Autore Topic: Donadel Marco [in attesa di nuova collocazione]  (Letto 192082 volte)  Share 

Starfred

Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #780 il: 08 Febbraio, 2012, 16:48:39 pm »
se è per quello il difensore ci serviva anche di più

Ma almeno ncap a loro lì abbiamo Cannavaro, Aronica, Campagnaro, Britos, Fernandez e Fideleff oltre Grava, numericamente ci stiamo...in mediana nemmeno questo.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #781 il: 08 Febbraio, 2012, 16:49:14 pm »
Suppongo che ormai sia fuori rosa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #782 il: 08 Febbraio, 2012, 16:51:38 pm »
Io perso per perso mi converto ai Josefiani e me metto a tifa' lo stiramento di Gargano. Accussi' Alemao me fa vere' l'esperimento in mediana. :nanda:
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2012, 16:53:51 pm da Ragionier Carletto »

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #783 il: 08 Febbraio, 2012, 16:52:28 pm »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #784 il: 08 Febbraio, 2012, 17:05:02 pm »
Comunque se mai ce ne fosse bisogno, rimarchiamo ancora per l'ennesima volta la gestione fallimentare del mercato made in Mazzarri : Inler l'ha preteso lui, 18 mln ed adesso è diventato un caso clinico, Britos ha l'attenuante dell'infortunio, ma comunque pure da recuperato scalderà sempre la panchina in favore di Aronica, Lucarelli uomo spogliatoio è diventato veramente solo spogliatoio, il magico duo violaceo, spacciati per acquisti di qualità meritano poi un capitolo a parte. Un tale a 30 anni passati, prima è stato provato addirittura come attaccante "perchè da lui mi aspetto i gol che non ha mai fatto in carriera", poi dopo fallito questo esperimento c'è stato il grottesco passaggio meteoritico in mediana, ed infine è stato accantonato già ai primi di dicembre. L'altro infortunato, si è comportato malissimo verso squadra e società ed è scaturito l'appiccico con il tecnico che ci tiene a queste cose. La cosa come al solito ridicola, che rende questa società sempre più dilettantesca ed approssimativa, il fatto che un'intera sessione di mercato e si è preferito tenerselo, pur sapendo che sarebbe stato praticamente un fuori rosa, perchè dopo bisognava trovare qualcun'altro che lo sostituisse.
Solo Pavarese alle dipendenze di Ferlaino avrebbe potuto fare di peggio. E poi ha pure il coraggio che vorrebbe fare il manager all'inglese....questo potrebbe entrare a far parte nella combriccola dei comici toscani insieme a Pieraccioni, Panariello e Ceccherini, tanto il livello di squallore quello è.
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2012, 17:06:42 pm da kohna80 »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #785 il: 08 Febbraio, 2012, 17:11:28 pm »
il mercato è made in Mazzarri come prima era made in Marino, Donadoni o chi per lui

il reale problema eventualmente è che made in De Laurentiis...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #786 il: 08 Febbraio, 2012, 17:28:36 pm »
Mazzarri sei una sciagura. Puozz perder tutt e capill!

Alemao

« Risposta #787 il: 08 Febbraio, 2012, 17:50:00 pm »
Quoto, ma gradirei che ti cospargessi il capo di letame per l'azzelliamiento di guallera cui ci hai sottoposto durante il mercato estivo. Dillo che amma sbagliato tutt' cos', munnezz.

Eh l'unica cosa certa (oltre alla morte) è l'alta percentuale di poter alzare qualcosa (non a mmerd) dopo due decadi di calcio gigliato sotto 'o Vesuvio e non è poco, ma mi rendo conto che è un'eventualità che farebbe cacare sotto tutti i più malfamati chiagnazzari di Caracas, perché significherebbe la riconferma di Mazzarri su questa panchina pure per la prossima stagione at ca Lippi, Spalletti etc.  :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #788 il: 08 Febbraio, 2012, 17:55:47 pm »
Eh l'unica cosa certa (oltre alla morte) è l'alta percentuale di poter alzare qualcosa (non a mmerd) dopo due decadi di calcio gigliato sotto 'o Vesuvio e non è poco, ma mi rendo conto che è un'eventualità che farebbe cacare sotto tutti i più malfamati chiagnazzari di Caracas, perché significherebbe la riconferma di Mazzarri su questa panchina pure per la prossima stagione at ca Lippi, Spalletti etc.  :rotfl:
se vinciamo la coppa ed arriviamo ai quarti per me rimane a prescindere dalla posizione in campionato

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #789 il: 08 Febbraio, 2012, 17:58:08 pm »
Ma a questo punto se non deve essere utilizzato lo cedevamo a qualche squadra(Credo che esista qualcuno che lo vuole) e ci prendevamo un ragazzo dalla primavera, tanto comunque nessuno dei due gioca, ma risparmiavamo sull'ingaggio

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #790 il: 08 Febbraio, 2012, 17:59:47 pm »
Ma a questo punto se non deve essere utilizzato lo cedevamo a qualche squadra(Credo che esista qualcuno che lo vuole) e ci prendevamo un ragazzo dalla primavera, tanto comunque nessuno dei due gioca, ma risparmiavamo sull'ingaggio
appunto... ma sta cosa avrebbe avuto ancora più senso se lo sfanculavano a gennaio.... ma nessuno lo ha voluto a stu cess appilat

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #791 il: 08 Febbraio, 2012, 18:03:24 pm »
appunto... ma sta cosa avrebbe avuto ancora più senso se lo sfanculavano a gennaio.... ma nessuno lo ha voluto a stu cess appilat
Glielo allegavano con Santana al Cesena, due al posto di uno.  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #792 il: 08 Febbraio, 2012, 18:10:46 pm »
Ma qua riconferma, quello, soprattutto se vinceremo qualcosa, comincerà ad offrirsi come una zoccola a cani e porci da giugno. Ringraziando il cielo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #793 il: 08 Febbraio, 2012, 18:17:11 pm »
Sosa e Yebda
Santana e Donadel

ma andiamo proprio a pescarli con la lente di ingrandimento sti grandi giocatori???
L'anno scorso Sosa uallara principito ha fatto pena
Yebda un poco meglio di Sosa

Quest'anno
Santanta una lota alla pari di Sosa
Donatello peggio della lota di cui sopra senza nemmeno dimostrare di essere una lota

BIgon mi raccomando l'anno prossimo presentati con altri due merde

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #794 il: 08 Febbraio, 2012, 18:24:57 pm »
Comunque se mai ce ne fosse bisogno, rimarchiamo ancora per l'ennesima volta la gestione fallimentare del mercato made in Mazzarri : Inler l'ha preteso lui, 18 mln ed adesso è diventato un caso clinico, Britos ha l'attenuante dell'infortunio, ma comunque pure da recuperato scalderà sempre la panchina in favore di Aronica, Lucarelli uomo spogliatoio è diventato veramente solo spogliatoio, il magico duo violaceo, spacciati per acquisti di qualità meritano poi un capitolo a parte. Un tale a 30 anni passati, prima è stato provato addirittura come attaccante "perchè da lui mi aspetto i gol che non ha mai fatto in carriera", poi dopo fallito questo esperimento c'è stato il grottesco passaggio meteoritico in mediana, ed infine è stato accantonato già ai primi di dicembre. L'altro infortunato, si è comportato malissimo verso squadra e società ed è scaturito l'appiccico con il tecnico che ci tiene a queste cose. La cosa come al solito ridicola, che rende questa società sempre più dilettantesca ed approssimativa, il fatto che un'intera sessione di mercato e si è preferito tenerselo, pur sapendo che sarebbe stato praticamente un fuori rosa, perchè dopo bisognava trovare qualcun'altro che lo sostituisse.
Solo Pavarese alle dipendenze di Ferlaino avrebbe potuto fare di peggio. E poi ha pure il coraggio che vorrebbe fare il manager all'inglese....questo potrebbe entrare a far parte nella combriccola dei comici toscani insieme a Pieraccioni, Panariello e Ceccherini, tanto il livello di squallore quello è.

Stai paragonando Mazzarri a Pavarese dandogli tutte le colpa del mercato. E' come se mi mettessi a paragonare Gargano a Chavez giusto per il gusto di farlo.
Mò posso capire che può essere odiato per vari motivi ma quà tra un pò va a finire che la Concordia l'ha affondata lui.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #795 il: 08 Febbraio, 2012, 18:30:52 pm »
Vincere la coppa Italia, sostanzialmente, significherebbe azzeccare 2 partite (quarti con l'Inter e finale). Un po' poco per valutare positivamente un mercato che doveva renderci proponibili su tutti i fronti. Ma mi rendo conto che chiederti di ammettere la cantonata estiva (hai toppato all'esordio, tu sommo giudice delle opinioni altrui) è un po' troppo, sbugiarderesti la tua ragion d'essere. :cazzimm:

Spoiler
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2012, 18:32:17 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #796 il: 08 Febbraio, 2012, 18:38:03 pm »
Stai paragonando Mazzarri a Pavarese dandogli tutte le colpa del mercato. E' come se mi mettessi a paragonare Gargano a Chavez giusto per il gusto di farlo.
Mò posso capire che può essere odiato per vari motivi ma quà tra un pò va a finire che la Concordia l'ha affondata lui.
:rotfl: :alla: :alla: :alla: :alla:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #797 il: 08 Febbraio, 2012, 18:46:33 pm »
Che poi nessun calciomercato, tolto forse solo quello del primo anno di A, è stato perfetto o quasi.
Sempre acquisti a capocchia.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #798 il: 08 Febbraio, 2012, 19:07:20 pm »
Che poi nessun calciomercato, tolto forse solo quello del primo anno di A, è stato perfetto o quasi.
Sempre acquisti a capocchia.
per favore non paragoniamo i mercati fatti da marino con quelli fatti da bigon... non c'è proprio termine di paragone... meglio il panzone avellinese
Una Notte Da Leoni PanZone

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #799 il: 08 Febbraio, 2012, 19:11:31 pm »
per favore non paragoniamo i mercati fatti da marino con quelli fatti da bigon... non c'è proprio termine di paragone... meglio il panzone avellinese Una Notte Da Leoni PanZone

Mannini, Navarro, Datolo, Cigarini, Rinaudo etc etc (pagati tanto ...) non li ha comprati Bigon e comunque Marino è uno che di calcio ne capisce, sicuramente, ma i suoi calciomercati sono stati comunque mediocri.
Il Napoli ancora deve completarsi dopo 5 anni e il ciclo in cui doveva farlo, praticamente è finito.