Autore Topic: (11) Juventus 2-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 27766 volte)  Share 

SpamMattia

Re:(11) Juventus-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 01 Novembre, 2009, 16:56:52 pm »

Dillo a me...Sono tre anni che vado dicendo che è un fenomeno. Potenzialmente vale Maicon.
per me il suo futuro è da esterno alto e lo dico da q

SpamMattia

« Risposta #101 il: 01 Novembre, 2009, 16:57:27 pm »

Dillo a me...Sono tre anni che vado dicendo che è un fenomeno. Potenzialmente vale Maicon.
per me è un esterno alto

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #102 il: 01 Novembre, 2009, 17:02:03 pm »
Vargas è offensivo quanto Maggio, anche se con caratteristiche diverse.
E' un bel giocatore, si sapeva già  due anni fa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #103 il: 01 Novembre, 2009, 17:07:52 pm »
Vargas è offensivo quanto Maggio, anche se con caratteristiche diverse.
E' un bel giocatore, si sapeva già  due anni fa.
non è un esterno da 3-5-2 soprattutto se dall'altro lato hai maggio

bender89

« Risposta #104 il: 01 Novembre, 2009, 17:17:22 pm »
Per me in una squadra organizzata può fare benissimo anche da esterno basso. Lo vedo pari pari a Maicon, stessa tipologia di giocatore. Anche il brasiliano in una squadra diversa dall'Inter farebbe fatica in contenimento. Lo stesso Prandelli ha ammesso che Vargas potrebbe fare il terzino in un grande club, non a Firenze.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #105 il: 01 Novembre, 2009, 17:19:13 pm »
Ha sorpreso pure me. Poulsen era l'unico loro giocatore d'ordine in campo. Tiago prima del cambio giocava largo a destra, Felipe invece non giocava per niente. E' un interrogativo tattico, un'anarchia allucinante, tutto meno che un regista...

boh... nel mio modo di vedere le cose se metti un attaccante al posto di un palo della luce in mezzo al campo hai comunque migliorato la situazione...

bender89

« Risposta #106 il: 01 Novembre, 2009, 17:30:39 pm »
boh... nel mio modo di vedere le cose se metti un attaccante al posto di un palo della luce in mezzo al campo hai comunque migliorato la situazione...

Dipende dal concetto che hai di "palo della luce". Poulsen per me era il loro miglior uomo a centrocampo. Poi stavano pareggiando, un azzardo insensato proprio...

SpamMattia

« Risposta #107 il: 01 Novembre, 2009, 17:38:57 pm »
Dipende dal concetto che hai di "palo della luce". Poulsen per me era il loro miglior uomo a centrocampo. Poi stavano pareggiando, un azzardo insensato proprio...
ferrara credeva ca stev iucann co siena...

guallera

« Risposta #108 il: 01 Novembre, 2009, 18:03:07 pm »
Ma tutto al più vogliamo parlare di quel cesso inumano di De Ceglie, pupillo di Ferrara che lo mette sempre in mezzo al campo....ma cosa voleva fare, il tiro a volo ?? Io ringrazio sempre la Madonna di Pompei che non l'abbiamo comprato, dove l'avremmo anche pagato assai assai assai...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #109 il: 01 Novembre, 2009, 18:09:10 pm »

SpamMattia

« Risposta #110 il: 01 Novembre, 2009, 18:09:53 pm »
Ma tutto al più vogliamo parlare di quel cesso inumano di De Ceglie, pupillo di Ferrara che lo mette sempre in mezzo al campo....ma cosa voleva fare, il tiro a volo ?? Io ringrazio sempre la Madonna di Pompei che non l'abbiamo comprato, dove l'avremmo anche pagato assai assai assai...
secondo me il fosso non l'abbiamo ancora scansato...

bender89

« Risposta #111 il: 01 Novembre, 2009, 18:11:28 pm »
secondo me il fosso non l'abbiamo ancora scansato...

Mah, De Ceglie era roba di Marino e Donadoni. De Laurentiis è stato conquistato da Mazzarri, mi sa che sarà  lui a "fare" il mercato. :sisi:
Dato che siamo in tema, io prenderei Bianchi. :look:

SpamMattia

« Risposta #112 il: 01 Novembre, 2009, 18:12:25 pm »
Mah, De Ceglie era roba di Marino e Donadoni. De Laurentiis è stato conquistato da Mazzarri, mi sa che sarà  lui a "fare" il mercato. :sisi:
Dato che siamo in tema, io prenderei Bianchi. :look:
l'attaccante per me lo prendiamo

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #113 il: 01 Novembre, 2009, 18:31:04 pm »

secondo me stava facendo cacare i morti al pari di Tiago.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #114 il: 01 Novembre, 2009, 19:36:22 pm »
scusate ma che lo prendiamo a fare l'attaccante?Denis non è un panchinaro all'altezza?o vogliamo mettere in panca Quagliarella o Hamisk?
o vogliamo giocare con 3 att + Hamsik?

bender89

« Risposta #115 il: 01 Novembre, 2009, 19:44:19 pm »
Denis non è un panchinaro all'altezza?

Fino a quando non diventava il giocatore del momento (2 partite...) era considerato la scumma della scumma dei giocatori, e a giusta ragione. Adesso abbiamo risolto i nostri problemi in attacco e temiamo l'affollamento.  :brr:
Non dobbiamo prendere nemmeno l'esterno sinistro, Aronica mostreggia. E nemmeno il centrocampista, rischiamo di togliere il posto a Cigarini.
Siamo na squadra fottissimi, fatta di gente fantastici.  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #116 il: 01 Novembre, 2009, 19:53:23 pm »
Fino a quando non diventava il giocatore del momento (2 partite...) era considerato la scumma della scumma dei giocatori, e a giusta ragione. Adesso abbiamo risolto i nostri problemi in attacco e temiamo l'affollamento.  :brr:
Non dobbiamo prendere nemmeno l'esterno sinistro, Aronica mostreggia. E nemmeno il centrocampista, rischiamo di togliere il posto a Cigarini.
Siamo na squadra fottissimi, fatta di gente fantastici.  :look:

per me sono necessari centrocampista nero  :look: difensore esperto. Per l'attacco, aspetto ancora un pò per decidere.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

bender89

« Risposta #117 il: 01 Novembre, 2009, 19:57:11 pm »
per me sono necessari centrocampista nero  :look: difensore esperto. Per l'attacco, aspetto ancora un pò per decidere.

Al momento non ci servirebbe niente ,viaggiamo con una media da scudetto. :banana: :look: Le nostre lacune dipenderanno anche dal modulo. Datolo è usato come jolly offensivo e non più come tornante, in compenso abbiamo recuperato Aronica. A centrocampo abbiamo pochi uomini e Bogliacino non esiste. :asd: In attacco vorrei una prima punta vera, magari ci lascia l'invisibile Hoffer.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #118 il: 01 Novembre, 2009, 19:57:28 pm »
cmq nn ho avuto tempo di commentare ma è stata la partita più emozionante della mia vita fino ad oggi, non ho più voce, è stato bellissimo, emozioni fortissimi impossibili da descrivere ma sicuramente voi tutti mi potete capire, gli ultimi 5 minuti per l'ansia mi sono chiusa dentro lo stanzino  :look: ah amo Mazzarriiiiiiiiiiiiiiiii  :love: :love: :love Walter ti amoooooo, sei bellissimoo

se ci penso mi commuovo ancora, che partita  :pianto:

ah dimenticavo...un ringraziamento speciale a San Gennà   :look:

Offline Starkan

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #119 il: 02 Novembre, 2009, 01:05:33 am »
cmq nn ho avuto tempo di commentare ma è stata la partita più emozionante della mia vita fino ad oggi, non ho più voce, è stato bellissimo, emozioni fortissimi impossibili da descrivere ma sicuramente voi tutti mi potete capire, gli ultimi 5 minuti per l'ansia mi sono chiusa dentro lo stanzino  :look: ah amo Mazzarriiiiiiiiiiiiiiiii  :love: :love: :love Walter ti amoooooo, sei bellissimoo

se ci penso mi commuovo ancora, che partita  :pianto:

ah dimenticavo...un ringraziamento speciale a San Gennà   :look:
Sì Annalì però mo liev stu ciucc sbriluccicant ca me fa venì o mal e cap