Autore Topic: Donadel Marco [in attesa di nuova collocazione]  (Letto 192230 volte)  Share 

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #840 il: 16 Febbraio, 2012, 14:08:19 pm »
uomo di merda.
te e chi ti ha preso.
No no,io mi sono iscritto da solo...nisciun m ha invitato. :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #841 il: 16 Febbraio, 2012, 14:09:01 pm »
Jamm che a questo l'hanno fatto fuori...qua risentimento muscolare..
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #842 il: 16 Febbraio, 2012, 14:30:19 pm »
No no,io mi sono iscritto da solo...nisciun m ha invitato. :look:
sei strunz uguale.. :patt: :look:

Alemao

« Risposta #843 il: 16 Febbraio, 2012, 14:32:09 pm »
Risorgerà a Pasqua.

Offline noel

• *
« Risposta #844 il: 16 Febbraio, 2012, 14:32:53 pm »
Risorgerà a Pasqua.
Lo trovi nella sorpresina dentro l'uovo,tu.

Alemao

« Risposta #845 il: 16 Febbraio, 2012, 14:34:36 pm »
Lo trovi nella sorpresina dentro l'uovo,tu.

E poi te lo mando per convertirti.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #846 il: 18 Febbraio, 2012, 01:13:17 am »
Stavo pensando ad una cosa, secondo me stasera sa magnat nu cazz esagerato, veder perdere i suoi amichetti dell'amata violacea... :pariamm:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #847 il: 18 Febbraio, 2012, 01:19:05 am »
alfrè ma lui invece a quanti gol e assist sta in stagione? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #848 il: 18 Febbraio, 2012, 01:19:49 am »
alfrè ma lui invece a quanti gol e assist sta in stagione? :look:

siconn me te staje magnann o cazz pure tu :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #849 il: 18 Febbraio, 2012, 09:42:50 am »
Stavo pensando ad una cosa, secondo me stasera sa magnat nu cazz esagerato, veder perdere i suoi amichetti dell'amata violacea... :pariamm:
:asd:probabile visto che è un separato in casa..

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #850 il: 27 Febbraio, 2012, 16:07:28 pm »
C. Pasqualin (ag. Donadel): “Ho la sensazione che Marco abbia ancora problemi fisici”

il procuratore peggiore del mondo, cosa mi significa "ho la sensazione che Marco ha ancora problemi fisici"? o li ha o non li ha, o lo sai o non lo sai

io invece ho la sensazione che Donadel è muort

Alemao

« Risposta #851 il: 27 Febbraio, 2012, 16:12:10 pm »
C. Pasqualin (ag. Donadel): “Ho la sensazione che Marco abbia ancora problemi fisici”

il procuratore peggiore del mondo, cosa mi significa "ho la sensazione che Marco ha ancora problemi fisici"? o li ha o non li ha, o lo sai o non lo sai

Lui "ha la sensazione". :siasd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #852 il: 27 Febbraio, 2012, 16:12:52 pm »

Spero che sta cosa non esca fuori anche perchè in estate deve sloggiare.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #853 il: 27 Febbraio, 2012, 16:20:34 pm »

per come giochiamo adesso abbiamo 4 giocatori per 3 posti e si chist e' muort perche' non si e' provveduto a gennaio?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #854 il: 27 Febbraio, 2012, 16:38:22 pm »
Ho la sensazione che invece sto qua è giustamente fuori rosa, per come si è comportato durante la degenza, quando ha preferito scappare a Firenze e farsi vedere in bella mostra al Franchi, mentre non si è degnato manco una volta di andarsi a vedere il Napoli. E su sto fatto Mazzarri, nonostante non siano state le ultime 2 partite a non farmelo schifare più, ha ragione da vendere, perchè ci tiene a queste dinamiche dello spogliatoio.
L'errore ovviamente invece è stato di quei peracottari della società, che dovevano mandarlo via a gennaio, e prendere qualcuno che numericamente sarebbe servito, pure se avessimo fatto lo scambio per avere gente come Guana, Rigoni del Chievo o Tissone...
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2012, 16:44:50 pm da kohna80 »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #855 il: 27 Febbraio, 2012, 16:42:13 pm »
Per me non gioca solo perche è fracico, capita, stavolta abbiamo preso la sola noi....certo visto che cq non giocherà mai, sarebbe stato meglio prendere un giovane e darlo via a Gennaio ma credo che nel calcio queste voci girano veloci e se uno è rotto poi giustamente non se lo prende nessuno....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bat86

• *
« Risposta #856 il: 27 Febbraio, 2012, 16:47:25 pm »
Ho la sensazione che invece sto qua è giustamente fuori rosa, per come si è comportato durante la degenza, quando ha preferito scappare a Firenze e farsi vedere in bella mostra al Franchi, mentre non si è degnato manco una volta di andarsi a vedere il Napoli. E su sto fatto Mazzarri, nonostante non siano state le ultime 2 partite a non farmelo schifare più, ha ragione da vendere, perchè ci tiene a queste dinamiche dello spogliatoio.
L'errore ovviamente invece è stato di quei peracottari della società, che dovevano mandarlo via a gennaio, e prendere qualcuno che numericamente sarebbe servito, pure se avessimo fatto lo scambio per avere gente come Guana, Rigoni del Chievo o Tissone...
ma sicuramente è stato cosi'..cmq ormai e' fatta..andiamo avanti cosi'...

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #857 il: 27 Febbraio, 2012, 17:05:28 pm »

Sicuramente il problema della sua cessione è stato dettato dal fatto che nessuno voleva pagare l'ingaggio così alto che prende a Napoli e sicuramente quella mappina di procuratore che si ritrova ha fatto leva su questo.
Non credo che il Napoli avrebbe fatto problemi a darlo via..anche per 2 spicci

Offline mv80

• *
« Risposta #858 il: 28 Febbraio, 2012, 13:54:08 pm »
A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea D'Amico, procuratore tra gli altri di Donadel. "Le condizioni di Donadel? Si pensava che fosse risolta la traversia fisica di Marco ma probabilmente verrà operato. Valuteremo con lo staff medico il da farsi nella speranza che presto possa tornare a disposizione del Napoli. Questo è stato un anno terribile tra malattie ed infortuni perché spesso le condizioni del terreno di gioco non sono ottimali così come le condizioni climatiche. Credo che i calciatori debbano pretendere di giocare su un campo perfetto. Stagione finita per Donadel? Vedremo, ma spero che Marco possa tornare al più presto in campo. Ci sono tanti giocatori in quest'annata del Napoli che sono partiti male ma che poi hanno affermato il loro valore all'interno della squadra ed alcuni hanno raccolto anche la soddisfazione della Nazionale.

Vabbuò questo ha l'Aids.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bat86

• *
« Risposta #859 il: 28 Febbraio, 2012, 14:01:48 pm »
A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea D'Amico, procuratore tra gli altri di Donadel. "Le condizioni di Donadel? Si pensava che fosse risolta la traversia fisica di Marco ma probabilmente verrà operato. Valuteremo con lo staff medico il da farsi nella speranza che presto possa tornare a disposizione del Napoli. Questo è stato un anno terribile tra malattie ed infortuni perché spesso le condizioni del terreno di gioco non sono ottimali così come le condizioni climatiche. Credo che i calciatori debbano pretendere di giocare su un campo perfetto. Stagione finita per Donadel? Vedremo, ma spero che Marco possa tornare al più presto in campo. Ci sono tanti giocatori in quest'annata del Napoli che sono partiti male ma che poi hanno affermato il loro valore all'interno della squadra ed alcuni hanno raccolto anche la soddisfazione della Nazionale.

Vabbuò questo ha l'Aids.
è fuori rosa ormai io ci ho tolto completamente il pensiero oramai..e poi è giusto che si giochino questo finale di stagione chi ha sudato fino ad ora..mi aspetto una mano in questo marzo di fuoco e fino alla fine da grava e britos e se mazzarri vuole da fernandez