http://media2.gazzetta.it/gazzetta/content/2012/pdf/procura_Napoli--ottimizzato.pdf (pagina 9)si scopre che nel verbale Quagliarella ammette che è in cattivi rapporti con Gargano, Lavezzi Campagnaro e Mazzarri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
aveva un premio sull'ingaggio se avesse raggiunto le dodici reti stagionaliSTORARI UNO DI NOI
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ecco un passo dell'articolo di "Metropolis" sull'interrogatorio di Morgan De Sanctis in merito alla questione calcioscommesse: "Quagliarella, a mio avviso, è andato via da Napoli perché sostanzialmente non si è ben adattato all'ambiente: egli non comprendeva l'eccessivo amore dei tifosi per Lavezzi, giocatore che lui riteneva non compatibile ad esaltare le sue caratteristiche tecniche e viceversa"
De Sanctis lo smerda dicendo che è voluto andare via lui da Napoli non capendo l'eccessivo amore che la piazza aveva nei confronti di Lavezzi, giocatore, a suo dire, non in grado di esaltare le sue caratteristiche. Mamma mia che sicchie e lota...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
"Sono stato un po' in silenzio perche' sono andato in vacanza. Mi sto godendo le ultime ore di sole a Miami con un bel gruppo di amici! Domenica si torna già. Buone vacanze a chi ci sta andando! Ps. Care fans ricordate che sono sempre single!"