Autore Topic: CONSIGLIO SAMSUNG GALAXY NEXT  (Letto 29592 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:CONSIGLIO SAMSUNG GALAXY NEXT
« Risposta #40 il: 30 Luglio, 2011, 14:47:16 pm »
ENZO DEVI ASPETTARE IL PASSAGGIO DI SCHEDA DA TRA A TIM ALMENO.... CAPì? POI FAI QUELLO CHE AZZO VUOI...! :patt:

se ha fatto la portabilità si, se no già puo fare quello che gli pare

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #41 il: 30 Luglio, 2011, 17:15:14 pm »
ho venduto il mio n95 con altoparlante pezzotto, schermo scippato e batteria bruciata a 50 euro a uno e sant'antimo sono troppo nu bucchinaro :ruoss: :look:
gesucrì

Yavonz Original

« Risposta #42 il: 31 Luglio, 2011, 11:57:29 am »
ho venduto il mio n95 con altoparlante pezzotto, schermo scippato e batteria bruciata a 50 euro a uno e sant'antimo sono troppo nu bucchinaro :ruoss: :look:
a sant'antimo stann tutt sciem
Spoiler
gaito  :asd:

comunque se non c'è la fai ad aspettare un mese
flashalo e cambia producte code
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2011, 11:59:59 am da Yavonz Original »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #43 il: 31 Luglio, 2011, 11:58:25 am »
flashelo e cambia producte code
penso che il ragioniere potrebbe anche farselo in mano per una frase così
 :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Yavonz Original

« Risposta #44 il: 31 Luglio, 2011, 12:00:35 pm »
penso che il ragioniere potrebbe anche farselo in mano per una frase così
 :sisi:
pourche?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #45 il: 31 Luglio, 2011, 19:31:04 pm »
fa poc o strunz o lat allà... o sai comm l'arrign bell nu pilastr tu?? ne bacchetton!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #46 il: 31 Luglio, 2011, 19:55:22 pm »
fa poc o strunz o lat allà... o sai comm l'arrign bell nu pilastr tu?? ne bacchetton!

uscirebbero le braccia afor o mur secondo me :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #47 il: 31 Luglio, 2011, 19:56:47 pm »
uscirebbero le braccia afor o mur secondo me :look:
e si fall facile... probabilmente l'usano p' arregnr nu par e traverte

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #48 il: 02 Agosto, 2011, 11:12:43 am »
Enzo mi fai sapere che hai creato con il cellulare le modifiche che hai fatto e gli appezzottamenti che hai installato per migliorarlo mo se lo prende la mia ragazza e glielo devo inciarmare un po :sisi:

Offline kurz

• *
R: Re:CONSIGLIO SAMSUNG GALAXY NEXT
« Risposta #49 il: 02 Agosto, 2011, 11:35:31 am »
Enzo mi fai sapere che hai creato con il cellulare le modifiche che hai fatto e gli appezzottamenti che hai installato per migliorarlo mo se lo prende la mia ragazza e glielo devo inciarmare un po :sisi:
ancora devo fare nulla aspetto che almeno mi cambiano il numero
gesucrì

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #50 il: 02 Agosto, 2011, 11:41:10 am »
ancora devo fare nulla aspetto che almeno mi cambiano il numero

bene :look: comunque è bloccato solo su una sim, su tutte le sim 3 o si puo mettere quello che te pare?

Offline kurz

• *
R: Re:CONSIGLIO SAMSUNG GALAXY NEXT
« Risposta #51 il: 02 Agosto, 2011, 11:54:08 am »
bene :look: comunque è bloccato solo su una sim, su tutte le sim 3 o si puo mettere quello che te pare?
operator lock da quanto ho letto ma non ho fatto prove per evitare problemi con la tre, cmq si può sbloccare :sisi:
gesucrì

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #52 il: 02 Agosto, 2011, 12:38:56 pm »
operator lock da quanto ho letto ma non ho fatto prove per evitare problemi con la tre, cmq si può sbloccare :sisi:

capito vabè comunque lei usa 3 quindi fa niente basta che non è legato ad un unica sim

Offline kurz

• *
« Risposta #53 il: 02 Agosto, 2011, 12:58:27 pm »
capito vabè comunque lei usa 3 quindi fa niente basta che non è legato ad un unica sim
:sisi: o almeno così ho letto su internet
gesucrì

Offline mv80

• *
« Risposta #54 il: 02 Agosto, 2011, 15:19:06 pm »
:sisi: o almeno così ho letto su internet

Se lo Smartphone verrà utilizzato con una USIM diversa dalla USIM Smartpack Ricaricabile associata all’atto dell’acquisto, se la portabilità del numero non va a buon fine entro 30 giorni dalla richiesta oppure se la portabilità è effettuata con un numero che è già stato 3 nei 30 giorni precedenti alla richiesta, verranno decurtati 40€ dal credito a titolo di parziale recupero dei costi promozionali. Gli Smartphone associati allo Smartpack Ricaricabile sono utilizzabili esclusivamente con USIM di 3.

In pratica hai lo sconto solo se usi la sim che hai associato al telefono altrimenti rimborsi i 40€(come non l'ho capito). In ogni caso funzionano solo con Usim tre, quindi sono operator lock...

Secondo me è il karma che ti si ritorce contro viciè :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline kurz

• *
« Risposta #55 il: 02 Agosto, 2011, 15:30:40 pm »
Se lo Smartphone verrà utilizzato con una USIM diversa dalla USIM Smartpack Ricaricabile associata all’atto dell’acquisto, se la portabilità del numero non va a buon fine entro 30 giorni dalla richiesta oppure se la portabilità è effettuata con un numero che è già stato 3 nei 30 giorni precedenti alla richiesta, verranno decurtati 40€ dal credito a titolo di parziale recupero dei costi promozionali. Gli Smartphone associati allo Smartpack Ricaricabile sono utilizzabili esclusivamente con USIM di 3.

In pratica hai lo sconto solo se usi la sim che hai associato al telefono altrimenti rimborsi i 40€(come non l'ho capito). In ogni caso funzionano solo con Usim tre, quindi sono operator lock...

Secondo me è il karma che ti si ritorce contro viciè :sisi:
in che modo si ripigliano i 40 euro?

Al negozio mi hanno detto che dopo un mese potevo mettere la scheda che volevo :boh:

Comunque ho fatto la portabilità del numero quindi di sta cosa me ne fotte relativamente, me ne fotte invece di sapere se mi possono sgamare se lo sblocco
gesucrì

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #56 il: 02 Agosto, 2011, 15:42:20 pm »
E comm se piglian sti 40 euro?? Mi pare che la 3 regala 5 euro al mese per tutto l'anno se bloccano questi me ne sbatte senno come fanno?

PS ma po che strunzat come sgamano se c'è o no quella scheda nel cellulare?
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2011, 15:43:52 pm da grohl »

Offline mv80

• *
« Risposta #57 il: 02 Agosto, 2011, 15:48:04 pm »
in che modo si ripigliano i 40 euro?

Al negozio mi hanno detto che dopo un mese potevo mettere la scheda che volevo :boh:

Comunque ho fatto la portabilità del numero quindi di sta cosa me ne fotte relativamente, me ne fotte invece di sapere se mi possono sgamare se lo sblocco

ma sbloccarlo per altri operatori o sbloccarlo perchè vuoi metterci rom pezzotte? Perchè della seconda cosa la tre non se ne fotte niente. Montarci sopra altre rom, ti invalida solo la garanzia ma comunque è reversibile. Il telefono è tuo ci fai quello che ti pare. Puoi farlo pure mò senza aspettare il passaggio operatore.
sulla questione dello sblocco io so che la tre dopo 12 mesi ti fa pagare un 50€ per avere il codice, altrimenti dopo 18 te lo da gratuitamente.
Comunque sta cosa la lessi su qualche forum perchè volevo prendere l'xperia x8 a 49€ ma per questo non ci stanno ancora i codici di sblocco e ho appeso. se cerchi su google lo trovi facile.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline kurz

• *
CONSIGLIO SAMSUNG GALAXY NEXT
« Risposta #58 il: 02 Agosto, 2011, 16:14:14 pm »
Ho letto che c'è addirittura un app sul market che permette lo sblocco ancora non ho fatto nulla proprio per evitare tarantelle, quindi dici che se cambio la rom la tre non rompe i coglioni? Pensavo che se lo faceva in automatico si toglieva pure lo sblocco o non c'entra nulla?
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2011, 16:15:45 pm da kurz »
gesucrì

Offline mv80

• *
« Risposta #59 il: 02 Agosto, 2011, 16:20:24 pm »
Ho letto che c'è addirittura un app sul market che permette lo sblocco ancora non ho fatto nulla proprio per evitare tarantelle, quindi dici che se cambio la rom la tre non rompe i coglioni? Pensavo che se lo faceva in automatico si toglieva pure lo sblocco o non c'entra nulla?

no, non c'azzecca niente, questo è sicuro.

Ti passo il link in cui si parla di tutta sta tarantella dei telefoni brandizzati tre

http://www.androidiani.com/forum/modding-se-xperia-x8/49861-sblocco-xperia-x8-brandizzato-3-a.html

da cui cito

Citazione
il blocco operatore non risiede nella ROM del sistema ma nella EProm.
Quindi, al massimo, si dovrebbe provare a flashare quella ma ancora non si è trovato il modo di farlo (si dice che vendano da qualche parte i codici di sblocco ma non ho letto di pareri positivi)...