tiene una discreta panza
dopo il 44 chi presentano??mancano solo Rosati e 'a Palomma .......... e mi so scordato del Flaco Fernandez......
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Il prossimo dovrebbe essere lo scellone argentino Ma 'a Palomma la presentano? mi farebbe piacere per vederlo almeno una volta nella vita
e penso di si perchè faranno i due portieri domani secondo me, Rosati e 'a palomma mi sembrerebbe poi troppo a schifio se manco 10 minuti di presentazione gli fanno.
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?pagina=7&IDCategoria=&IDNotizia=98318&Posizione=oh fiorentina.it pure è un bel postribolo rosicatorio...Napoli piu forte di noi ? ma non scherziamo..poi te Donadel sei uno dei peggiori centrocampisti mai avuti a FIRENZE....chiacchera poco è megliotiè, tiè e leggendo oltro si aprono ancor di più...
caro carciofo di donadel,ti do 3 notizie: 1) in chmpions al sorteggio sarete in 4' urna, speriamo vi tocchi ad esempio : barca / lione / man.city. cmq con qualunque altro sorteggio vi prenderanno a pallonate ovunque andate a giocare. 2) sei scarso scarso,come ho gia' detto altre volte te con il livello che c'era in italia negli anni 90 avresti forse giocato poco in serie B.ora giochi poco in serie A perche' il livello e' bassino...scrivitelo cosi' non te lo scordi piu'. 3) speriamo ti rubino subito la macchina o un rolex cosi' ti accorgi che ci sono altre cose nella vita oltre agli eurini...
Mi hai sempre fatto schifo quando giocavi,non so quante miliardi di volte ti ho infamato per i passaggi sbagliati e tutte le palle perse...ma soprattutto da quando in un intervista a sky hai detto che come musica ascolti la colonna sonora DEL RE LEONE. apparte che di re leoni ce ne è stato solo uno ma te ti meriteresti una bella serie c e tanti bei calci dal popolo viola. ps:ma come può piacervi un giocatore come DONADEL!?!?!??!?ma chi se ne frega c he dava tutto...tanto il tutto non era mai abbastanza...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ha un fisco da rugbista, natu poc e nn gli andava la maglietta del napoli chiedo il parere di gabbina sul soggetto, magari anche nell'uppato "de bello napoletano"
Gabbie già s'è espressa sull'argomento Gli piace Zemà
doveeeee devo leggeereee qua occorre un brainstorming