Autore Topic: Donadel Marco [in attesa di nuova collocazione]  (Letto 192386 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #820 il: 08 Febbraio, 2012, 23:10:19 pm »
Tu sei giovincello e non puoi sapere talune cose del Napoli del passato, visto che anche Pavarese non aveva del tutto il potere decisionale in sede di mercato, perchè prima doveva fare i conti con Ottavio Bianchi quando questi faceva il direttore generale e poi negli successivi quando andò via, con lo stesso Ferlaino che non era certo il tipo di presidente che non metteva il naso nel mercato, soprattutto negli ultimi anni quando i soldi scarseggiavano. Continuare ad ignorare che quest'anno Mazzarri ha avuto molto più potere decisionale in fase di mercato, dell'impiegatuccio Bigon è quasi folle.

Tutto quello che vuoi ma a noi chi ce la dà la certezza che Mazzarri abbia voluto Britos o Donadel ?
Ti posso dar ragione quando cominciamo a parlare di rendimenti e mi riferisco soprattutto ad Inler ma alcuni di loro, soprattutto quest'anno, non dovevano proprio finire quà e mi riferisco soprattutto a Dzemaili.
E io la colpa dell'acquisto di Dzemaili (al posto di Vidal ?) non mi sento nemmeno di darla a Bigon ...
Io poi non credo nemmeno che dopo aver sentito certe parole (riguardo al monte ingaggi e al mercato), Bigon sia potuto rimaner zitto se quei giocatori li voleva il livornese.

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #821 il: 08 Febbraio, 2012, 23:11:12 pm »
Il pesce puzza dalla testa,ormai è chiaro.
Una volta Marino era la mia attenuante a de papponis, se è possibile senza il grassoccio di avellino siamo riusciti a fare anche peggio a livello di campagna acquisti. E lo dico io che per primo ho iniziato una crociata verso il buddha occhialuto,attirandomi anche le inimicizie dei vecchi marino's taliban.

(Secondo me questo fetente di donadel il buon walter non l'ha mai voluto...è un "colpo" al risparmio imposto dal pappone immondo).
Volevo dire esattamente questo. Io rimpiango uno che veramente capisca di pallone e che si imponga nelle decisioni, perchè se ne avessimo uno vorrebbe anche dire che De Laurentiis se ne sarebbe andato affancùlo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #822 il: 08 Febbraio, 2012, 23:23:23 pm »
Volevo dire esattamente questo. Io rimpiango uno che veramente capisca di pallone e che si imponga nelle decisioni, perchè se ne avessimo uno vorrebbe anche dire che De Laurentiis se ne sarebbe andato affancùlo.

E misà che voi e De Laurentiis non avete capito nulla...
De Laurentiis poteva stare a sentire i primi tempi, in serie C, perchè non sapeva manco il pallone come era fatto, non conosceva nessuno, e quindi doveva per forza assecondare Marino.

Mo comanda lui e basta...per questo lo ha cacciato. Mo può venire chiunque...non lo smuovi. Comanda lui.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #823 il: 08 Febbraio, 2012, 23:30:02 pm »
E misà che voi e De Laurentiis non avete capito nulla...
De Laurentiis poteva stare a sentire i primi tempi, in serie C, perchè non sapeva manco il pallone come era fatto, non conosceva nessuno, e quindi doveva per forza assecondare Marino.

Mo comanda lui e basta...per questo lo ha cacciato. Mo può venire chiunque...non lo smuovi. Comanda lui.
E io che ho detto? :brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #824 il: 09 Febbraio, 2012, 08:53:32 am »
E io che ho detto? :brr:

:rotfl:

Avevo capito na cosa per un'altra, pardon  :rofl:  :bacino:  :sad: :sad:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #825 il: 10 Febbraio, 2012, 09:38:40 am »
La storia di questo giocatore ha del grottesco. C'è stato qualche problema che noi non conosciamo, perchè non è possibile che, al giorno d'oggi, con il solo Gargano che gioca decentemente non sfruttiamo un giocatore NOSTRO, che paghiamo. La situazione è assolutamente paradossale.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #826 il: 10 Febbraio, 2012, 09:40:49 am »
La storia di questo giocatore ha del grottesco. C'è stato qualche problema che noi non conosciamo, perchè non è possibile che, al giorno d'oggi, con il solo Gargano che gioca decentemente non sfruttiamo un giocatore NOSTRO, che paghiamo. La situazione è assolutamente paradossale.

quoto, e continuo a sottolineare che in quella mezza apparizione fatta sembrava veramente in forma...società e tecnico sono dei coglioni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #827 il: 10 Febbraio, 2012, 10:40:41 am »
quoto, e continuo a sottolineare che in quella mezza apparizione fatta sembrava veramente in forma...società e tecnico sono dei coglioni.
sembra paradossale...ma ci servirebbe ..

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #828 il: 16 Febbraio, 2012, 07:53:33 am »
Ancora guai per Marco Donadel. Dopo aver saltato la prima parte di stagione a causa di continui problemi fisici, il centrocampista avrebbe potuto esordire in campionato a Firenze nel match di venerdi proprio contro la sua ex squadra. Tuttavia il centrocampista dovrà nuovamente rimandare l’appuntamento con il campo di gioco visto che, secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Firenzeviola.it, il mediano veneto dovrà saltare la partita a causa di un risentimento muscolare.

:maronn:

Offline bat86

• *
« Risposta #829 il: 16 Febbraio, 2012, 08:31:07 am »
Ancora guai per Marco Donadel. Dopo aver saltato la prima parte di stagione a causa di continui problemi fisici, il centrocampista avrebbe potuto esordire in campionato a Firenze nel match di venerdi proprio contro la sua ex squadra. Tuttavia il centrocampista dovrà nuovamente rimandare l’appuntamento con il campo di gioco visto che, secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Firenzeviola.it, il mediano veneto dovrà saltare la partita a causa di un risentimento muscolare.

:maronn:
se se....è fuori rosa ormai :rotfl: :maronn:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #830 il: 16 Febbraio, 2012, 08:57:56 am »
Madonna mia che fracetumma di giocatore.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online vampyr8

• *
« Risposta #831 il: 16 Febbraio, 2012, 13:42:50 pm »
un altro centrocampsta non l'han voluto prendere,,,

AyeyeBrazov

« Risposta #832 il: 16 Febbraio, 2012, 13:47:01 pm »
un altro centrocampsta non l'han voluto prendere,,,
e ije vuless sapè pecchè :maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #833 il: 16 Febbraio, 2012, 13:49:13 pm »
Ha detto Mazzazzara che se non si fosse infortunato l'avess fatt juca' al posto di Gargano.  :diavolopazzo:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #834 il: 16 Febbraio, 2012, 13:49:17 pm »
Jamm che a questo l'hanno fatto fuori...qua risentimento muscolare..

Offline bat86

• *
« Risposta #835 il: 16 Febbraio, 2012, 13:50:49 pm »
Jamm che a questo l'hanno fatto fuori...qua risentimento muscolare..

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #836 il: 16 Febbraio, 2012, 13:54:50 pm »
donadel omm e merd!
bigon omm e merd!
mazzarri omm e merd!
dela omm e merd!
tutt uommn e merd!!!
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #837 il: 16 Febbraio, 2012, 13:54:57 pm »
Non è stato convocato perchè Firenze è troppo lontana, rischia di riammalarsi.
Quando andremo a Roma, molto più vicina, allora sarà sicuramente unito al gruppo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #838 il: 16 Febbraio, 2012, 14:04:52 pm »
Quann ò chiuren rint à na busta ra munnezza e ò sperden n'copp all asse mediano vicin à sfravecatura è sempre troppo tardi.

Io ci speravo pure,a sta mappin.
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2012, 14:05:57 pm da Trenz »

Offline noel

• *
« Risposta #839 il: 16 Febbraio, 2012, 14:06:17 pm »
uomo di merda.
te e chi ti ha preso.