Staff > Stagione 2009/10

(11) Juventus 2-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (24/29) > >>

bender89:

--- Citazione da: CiruZZo - 01 Novembre, 2009, 19:36:22 pm ---Denis non è un panchinaro all'altezza?

--- Termina citazione ---

Fino a quando non diventava il giocatore del momento (2 partite...) era considerato la scumma della scumma dei giocatori, e a giusta ragione. Adesso abbiamo risolto i nostri problemi in attacco e temiamo l'affollamento.  :brr:
Non dobbiamo prendere nemmeno l'esterno sinistro, Aronica mostreggia. E nemmeno il centrocampista, rischiamo di togliere il posto a Cigarini.
Siamo na squadra fottissimi, fatta di gente fantastici.  :look:

Lovercraft:

--- Citazione da: bender89 - 01 Novembre, 2009, 19:44:19 pm ---Fino a quando non diventava il giocatore del momento (2 partite...) era considerato la scumma della scumma dei giocatori, e a giusta ragione. Adesso abbiamo risolto i nostri problemi in attacco e temiamo l'affollamento.  :brr:
Non dobbiamo prendere nemmeno l'esterno sinistro, Aronica mostreggia. E nemmeno il centrocampista, rischiamo di togliere il posto a Cigarini.
Siamo na squadra fottissimi, fatta di gente fantastici.  :look:

per me sono necessari centrocampista nero  :look: difensore esperto. Per l'attacco, aspetto ancora un pò per decidere.

bender89:

--- Citazione da: Lovercraft - 01 Novembre, 2009, 19:53:23 pm ---per me sono necessari centrocampista nero  :look: difensore esperto. Per l'attacco, aspetto ancora un pò per decidere.

Al momento non ci servirebbe niente ,viaggiamo con una media da scudetto. :banana: :look: Le nostre lacune dipenderanno anche dal modulo. Datolo è usato come jolly offensivo e non più come tornante, in compenso abbiamo recuperato Aronica. A centrocampo abbiamo pochi uomini e Bogliacino non esiste. :asd: In attacco vorrei una prima punta vera, magari ci lascia l'invisibile Hoffer.

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
cmq nn ho avuto tempo di commentare ma è stata la partita più emozionante della mia vita fino ad oggi, non ho più voce, è stato bellissimo, emozioni fortissimi impossibili da descrivere ma sicuramente voi tutti mi potete capire, gli ultimi 5 minuti per l'ansia mi sono chiusa dentro lo stanzino  :look: ah amo Mazzarriiiiiiiiiiiiiiiii  :love: :love: :love Walter ti amoooooo, sei bellissimoo

se ci penso mi commuovo ancora, che partita  :pianto:

ah dimenticavo...un ringraziamento speciale a San Gennà   :look:

Starkan:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 01 Novembre, 2009, 19:57:28 pm ---cmq nn ho avuto tempo di commentare ma è stata la partita più emozionante della mia vita fino ad oggi, non ho più voce, è stato bellissimo, emozioni fortissimi impossibili da descrivere ma sicuramente voi tutti mi potete capire, gli ultimi 5 minuti per l'ansia mi sono chiusa dentro lo stanzino  :look: ah amo Mazzarriiiiiiiiiiiiiiiii  :love: :love: :love Walter ti amoooooo, sei bellissimoo

se ci penso mi commuovo ancora, che partita  :pianto:

ah dimenticavo...un ringraziamento speciale a San Gennà   :look:

Sì Annalì però mo liev stu ciucc sbriluccicant ca me fa venì o mal e cap

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa