Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù
De Laurentiis gli ha ordinato di cambiare numero, 34
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
secondo me uno dei migliori nel precampionato per come si è inserito e per come già ha recepito gli schemi mazzarriani...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
chiamatemi coglione...
Infatti....a mio vedere è un Pazienza molto più tecnico e dal piede 100 volte più educato....anche tatticamente lo ritengo superiore al sopracitato...Mazzarri stravede per questo tipo di giocatori...giocherà molto di più di quello che possiamo immaginare adesso....
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
è una signorina, come lo è pre dzemaili.Non supportano Inler come si dovrebbe nessuno dei due.
Poi vi faccio vedere.
azzi signorina???? è un assassino, già ieri sera appena entrato ha fatto un intervento che stava quasi per farmelo amare . se non ha manco la grinta per recuperare palla, allora che sport fa?
non guardare quell intervento ma la sua intensità ed essenzialità del gioco.Inler non è una signorina eppure non ha fatto la scivolata tanto osannata.
se non erro fu proprio lui a procurare il famoso rigore non fischiato a lavezzi in quel napoli-fiorentina che rappresentò l'apice dell'ostilità aribtrale di due anni fa.