Autore Topic: Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]  (Letto 143520 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Fabio Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #520 il: 23 Maggio, 2012, 00:56:35 am »
L'arringa difensiva degli utenti di vecchiasignora.com:

"ok, il gesto era violento, ma Aronica lo stava strozzando... Ci stava quasi la legittima difesa"

:look:
:alla:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #521 il: 23 Maggio, 2012, 09:52:53 am »
Comunque da come entra in campo, da come viene insultato dai suoi excompagni (anche DeSantis gli l'ha dette), da come finisce con Aronica, da come si comporta in generale questo secondo me nell'anno al Napoli s'è dimostrato un enorme pezzo di merda proprio dentro lo spogliatoio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #522 il: 23 Maggio, 2012, 09:54:15 am »
Comunque da come entra in campo, da come viene insultato dai suoi excompagni (anche DeSantis gli l'ha dette), da come finisce con Aronica, da come si comporta in generale questo secondo me nell'anno al Napoli s'è dimostrato un enorme pezzo di merda proprio dentro lo spogliatoio.

Grava che si alza dalla panchina e aizza il pubblico a cantare "Quagliarella figlio di puttana" è veramente clamoroso :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #523 il: 23 Maggio, 2012, 10:11:52 am »
bhè tutto questo lascia molto pensare...a questo punto non era malvisto solo dai tanto bistrattati sudamericani, ma lo schifavano (almeno) pure grava, aronica e de sanctis. tutta gente molto importante nello spogliatoio...chissà sta lota che ha combinato nell' anno passato qui... che possa vivere 100 anni tra atroci sofferenze.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #524 il: 23 Maggio, 2012, 10:55:50 am »
Grava che si alza dalla panchina e aizza il pubblico a cantare "Quagliarella figlio di puttana" è veramente clamoroso :asd:
ma si può avere un video? :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #525 il: 23 Maggio, 2012, 11:00:49 am »
ma si può avere un video? :look:

ci fidiamo dei racconti di peppe o'curto :look:

comunque si intravede appena nel video di Sennolino dell'espulsione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #526 il: 23 Maggio, 2012, 12:28:29 pm »
bhè tutto questo lascia molto pensare...a questo punto non era malvisto solo dai tanto bistrattati sudamericani, ma lo schifavano (almeno) pure grava, aronica e de sanctis. tutta gente molto importante nello spogliatoio...chissà sta lota che ha combinato nell' anno passato qui... che possa vivere 100 anni tra atroci sofferenze.
infatti ha zittito campagnaro e de sanctis gli fa il gesto come che hai passato??? cmq resta una lota! :asd:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #527 il: 23 Maggio, 2012, 15:18:45 pm »

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #528 il: 23 Maggio, 2012, 18:29:51 pm »
sul finire del video, UOMO con la tuta del napoli vicino la panchina  :sbav:

come si sentiva bene quel
Quagliarella figlio di puttana  :sbav:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online vampyr8

• *
« Risposta #529 il: 23 Maggio, 2012, 18:49:45 pm »
avevo creato un button audio da mettere in firma che lo premevi e diceva Quagliarella figlia di puttanaaaaaaaa
ma il codice embed non lo converte nella firma

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #530 il: 23 Maggio, 2012, 18:55:36 pm »
avevo creato un button audio da mettere in firma che lo premevi e diceva Quagliarella figlia di puttanaaaaaaaa
:(
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
« Risposta #531 il: 23 Maggio, 2012, 18:59:30 pm »
metto il codice qui, voi mi dite come posso fare per metterlo in firma,
<iframe src="http://buttonparty.com/embed.php?id=quagliarella" frameborder="0" style="width: 480px; height: 230px; border: 0px;"></iframe>

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #532 il: 24 Maggio, 2012, 10:01:08 am »
:sbonk:

Offline rafel

• *
« Risposta #533 il: 24 Maggio, 2012, 15:20:29 pm »
metto il codice qui, voi mi dite come posso fare per metterlo in firma,
<iframe src="http://buttonparty.com/embed.php?id=quagliarella" frameborder="0" style="width: 480px; height: 230px; border: 0px;"></iframe>

:alla: :alla:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #534 il: 24 Maggio, 2012, 17:23:59 pm »
perchè avete tolto step dal titolo del topic? :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #535 il: 24 Maggio, 2012, 17:28:29 pm »
perchè avete tolto step dal titolo del topic? :look:

Perche la fase di crescita è ormai finita:

E' UN TOPLOTA

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #536 il: 24 Maggio, 2012, 23:40:41 pm »
Parliamo un attimo di pallone. Ma a questo qui, la gloria, chi gliel'aveva data?
Ve lo dico io: dei poveri deficienti. Quagliarella è stato uno dei pochi che è stato eletto ad un determinato rango ancor prima di mettere piede al San Paolo. Il capopopolo e stu cazz, e mi dispiace dirlo la colpa è soprattutto del tifoso medio napoletano che aveva visto in lui il masaniello di cui sopra.
La gloria, gente come Lavezzi Hamsik e Cavani se la sono guadagnata sul campo, non hanno avuto nessun credito agevolato. Lui sarà pure un chiachiello di prima categoria, ma diciamo che io do una grossa colpa pure al tifoso ignorante che lo ha investito di responsabilità che francamente in quel periodo non meritava.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #537 il: 24 Maggio, 2012, 23:48:06 pm »
Parliamo un attimo di pallone. Ma a questo qui, la gloria, chi gliel'aveva data?
Ve lo dico io: dei poveri deficienti. Quagliarella è stato uno dei pochi che è stato eletto ad un determinato rango ancor prima di mettere piede al San Paolo. Il capopopolo e stu cazz, e mi dispiace dirlo la colpa è soprattutto del tifoso medio napoletano che aveva visto in lui il masaniello di cui sopra.
La gloria, gente come Lavezzi Hamsik e Cavani se la sono guadagnata sul campo, non hanno avuto nessun credito agevolato. Lui sarà pure un chiachiello di prima categoria, ma diciamo che io do una grossa colpa pure al tifoso ignorante che lo ha investito di responsabilità che francamente in quel periodo non meritava.

1:35 - 1:45

Hitler e il mercato della Juve

arrivi tardi  :patt:

AyeyeBrazov

« Risposta #538 il: 25 Maggio, 2012, 01:31:55 am »
Quagliarella figlio di puttana

Online calvin

• *
« Risposta #539 il: 25 Maggio, 2012, 09:57:05 am »
PER NON DIMENTICARE

Citazione
"Solo tre giorni ci ho impiegato per diventare un giocatore del Napoli. E sono stati i tre giorni più belli della mia vita. Adesso che la mia avventura azzurra è finalmente cominciata, mi fa piacere raccontare ai napoletani le emozioni che ho vissuto in questi mesi. A partire dall’inizio, quando quest’estate magicamente si prospettò all’orizzonte il sogno di una vita. Mi chiamò il presidente Pozzo, mi disse che c’era la richiesta del Napoli. Cominciai a trepidare, dissi al presidente di chiudere subito la trattativa. Non volevo perdere neppure un minuto di più. Mi accordai subito, firmai in pochissime ore e ringrazio, ancora oggi, sia Pozzo per la disponibilità che De Laurentiis per la stima e per la possibilità che mi ha dato di vestire la maglia del mio cuore. Ho sognato il Napoli sin da quando ho cominciato a tirare calci a tutto ciò che aveva la forma di un pallone nelle strade di Castellammare. Quando mi dicono che per un napoletano è una grandissima responsabilità giocare nel Napoli, io rispondo che le responsabilità non mi spaventano, anzi mi esaltano. E poi vuoi mettere l’emozione di giocare al San Paolo. Per me non è uno stadio: è un monumento. Segnare al San Paolo è una gioia che non si può spiegare, vale dieci volte un gol realizzato in qualsiasi altro stadio del mondo. Ve lo ricorderete tutti, segnai da avversario a gennaio della scorsa stagione una rete bellissima con l’Udinese. Era il mio compleanno e alla fine pensai: io che faccio un gol così, a Napoli, nel giorno in cui compio 26 anni... Lo presi come un segno del destino. Oggi i gol ho cominciato a farli seguendo i battiti del mio cuore azzurro. Ricordo il primo questa estate. Amichevole con il West Ham a Londra. Maggio mi mise una palla lunga e io andai di testa a scavalcare il portiere. Gol. Improvvisamente sentii un urlo fortissimo. Erano i duemila tifosi che ci avevano seguiti. Lì capii concretamente che chi gioca con questa maglia addosso non sarà mai solo. Poi è arrivato il primo gol al San Paolo. E quella serata la porterò sempre nell’anima. Contro il Livorno prima provai un colpo da 50 metri: traversa. La misi dentro dopo poco. Mi tolsi la maglia e la baciai. Mi passò la vita davanti: quand’ero bimbo quell’urlo lo sognavo anche di notte. Ci aspetta una stagione importante e difficile. Ma dopo un avvio un po’ in salita stiamo viaggiando ad un ottimo ritmo. Veniamo da vittorie esaltanti, abbiamo sfatato il tabù trasferta e abbiamo conquistato il campo della Juve dopo 21 anni. Il gruppo è solido e convinto dei suoi mezzi. Vorremmo regalare alla società, al presidente e ai nostri splendidi tifosi tutte le gioie che meritano. Daremo l’anima fino alla fine per scrivere una pagina importante della storia del Napoli. Noi napoletani siamo fortunati. Perché vincere qui è più bello che vincere in qualsiasi altro posto del mondo. Desideravo la Squadra, con la S maiuscola, quella del mio cuore: il mio Napoli. Ci ho messo tre giorni per diventare azzurro, ma non basterà una vita per cancellare la gioia di portare addosso questa maglia".

MUORI SECCHIO DI LOTA, MA MUORI PIANO PIANO E TRA ATROCI SOFFERENZE
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!