me lo fai pigliare pure a me con gli stessi soldi?Il prezzo è buono pigliatill
si ok posso anche prendertelo.... che faccio ti anticipo io i soldi?però enzo voglio delle risposte a quello che ti ho scritto. sta 95 euro per l'esatezza!
marco ti dico entro domani se puoi aspettare altrimenti lascia stara, mo sto senza na lira devo chiedere un prestito sto aspettando i soldi dello scrutatore
può fa tutt chell che vuo
boh bianco va bene, me ne fotte un cazzo dei colori
fammi sapere anche per domani.... però che spaccim mi fate sapere se le applicazioni android simil i-phone si possono installare? si può fare come per l'i-phone oppuzzuttamient per prenderle aggratis è possibile installare navigatori che non hanno bisogno di internet?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Android è un ottimo SO (solo per il fatto che c'è Wpa Tester ), il prezzo è ottimo.
comunque il telofono per essere chiari è il samsung galaxy apollo.....che mi dicono essere la stessa cosa anche migliore del next
il samsung galaxy apollo in italia non è mai uscito con quel nome. In italia è uscito come Samsung I5800 Galaxy Mini. Quindi l'inculata potrebbe essere che è un telefono con garanzia straniera e che il prezzo così basso sia determinato da quello.comunque vi posto il link del confronto fra i due telefoni...viciè stipat e sord http://www.androidworld.it/schede/confronto.php?id1=0056&id2=0039