Autore Topic: (11) Juventus 2-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 27805 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(11) Juventus-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 02 Novembre, 2009, 05:40:39 am »
ho visto la partita in un bar sport a praga....una partita allucinante....sono da 2 giorni senza voce...

uscito dal bar...pensavo ...increbile....ma puo essere che sia solo un sogno...???

mi giro e vedo femmine bellissime e disponibili....vado in un bar a seguire il napoli e si vince 3-2 a torino dopo 21 anni...il pensiero che stessi solo vivendo un sogno ha alterato la mia percezione della realtà ...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #121 il: 02 Novembre, 2009, 08:34:33 am »
Sì Annalì però mo liev stu ciucc sbriluccicant ca me fa venì o mal e cap
:look:

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #122 il: 02 Novembre, 2009, 08:49:14 am »
ho visto la partita in un bar sport a praga....una partita allucinante....sono da 2 giorni senza voce...

uscito dal bar...pensavo ...increbile....ma puo essere che sia solo un sogno...???

mi giro e vedo femmine bellissime e disponibili....vado in un bar a seguire il napoli e si vince 3-2 a torino dopo 21 anni...il pensiero che stessi solo vivendo un sogno ha alterato la mia percezione della realtà ...

Petti riman loc se questi sono i risultati...!!!

intanto stai  :lettosex: o no ????

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #123 il: 02 Novembre, 2009, 11:12:20 am »
... E CONTINUO A GODERE ...

:ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:
Il Napoli nel cuore!!!

Offline zilly

• *
« Risposta #124 il: 02 Novembre, 2009, 11:18:05 am »
ragazzi, nn per rimarcarlo.... ma ho cogliuto pure a camoranesi a partita in corso...
 :fischio:

amauri sara stato in campo 10 minuti  :fischio:

ho i poteri!  :streghe:

:alla:
Il Napoli nel cuore!!!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #125 il: 02 Novembre, 2009, 12:07:19 pm »
tatticamente ferrara ha fatto cercte cazzate mastodontiche....amauri per poulsen l'unico che contrastava è da unop che si crede che ten na ferrar e invec sta sul cu na 500 manc abarth...
zucat o limon.... a me il napoli ha dato sempre la sensazione che questi in campo nn erano nessuno..... a voi?

Offline peppere

• *
« Risposta #126 il: 02 Novembre, 2009, 12:40:00 pm »
tatticamente ferrara ha fatto cercte cazzate mastodontiche....amauri per poulsen l'unico che contrastava è da unop che si crede che ten na ferrar e invec sta sul cu na 500 manc abarth...
zucat o limon.... a me il napoli ha dato sempre la sensazione che questi in campo nn erano nessuno..... a voi?
anche io al cambio amauri puzzen ho pensato la stessa cosa, similitudine automobilistica a parte

TECNICA DI BASE

« Risposta #127 il: 02 Novembre, 2009, 13:08:04 pm »
L'intervista di ferrara dice tutto , sembrava ipnotizzato. Si sarà  aizzato con la capa per poi accorgersi che per fare l'allenatore serve esperienza, cosa che walterino mazzarri ha ed è per questo che glielo ha messo a ..  :mangia:

all'ingresso di datolo non ha praticamente reagito tatticamente ed ha subito mestamente.

bravo ciruzzo. :ciao:

Crippler

« Risposta #128 il: 02 Novembre, 2009, 13:11:31 pm »
Senza voler sminuire la grandissima prova azzurra, molti demeriti vanno alla juve (e nello specifico all'allenatore) perchè:

1)Non può una squadra di quel livello farsi fare 3 goal in casa con tanto di rimonta. Mentalità  PERDENTE, poca propensione al sacrificio e convinzione (sbagliata) di aver già  i 3 punti in tasca.
2)Che senso ha sostituire l'infortunato Camoranesi con Tiago? Due giocatori completamente diversi...uno tecnico e veloce, l'altro regista lento che può giocare solo e dico SOLO al centro...lasciata praticamente libera una fascia al Napoli che ha sfruttato e ringraziato.
3)Poca organizzazione, tanta confusione e poco agonismo. I giocatori non sembravano motivati e stimolati. Inoltre fisicamente mi sembravano 3 spanne sotto ai nostri azzurri; si facevano SOVRASTARE in ogni occasione (che si trattava di un contropiede, uno scatto, persino su palle inattive..)

Una juve pessima.

guallera

« Risposta #129 il: 02 Novembre, 2009, 14:24:23 pm »
Ferrara sta dimostrando di essere un allenatore mediocre, assolutamente inadatto ad una squadra come la Juve
Non ha esperienza, e fatto nessun tipo di gavetta (onestamente questa storiella del Guardiola di turno è dventata una pagliacciata...)
Mi sa tanto di un fantoccio, messo lì solo per ordine e far contento quella merda di Lippi
Lo vedo uno con le palle mosce tipo Donadoni (che almeno aveva fatto un pò di gavetta ed esperienza) e assolutamente privo di grinta e carisma, tutto all'incontrario di quando era calciatore.
E' fissato cu stu De Ceglie che è veramente la scumma dei calciatori

Offline zilly

• *
« Risposta #130 il: 02 Novembre, 2009, 14:27:26 pm »
Ferrara sta dimostrando di essere un allenatore mediocre, assolutamente inadatto ad una squadra come la Juve
Non ha esperienza, e fatto nessun tipo di gavetta (onestamente questa storiella del Guardiola di turno è dventata una pagliacciata...)
Mi sa tanto di un fantoccio, messo lì solo per ordine e far contento quella merda di Lippi
Lo vedo uno con le palle mosce tipo Donadoni (che almeno aveva fatto un pò di gavetta ed esperienza) e assolutamente privo di grinta e carisma, tutto all'incontrario di quando era calciatore.
E' fissato cu stu De Ceglie che è veramente la scumma dei calciatori

quoto
è solo un pivello che deve tenere il posto in caldo per lippi  :sisi:
Il Napoli nel cuore!!!

Offline wendell

• *
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #133 il: 02 Novembre, 2009, 16:25:47 pm »
:love:
io faccio fatica a capirli...perchè non zucano il limone???'

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #134 il: 02 Novembre, 2009, 16:33:54 pm »
io faccio fatica a capirli...perchè non zucano il limone???'

:asd:

Ancora di più?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Boston George

• *

Offline Boston George

• *

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante