questo prima che lo vedessi scendere in campo.

Offline TerzinoSinistro

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1489 il: 26 Ottobre, 2012, 03:01:16 am »

Mi chiedo come faccia ad avere sempre la stessa espressione emaciata, occhiaie, aspetto nzevat e facc e cazz...poi mi ricordo che è nu muort scavat  :doh:

Raffaele83

« Risposta #1490 il: 26 Ottobre, 2012, 07:29:32 am »
Peggiore in campo ieri, lento ed impacciato, avesse azzeccato un passaggio, ma non è tanto che ha sbagliato i passaggi è che ha puntualmente azzeccato tutti i passaggi per gli avversari kitemmurt

Offline mv80

• *
« Risposta #1491 il: 26 Ottobre, 2012, 07:35:17 am »
Si, è na merda. Non c'è dubbio. Meglio di quella faccia di cazzo di dzemaili però.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #1492 il: 26 Ottobre, 2012, 14:16:17 pm »
Il meno peggio ieri sera. Io mi chiedo sempre se sono i pregiudizi che vi fanno dire certe cose oppure dopo il primo gol avit stutat a television  :boh:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1493 il: 26 Ottobre, 2012, 15:00:41 pm »
Si, è na merda. Non c'è dubbio. Meglio di quella faccia di cazzo di dzemaili però.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1494 il: 26 Ottobre, 2012, 17:29:27 pm »
rotfl

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1495 il: 26 Ottobre, 2012, 19:51:23 pm »
Dove sta inumato, a Fuorigrotta o a Capodichino? Il 2 novembre gli voglio portare un mazzo di crisantemi, faciteme sapè.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1496 il: 26 Ottobre, 2012, 20:52:35 pm »
cigarini  :doh:

e non scherzo...stesso discorso per yebda

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1497 il: 27 Ottobre, 2012, 14:47:54 pm »
Il meno peggio ieri sera. Io mi chiedo sempre se sono i pregiudizi che vi fanno dire certe cose oppure dopo il primo gol avit stutat a television  :boh:

Sono sincero, dopo il secondo mi sono ritirato in camera a giocare a freccette sulla faccia del parrucca.... Prima ero a chiedermi ancora cosa lo avessimo comprato a fare insieme a metà degli altri purpi in campo...

Offline kolor

• *
« Risposta #1498 il: 27 Ottobre, 2012, 17:31:47 pm »

concordo, non mi piacciono le prestazioni obiettivamente se Donadel è nu muort allora Rosati è da bruciare vivo, Fernandez è da squagliare nell'acido e Vargas è da piazzare come cartello stradale.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1499 il: 06 Novembre, 2012, 13:24:11 pm »
Lo cerca il Pescara......siete contenti?  :mascaralook:

avevamo anche pazienza, onesto vivente, che ci chiedeva lo stesso ingaggio dello zombie, mentre addirittura Yebda prendeva meno.

Bidon! :maronn:

Ricordati che Donadel ha sostituito Blasi non Pazienza.