Giudice Sportivo: costa cara la gomitata, tre turni a Quagliarella!zompa la supercoppa?
era protagonista nel Napoli, era amato dai suoi tifosi, era diventato uno dei convocati fissi della nazionale, aveva una bella fidanzata... va alla Juve, fa la panchina fissa, lo schifano tutti, ha perso la nazionale, ha perso la fidanzata
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
non è vero che mattia non è bello.
Finale Coppa Italia Juventus-Napoli 0-2: Aronica si complimenta con QuagliarellaChe gli avrà detto il buon totò ?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Già segnalato nel topic di Aronica, come ha detto un mio amico gli ha chiesto di fargli un bucatino all'amatriciana!
Juventus-Napoli 0-2 20-05-2012 Espulsione Quagliarella
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Incredibile come o primm strunz che se ne esce con un coro, subito viene seguito da tutta la curva, uno tra gli admin non potrebbe menare in mezzo un "siamo noi, siamo noi, i tifosi di partenopeo.net siamo noooi"
Si ma gli dice anche altro.... tipo figlio di puttana ?
considerando la metrica, questo coro sembra uscita dalla penna di alfredo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
chi e' il giovane allievo di aronica nel video? gia' lo stimo!
il tizio che incita il pubblico ad offendere quagliarella nel video è niente popò di meno che gianluca grava
quale in particolare?